Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    23/11/2011    3 recensioni
Hola ! Questa fan fiction nasce sù consiglio di EleDoc82 ed è dedicata ad una mia amica : Gimnasta98 . Si basa sulla prima serie di Casi Angeles e i protagonisti sono perlopiù i ragazzi , anche se gli adulti sono sempre presenti : in particolare Bartolomeo e Justina , che no finirano mai di romperci le scatole ! Spero che la leggerete e aspetto di sapere cosa ne pensate .
Besos
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 : GLI OCCHI UN PO' LUCIDI
 
- Ti amo ! - esclamò Thiago , una volta interrotto il bacio .
- Che hai detto ?? - Mar era sconvolta , stranita , stupita , emozionata e rossa allo stesso tempo .
- Ti amo .- ripetè lui con voce chiara .
- Non prendermi in giro .. -
- Perchè credi sempre che io non faccia sul serio ? -
- Perchè .... sei un Bedoja : ricco , bello , simpatico , di alta classe ... non hai tempo da perdere con me ! -
- Con te non è tempo perso , quello che provo per te è speciale ! -
- Ma anche se fosse tuo padre non lo accetterà mai ... -
- Vuoi vedere ? -
Non aspettò una risposta , la prese per mano e la trascinò nello studio .
 
Mar :
Oddio , ma che vuole fare ? Questo ragazzo è pazzo ... di me , ma che cavolo sto dicendo ?
Più propiamente : che cavolo sto pensando ?
Spalanca la porta e ci ritroviamo di fronte a Bart .
- Devo dirti una cosa ! - dice Thiago deciso .
- Che cosa ? - chiede il padre .
- Io e Mar stiamo insieme ! -
Sempre così schietto ... non potrebbe fare lunghissimi giri di parole come Nicolas ??? Certo che no : lui è Thiago Bedoja Aguero !
- è vero tesoro ? - mi domanda il signor Bartolomeo con un'aria fredda quanto l'iceberg  che fece affondare il Titanic .
- S-s-si - sussurro .
- Sono felicissimo per voi ragazzi , auguri ! - sorride  , " sorriso falso " , penso subito io .
Thiago mi riprende per mano e usciamo fuori in giardino .
- Visto ? - mi sorride .
- Gia ... - rispondo : non mi convince per niente l'entusiasmo di Bart .
- Ti amo ! - mi ripete lui , poi mi si avvicina lentamente .
Questa volta non ho paura come prima , anche se devo ammettere che baciarlo mi da una certa tensione.
Mentre ci baciamo sento qualcuno commentare .
- Bella amica che sei , non mi hai raccontato niente ?? - è Cielo .
Mi stacco dal bacio imbarazzata e la guardo timidamente .
- Auguri ! - urla lei - Rama , vieni anche tu a fare gli auguri ! - aggiunge .
Il mio amico salta fuori da un cespuglio : ha i capelli arruffati , gli occhi un po' lucidi come se avesse pianto o stesse per farlo .
- Auguri . - dice a tono basso e per niente spontaneo .
 
Nel frattempo ...
- Gitana che ci fai qui ?? Il tuo amichetto ha da fare ?? -
Tacho è parecchio arrabbiato .
- Non trattarmi così , ho lasciato Nacho , ho capito che io voglio stare con te ! -
- é tardi ... aspetta cosa hai detto ?-
- Hai capito bene , voglio stare con te , e non è tardi , non sarà tardi fino a quando i nostri cuori continueranno a battere all'unisono , l'uno per l'altro e senza rendersi conto del tempo che passa...-
- Ti amo ! -
Le si avvicina e la bacia , aveva bisogno di avere Jazmin vicino , era innamorato di lei e adesso che la ragazza si era dichiarata , si sentiva in paradiso .
 
Passarono alcuni giorni e le cose erano cambiate alla fondazione B.B.A :
- Nacho e Tefi avevano provato a stare insieme , ma si contendevano lo specchio , così si erano lasciati subito .
- Thiago e Mar stavano benissimo insieme , lui la amava e glielo diceva ogni volta che poteva ; anche lei lo amava , ma , essendo un po' più timida , non glielo aveva ancora detto .
- Jazmin e Tacho erano protagonisti di una relazione bellissima , piena d'amore e di passione .
- Bart e Justina erano ........ finiti in prigione !!! Esatto : l'uomo aveva minacciato Mar , ma Cielo aveva ascoltato tutto e li aveva denunciati .
- Rama si era deciso : aveva una sola possibilità e non voleva sprecarla .
 
Mar :
- Devo parlarti ! - dice Rama deciso entrando nella mia camera.
- Dimmi tutto ! - rispondo sedendomi sul letto accanto a lui .
Ha gli occhi un po' lucidi , come il giorno in cui io e Thiago abbiamo annunciato a lui e a Cielo che stavamo insieme .
- Io ti amo , ti ho sempre amato , e non mi importa di niente , volevo solo che tu lo sapessi e vorrei stare con te ... -

HOLA !!! SO CHE NON AGGIORNO DA UN PO' E MI SCUSO CON VOI , è SOLO CHE HO AVUTO MOLTO DA FARE ...
IL CAPPY CHE HO SCRITTO METTE INSIEME MOLTI AVVENIMENTI , MA SPERO CHE VI PIACCIA LO STESSO .
NON SO A VOI MA MI SONO INNAMORATA DELLA FRASE CHE DICE JAZ .
RIGUARDO ALLE PRIME DUE BATTUTE : NON HA AZZECCATO NESSUNA DI VOI !!!
AL PROSSIMO CAPPY .
RECENSITE .
BESOS
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_