Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kappinias    25/11/2011    1 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUST THE WAY YOU ARE

Britt si guarda allo specchio, i suoi enormi occhi azzurri tornano a fissarmi dopo un momento.
“Allora, come sto?” mi chiede con la solita aria innocente, come se la risposta potesse sorprenderla.
“Sei meravigliosa, come sempre” la abbraccio da dietro e la bacio sul collo, spostandole i lunghi capelli biondi.
E nella mia testa ci sono mille altri aggettivi che potrebbero descriverla, ma forse non servono parole per farglielo capire.
Forse le mie labbra che premono contro le sue sono molto più eloquenti di qualunque definizione.
Non cambiare mai Britt, se al mondo esiste la purezza io posso vederla attraverso ogni tuo gesto.
Non smetterò di ripeterti tutti i giorni quanto sei bella, e non mi stancherò mai di osservare le tue guance che si tingono di rosso ogni volta che te lo ricordo.


Angolo dell'autrice
Just the way you are, di Bruno Mars --->http://www.youtube.com/watch?v=LjhCEhWiKXk&ob=av2e
Adoro questa canzone, e adoro pensare a Santana che non si stanca mai di ripetere a Britt quanto sia bella **
Alla prossima drabble ^^

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kappinias