Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    26/11/2011    0 recensioni
Era quello l'oggetto che aveva ricercato per tutta la sua vita, il suo fine ultimo.
Lo aveva cercato per Assiah, per Gehenna.
Sembrava essere così scontato, così banale, così facile da raggiungere...
E invece per riuscire ad ottenerlo aveva dovuto attendere duecento e passa anni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Herzliche
Fandom: Ao no Exorcist
Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Genere: Romantico, Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai, One-shot, Flashfic
Note: Storia partecipante alla Exorcist Shipping Table indetta dal forum Mepphyland.

Questa è stata la prima ff che ho scritto su AnE e sulla mia OTP.
Sono felice di aver finalmente ritrovato la voglia di scrivere dopo una pausa di mesi e mesi...
Spero che questa voglia duri abbastanza!

Dedicata al mio Mephisto. Ti amo <3







Quel sentimento non l'aveva mai conosciuto.
Forse aveva letto in alcuni romanzi qualcosa di simile...

Gli stessi sintomi, l'assenza di cure.

Ma sperimentarlo di persona, provare quelle strane e fortissime emozioni sulla propria pelle... Era qualcosa di unico e particolare.

- Diabolicamente perfetto. - esalò, lasciando che il suo corpo si contorcesse sotto i tocchi esperti del suo amante.

- Hm... Parli di nuovo da solo? - chiese l'altro.

- Si. Penso di aver trovato finalmente un nome a tutto questo! - il suo tono di voce era assai eccitato.

Sentì il compagno sorridere mentre gli sfiorava con le labbra il bassoventre.

- Herzliche. - disse solamente, sfiorandosi il viso con il palmo della mano destra e incurvando le labbra in un ghigno sinistro.

Era quello l'oggetto che aveva ricercato per tutta la sua vita, il suo fine ultimo.
Lo aveva cercato per Assiah, per Gehenna.
Sembrava essere così scontato, così banale, così facile da raggiungere...
E invece per riuscire ad ottenerlo aveva dovuto attendere duecento e passa anni.

- Herzliche? Cosa vuol dire? - la voce del compagno lo distolse dai suoi pensieri.

- Amore, Shiro.
Significa Amore. -






png
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi