Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    26/11/2011    1 recensioni
- Mi daresti la tua anima, Fujimoto? - ghignò il Diavolo afferrando per le spalle l'altro.
Lo tirò all'indietro, cercando i suoi occhi scarlatti.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Forse
Fandom: Ao no Exorcist
Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Genere: Romantico, Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai, One-shot, Flashfic
Note: Storia partecipante alla Exorcist Shipping Table indetta dal forum Mepphyland.

Sono felice di aver finalmente ritrovato la voglia di scrivere dopo una pausa di mesi e mesi...
Spero che questa voglia duri abbastanza!


Stupida ff, senza alcuna pretesa, ambientata nel passato.
Dedicata al mio Mephisto. Ti amo <3





- Mi daresti la tua anima, Fujimoto? - ghignò il Diavolo afferrando per le spalle l'altro.
Lo tirò all'indietro, cercando i suoi occhi scarlatti.

Non ricevette alcuna risposta.

"Non ti sono bastati il corpo e il cuore, vero?" pensò Shiro sbloccandosi dalla presa e mettendo una mano nella tasca della giacca.
Prese il suo fedele pacchetto di sigarette e ne accese una, quasi a voler scacciar via, fumando, i suoi stessi pensieri.

- Voi demoni volete sempre troppo, non pensi anche tu? - domandò alcuni istanti dopo il giovane esorcista con una vena di ironia, buttando fuori dalla bocca una scia di fumo grigiastro.

Mephisto non si tolse quello strano sorriso dal volto, continuando a fissare il compagno.

- Forse... -






png
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi