Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: incismile    26/11/2011    3 recensioni
Siete davvero sicuri che Voldemort abbia perso il naso appena ha iniziato a creare gli Horcrux? Allora sbagliate! Questa è la vera storia!
Se siete fan di Voldy questa storia non fa per voi!
E' la mia prima FF, quindi siate clementi!
Sono 119 parole, una drabble mancata...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, Tom Riddle stava passeggiando, quando per uno strano motivo (chiamato comunemente scemenza) alzò gli occhi al cielo e guardò il sole. Rimase accecato, e non vedendo niente, andò a sbattere contro un albero. Il suo naso si ruppe, e Tom dovette andare all’ospedale. Neanche i medici più bravi, però, riuscirono ad aggiustare il suo naso, che rimase schiacciato. Tutti iniziarono a prenderlo in giro per la mancanza del naso, soprattutto un certo Harry Potter. Tom allora decise di uccidere tutti quelli che lo insultavano. Allora iniziò a farsi chiamare Lord Voldemort e diventò un assassino con la mania di uccidere tutti quelli che si chiamano Harry Potter, che gli ricordavano il bullo che lo prendeva in giro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: incismile