Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: giadinajackson93    28/11/2011    2 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jane,Jane Rose e sono qui per raccontarmi la mia storia..... tutto ebbe inizio quando inizia a frequentare il mio primo anno di liceo mi ero appena trasferita dal Colorado ad Encino mio padre era stato trasferito per lavoro e cosi per tutta l'estate non avevo fatto altro che riempire scatoloni e svuotare scatoloni,mio padre era un giornalista e come la sua azienda avevano ampliato lo studio avevano deciso di nominare mio padre vice presidenza della nuova azienda...comunque tornando a noi..era il mio primo giorno di scuola avevo iniziato a frequentare la high school Encino, non conoscevo nessuno avevo i miei libri in mano e un foglio dove erano segnate i numeri delle aule dove sarei dovuta andare per ogni lezione..emmm dimenticavo nella tasca dei mie pantaloni avevo il codice del mio armadietto ...beh aspettate un attimo non vi ho parlato di me giusto beh allora sono alta 1.70 amo i capelli lunghi e cosi sono i miei lunghi fino hai fianchi e biondi ..ho gli occhi di color verde misto con un po di marrone..beh ma ora basta parlare di me torniamo alla mia storia....stavo andando al mio armadietto per appoggiare tutti i libri che mi avevano dato e prendere solo quelli di storia dell'arte ero intenta nella mia manovra strategica di non far cadere i libri e prendere il codice del armadietto quando qualcuno mi vene addosso ..i libri caddero a terra mi ero abbassata per raccoglierli quando vidi una mano davanti ai miei occhi "credo che ti sia caduto anche questo!" "oh..grazie" presi il foglio che aveva in mano e mi alzai e cosi potetti vedere che di fronte a me.." scusa per mio fratello.." "oh fa niente " "scusa ma ora devo andare le lezioni stanno per iniziare" misi i libri a posto e cercai la classe quando entrai nella classe di storia dell'arte vidi una marea di ragazzi che erano seduti sui banchi che facevano casino inizia a cercare un banco vuoto quando sentii un ( ehhi!!!) e una mano sventolare misi a fuoco l'immagine e vidi lo stesso ragazzo di prima mi avvicinai a lui "bene quindi anche tu qui??!!" mi fece "si..." "piacere michael.." "oh si si lo so insomma .." "ihihi già allora tu come ti chiami??" "Jane ..Jane Rose" mi strinse la mano e poi gli feci " come mai nella classe del primo anno avrai sui diciotto anni dovresti essere al penultimo anno??" "già ma vedi sono stato in tour per quasi due anni e devo recuperare qualche cosa del passato degli anni precedenti" "oh bene..bene" "tu invece??!!!" "cosa...!!" in quel momento entro il professore..e il nostro discorso fini li mentre il professore spiegava michael mi passo un biglietto " ci vediamo a pranzo ..per finire il nostro discorso ..." lo guardai e gli sorrisi mi indico che dovevo rispondere sul biglietto cosi riposi che andava bene..la lezione fini e le nostre strade si divisero, arrivo finalmente l'ora di pranzo ed entrai in mensa mi guardai in torno ma non vedevo Michael ad un certo punto me lo vidi spuntare davanti a me "vedevo che mi cercavi?? ""beh si..!! e molto piu grande della mensa della mia vecchia scuola..ihihi" "vieni seguimi ci sono anche i miei fratelli .." dopo un po di cammino arrivammo ad un tavolo un po nascosto dove c'erano gli altri jackson con alcune ragazze..appena ci videro arrivare un fratello di michael ci fece " oh ma guarda michael..hai rimorchiato una ragazza dai venite facci conoscere la tua amica" guardai michael, mi prese per mano e uscimmo fuori al giardino appoggio il mio vassoi su un muretto e mi aiuto a sedermi sul muretto lui rimase in piedi davanti a me con le mani appoggiate sulle mie ginocchia...iniziamo a mangiare quando mi fece " bene allora...da quale scuola vieni??!!" " da una scuola lontano da qua ..." "quanto lontano??!!" "Colorado..." "sei del Colorado???!!" "si certo ci siamo trasferiti io e mio padre queste estate qui.." "come mai??!!" "mio padre è un giornalista e il suo giornale ha allargato la sua azienda e hanno nominato mio padre vice presidente dell'azienda di Encino" continuammo a mangiare e a parlare fino a quando sentimmo la campanella " bene dobbiamo andare dimmi che lezione hai??!!" "Spagnolo" "classe??!!"aspetta che controllo il numero...beh ecco classe 121" "beh allora andiamo insieme anche io ho spagnolo alla classe 121" " beh allora andiamo...". Finalmente le ore di scuola erano finite dopo l'ora di Spagnolo io e michael non ci incontrammo più, stavo andando verso la macchina di mio padre, che era sceso dalla macchina per farsi vedere, quando mi sentii chiamare " Jane..Jane!!!" mi girai e vidi michael mi fermai " ti volevo salutare dopo la lezione di Spagnolo non ci siamo piu visti" "beh allora ciao ci vediamo domani" "già domani ci vediamo domani..." stava andando via quando " ti serve un passaggio!!??" "no ma grazie" corsi da mio padre..entrai in macchina e mentre eravamo sulla strada che portava a casa mio padre finalmente si decise a parlare " hai fatto delle amicizie vedo??!!" "si..." "con un ragazzo" "si.." " cavolo con michael jackson" "si.." "signorina finiscila di dire si..ok " "ok.."" stai attenta" "ma certo paparino". La sera mi misi nel mio letto e mi addormentai con il sorriso sulle labbra per la nuova amicizia che avevo fatto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93