Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    28/11/2011    0 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo mi sveglia felice non ero mai stata felice di andare a scuola come oggi, forse perchč non avevo mai avuto un amico o un'amica, scesi in cucina e afferrai il cornetto che il mio papa mi aveva comprato prima di andare a lavoro, dopo essermi preparata cominciai a camminare per andare a scuola appena arrivai mi diressi nel mio armadietto misi i libri che per il momento non mi servivano dentro e lo chiusi appena chiuso mi ritrovai il viso di michael di fronte "buongiorno allora signorina come prima cosa vediamo a si lei alla prima ora ha vediamo...si Spagnolo con il sottoscritto quindi cosa ne dici se andiamo insieme???!!" " oh ma certo.." mentre stavamo andando in classe gli feci "emm michael posso farti una richiesta...??!" "si certo" "beh cosa ne dici se dopo la scuola non vieni da me ..a fare i compiti sai mio padre non c'č e io non conosco la cittā e se devo dire la veritā rimanere a casa tutta da sola non mi va proprio" si giro verso di me e con un sorriso a 32 denti mi fece.." ma certo certo sono felice" entrammo in classe e seguimmo la lezione di spagnolo piu o meno..passammo il resto della giornata senza vederci, riuscimmo a vederci solo a pranzo al muretto del giorno prima nella sesta posizione ci raccontammo tutto ciō che ci era successo durante le lezioni. Erano ormai le tre e mezza e la campana suono la fine della tortura della scuola uscii da scuola e mi misi ad  aspettare michael,aspettai un buon cinque minuti e finalmente uscii " oh finalmente signor jackson pensavo di non vederti piu per oggi" "non dire cavolate non do mai buca ad un appuntamento.." stavamo continuando a parlare quando qualcuno si avvicino "allora fratellino andiamo...??" "oh no io non vengo con voi io vado a casa di Jane.." "oh cosi ti chiami Jane..piacere io sono Tito!!" "piacere.." "emm bene io vi l'ascio mi raccomando michael non fare cavolate..." michael sorrise e iniziammo a camminare verso casa..per tutto il tragitto non parlammo ogni tanto ci guardavamo negli occhi e poi tiravamo dritto verso casa dopo un po " ecco quella č casa mia" "oh ma č carina semplice e carina" "grazie" entrammo dentro " beh michael vieni appoggiamo li zaini in camera mia" "ok" appoggiamo gli zaini a terra "vuoi rimanere qui o scendere di sotto a fare i compiti" "tu di solito dove gli fai" "sul letto" "bene allora gli facciamo sul letto" iniziammo a fare i compiti in un assoluto silenzio ogni tanto gli chiedevo delle cose ma poi ritornava a regnare il silenzio, ad un certo punto michael fini di fare i compiti prima di me, avevo alcuni capelli davanti gli occhi lui con la mano me li mise dietro le orecchie lo guardai negli occhi e gli sorrisi lui si avvicino e con il suo naso sfioro il mio, si stava avvicinando ancora di piu quando la porta si apri di colpo, io e michael ci staccammo e ci girammo verso la porta vidimo mio padre che inizio a parlare "Jane..cosa stavi facendo??!!" "oh i compiti papā ..con michael, lui e michael papā" "oh lo vedo che č michael  e dimmi cosa stavate facendo prima" si intromise michael " niente signor Rose stavo aiutando sua figlia a fare i compiti niente di piu" "quindi il fatto che le vostre bocche erano a due centimetri l'una dall'altra" rimassimo in silenzio sia io che michael "beh allora avete perso entrambi la lingua..bene se avete finito i compiti io direi anche che il signor jackson possa andare via" michael raccolse le sue cose gli andai vicino e gli feci " ti accompagno" "oh no conosco la strada, ci vediamo domani piccola Jane"si giro verso mio padre e andō via, appena sentimmo la porta chiudersi mio padre inizio con un terzo grado spaventoso che duro per una buona mezzora, poi chiuse la porta e scese in cucina. Quando la cena fu pronta andai in cucina e mi fece "mi dispiace per prima" "fa niente" "se la mamma fosse ancora qui lei avrebbe reagito in modo diverso ti avrebbe chiesto se ti piace e tutte queste cose" " giā forse...chi lo sa" "stava per essere il tuo primo bacio" era tutto rosso in viso " beh se michael stava avendo l'idea di baciarmi si sarebbe stato il mio primo bacio.." "bene.." cenammo e poi andai in camera mia..a finire qualche compito che mi stavo anticipando per avere dei pomeriggi liberi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93