Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fuko_Jonas    28/11/2011    1 recensioni
Hana. Una ragazza con la passione per la moda e con la testa fra le nuvole.. sopratutto quando pensa ai suoi amati Jonas. Piena di sogni che cercherà di realizzare. Ci riuscirà?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvee!! E' il 5° capitolo! Finalemente Hana incontra i suoi amati Jonas! Evviva! ù_ù -Fuko

Canotta nera, camicia scozzese azzurra sbottonata, jeans e converse. “a che ora vai?” mi chiese Alice mentre beveva il suo latte caldo. “tra un po’..” risposi. “non sembri molto entusiasta” disse ridendo sotto i baffi; “sto cercando di trattenermi” “anche ieri sera mentre saltavi per tutta casa stavi cercando di trattenerti?” “ho perso il controllo!” risposi ridendo; “i vicini hanno perso la pazienza invece! E sono venuti a lamentarsi per i rumori!” disse sorseggiando altro latte. “ scusa! Non ce la facevo! Dovevo sfogarmi!” “cerca di trattenerti almeno davanti ai Jonas.. non vorrei che gli saltassi addosso il primo giorno!” “ci proverò!” dissi mettendo un po’ di mascara sulle ciglia. “Bene! Potere Jonas vieni a me!” gridai alzando un pugno verso l’alto stile Sailor Moon, “ok.. io vado!” “ma che cavolate stai dicendo? Vai che fai tardi!” “Si! Ciao!”.
Prendo l’ascensore e chiamo un taxi.
Devo incontrami con Michelle davanti al bar dove lavoravo fino all’altro giorno. Arriva. Ha una maglietta, un jeans e un paio d’occhiali da sole. Mi sorride.
ciao!” mi dice abbracciandomi. “ciao!” rispondo sorridendo. “sei pronta?” “credo di sì!” “allora andiamo!” mi dice indicando la sua auto.
Saliamo e partiamo.
Il motore si spegne davanti all’entrata di un hotel. “Arrivati”, dice lei staccandosi la cintura. Scendo dall’auto e guardo su.
Dovevano essere minimo venti piani. Michelle mi fa segno di seguirla nell’ascensore; è praticamente l’inverso di quello del mio palazzo. Rifiniture dorate e interno completamente di specchi. “che lusso!” dico guardandomi intorno. “bhè, dove ti aspettavi di trovare tre rockstar?”. La porta si apre al quattordicesimo piano. I nostri passi si fermano davanti a un enorme portone bianco. Faccio un lungo respiro. Michelle apre la porta, ma non ho il coraggio di entrare. “Dai entra!” mi dice spingendomi dentro. Era la stanza più grande che avessi mai visto. “Ragazzi siamo arrivate!”. Si sentirono passi arrivare da un'altra stanza. Faccio un altro respiro. Tre ragazzi uscirono da una porta e mi si avvicinarono sorridendo. “piacere! Io sono Kevin! Ma credo che tu lo sappia già, Michelle ci ha detto che sei una fan!” disse stringendomi la mano. “S-sì” dico con un filo di voce. “non essere timida! Su! Vieni a sederti!” dice Joe spostando una sedia. “si, grazie” rispondo. “non ci avevi detto che era così carina” “pensa a tua moglie Kev!” “che c’è? Ho fatto un complimento!” . Sorrido. Erano proprio come me li aspettavo. Gentiluomini, simpatici e boni! “Nick? C’è qualcosa che non va?” chiese Michelle spostando lo sguardo verso di lui. “eh? No, no!” “perché non parli?” chiese Joe. “ eh? Che? No, no!” “No cosa?” “No, cioè.. non ho niente!” . Kevin e Joe si lanciarono un occhiata d’intesa, poi mi guardarono e mi dissero “lavoreremo molto bene insieme!”. Sorrisi ed annuì. Iniziamo a parlare di lavoro e altro. Questi ragazzi sono stupendi.. penso dentro di me.“Ora noi andiamo, le faccio vedere i laboratori e gli uffici dove lavoriamo” “d’accordo Michelle! È stato un piacere Hana!” “anche per me!” . Mi sorrisero e mi salutarono con la mano fino a quando uscii dalla porta. “allora sei felice? Mi aspettavo che svenissi o che gli saltassi addosso m-”. Non fece in tempo a finire la frase che già stavo saltando e gridando per tutti i corridoi dell’hotel. “hai resistito abbastanza!” disse infine divertita.
 
***
Nick, si può sapere che hai? Non hai parlato per tutto il tempo!” “no, che? No!” “di nuovo con sti “no”? sei strano!” “non ho niente Kev!” “comunque è davvero carina!” disse Joe interrompendo gli altri due. Intanto dalla porta principale entrò Danielle; “chi è carina?” disse dando un bacio al marito. “la nuova assistente di Michelle” “ Ah si? Lo pensi anche tu Kev?” “che c’è? Sei gelosa?” disse lui alzando le sopracciglia. Gli altri risero.
Fu il suono di un telefono a interrompere le loro risate. “E’ Delta” disse Nick andando in un’altra stanza per rispondere. “Ne vedremo delle belle!” si dissero gli altri due. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fuko_Jonas