Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    29/11/2011    4 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

10. Più rabbia che mai

- E' sicuramente posseduto. Disse Ranmaru guardando Kyouhei che era sdraito sulle scale.
Era inciampato.
- Credo di nn aver visto nesssun ragazzo più rincoglionito di lui. affermò il moro che era sul divano leggendo un libro. Sunako Sospirò mentre gli altri alzarono lo sgurdo verso di lei.
Kyouhei aveva già una settimana da quando si era svegliato e lo avevano subito dimesso.Purtroppo non si ricordava di nessuno dei quattro ma dei suoi genitori si .
Ora si comportava in un modo davvero strano, non era più se stesso.
Ranmaru tossi come per avvertire la ragazza
- Non sono la sua baglia! disse lei indicando Kyouhei che si stava sforzando di alzarsi. Gli sguardai degli altri si fecero più intensi e lei non potè far altro che andare dal biondo e aiutarlo.
Non sapeva nesseno lei perchè non lo aveva ignorato e se n'era andata nella sua stanza.
- Grazie Sunako! Disse il biondo abbracciandola.
Lei subito se lo tolse di dosso.
- Sembri un bambino.
Poco dopo la ragazza andò in cucina per preparare la cena e il biondo la seguiva sempre.
Lo avrebbe sbattuto fuori di casa se non fosse che ha un'amnesia. Doveva avere pazienza, così aveva detto il dottore, ma sapeva che la sua pazienza tra poco sarebbe finita se Kyouhei non si sarebbe comportato come prima.
- Cosa farai di buono?
- Il tuo piatto preferito, sperando che ti ricorderai qualcosa. disse piano.
Kyouhei stava seduto su uno sgabello seguendo con lo sguardo la ragazza che cucinava. C'era un bel profumino e in qualche modo gli era famigliare ma non riusciva a ricordare.
Guardò di nuovo la ragazza e subito il suo cuore prese a maltellare. Gli faceva uno strano effetto, ma gli piaceva il modo in cui si prendeva cura di lui.
Srrise pensando che quello non poteva essere che amore.
Si amavano.
Il biondo ne era sicuro.
"Da quand'è che non l'ho baciata? Forse prima dell'incidente l'abbiamo anche fatto. " penso Kyouhei sorridendo.
Senza preaviso, come se il suo corpo si fosse mosso da solo, si avvicinò a Sunako e la baciò. Fu un bacio corto ma dolce.
Sunako non ricambiò nemmeno perchè si girò cercando di placare la rabbia.
Il biondo arrossì rendendosi conto di ciò che aveva fatto e andò subito a tavola, nel solotto, cercando di non dare troppa importanza al suo cuore che sembrava volergli uscire dal petto.
- Dannazione! Urlò la ragazza colpendo il muro davanti a sè.
Era arrabbiata non solo perchè non si era nemmeno scusato per quel gesto ma ora il naso le sanguinava.
Si puliva la faccia mentre bestemmiava.
La ragazza portò i piatti nel salotto e iniziarono a mangiare. Mise un piatto di gamberi fritti davanti a Kyouhei. Quest'ultimo iniziò subito a mangiare sotto lo sguardo degli altri. Ancora un pò e avrebbe finito ma gli altri non avevano cominciato nemmeno.
-Che c'è? Chiese il biondo con la bocca piena mentre gli altri lo guardavano.
- Non ti ricordi niente?
- Mmh... no. e risprese a mangiare.
Sospirando, anche gli altri iniziarono a mangiare, ma molto più silenziosamente del solito. Spesso a tavola c'erano Sunako e Kyouhei che animavano la cena litigando. Ai ragazzi quasi mancavano quei momenti ma nessuno sapeva che colui a cui mancava di più il vecchio Kyouhei era proprio Sunako.
E il biondo ci provava, ci provava a ricordare perchè odiava quel velo di tristezza che si dipingeva sul volto dei suoi amici quando lo guardava.
- Io vado a letto. disse improvisamente la ragazza alzandosi.
Nessuno disse niente quindi si avviò verso la sua stanza. Era parecchio stanca e salutando Hiroshi e Josephine iniziò a cambiarsi.
- Sai, Hiroshi. Sono cambiata parecchio. Ultimamente il mio instinto omicida si è placato.
Sospirò dando la buona notte a tutti i suoi "amici"e si mise a letto.
Dopo qualche ora si svegliò sentendo un peso sopra di lei.
Si girò e incontrò un paio di occhi marroni. Spinse subito giù dal letto quella creatura gridando. Solo dopo che sentì un "ouch" si rese conto di chi era quella voce.
- Cosa ci fai nel mio letto? chiese lei arrabbiata.
- Pensavo che di solito noi dormiamo insieme.
- Cosa? Tu hai la tua stanza. Perchè dovresti dormire qui?
- Emh... perchè stiamo insieme. cercò di giustificarsi il ragazzo. Lui pensava che loro due erano fidanzati per il modo in cui gli batteva forte il cuore e per tutte le attenzioni che riceveva dalla ragazza ma evidentemente si era sbagliato e per di più aveva fatto incavolare Sunako.
- Razza di idiota! Urlò lei lanciandolo dalla porta e rompendola con il proprio corpo, Kyouhei andò a sbattere con la testa contro il muro.
- Oddio! La ragazza si avvicinò a lui. Vide il petto del biondo che si muoveva. Almeno respirava.
Aprì lentamente gli occhi e guardò Sunako abbastanza perplesso.
- Che ci faccio qui?
- Eh?
- L'ultima volta era nel bel mezzo di una strada e andavo da t-te... finì quella frase quasi con terrore ma Sunako non ci fece caso e lo abbracciò. Lo strinse forte temendo che quello era solo un sogno ma appena la mano del biondo le accarezzò la testa seppe che non stava sognando. Sorrise aiutandolo ad alzarsi.
- Andiamo che ti spiego tutto. E bentornato.
Non si curò nemmeno degli sguardi interrogativi degli altri tre che avevano asistito alla scena o del fatto che erano le due di notte.
Semplicemente prese Kyouhei per mano andando nella stanza del ragazzo.



Non ho niente da dire su questo capitolo.
Solo da ringraziare a quelli che continuano a leggere sto fanfiction :3

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan