Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Toya    29/11/2011    1 recensioni
Tutti sanno che Neville e Hannah si sposano, ma nessuna sa come è nato la loro storia d'amore. UNa long-fic che percorrerà anno per anno il percorso di questa coppia. Spero che vi piacerà :D
La dedica soprattutto a LadySaika che è riuscita a farmi impazzire per questo pairing!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Neville Paciock | Coppie: Hannah/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Neville, che cosa sono quelle cose?- chiese Hannah inorridita dalla coda marcia di tritone che Neville aveva portato con sé assieme alla cipolla verde e al cristallo viola.
Neville si voltò sorpreso e allo stesso tempo imbarazzato dalla domanda della ragazza.
-C-Cosa? N-Niente! G-Gli ingredienti per..Pozioni!- balbettò il ragazzo rosso, nascondendo goffamente la refurtiva dietro di lui.
-Per Pozioni?- richiese Hannah, inarcando un sopracciglio, senza nascondere una smorfia di disgusto nel sentire l’odore nauseante. –Io credevo che Piton ce l’avesse con noi per darci sempre Troll, ma ora chissà perché comprendo perché ti odia tanto!- Riprese ridacchiando la ragazza, invitandolo con lo sguardo a dire la verità.
Neville accennò un lieve sorriso divertito alla frase della ragazza e si arrese.
-Beh..Ecco..Dopo che Colin è stato trovato in quelle condizioni..Temevo che chiunque fosse il colpevole di questo attacco mi potesse prendere di mira visto che non sono per niente bravo a difendermi..E mi sono preparato nell’unico modo che potevo.- Spiegò Neville, imbarazzato per la sua spiegazione. Non voleva mostrarsi così debole di fronte a quella ragazza per cui provava qualcosa.
Hannah sgranò gli occhi sentendo la sua spiegazione e cercò di trattenere una risata, che però Neville non potè non notare.
-Ecco perché non te lo volevo dire..Non volevo che sotto i tuoi occhi io risultassi essere debole e insignificante..- disse triste Neville, abbassando lo sguardo deluso.
Hannah si avvicinò a lui lentamente e lo abbracciò forte, lasciando perdere i vari libri di Erbologia che stava ancora consultando.
-Io ti stimo davvero tanto..Neville Longbottom!-
A quelle parole, Neville arrossì, incredulo di essere in quel momento tra le braccia della Abbott.
Quelle parole significavano molto per lui. Erano l’impulso che gli serviva per migliorare..Per migliorare ancora di più sotto gli occhi della ragazza. 




___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Chiedo scusa per aver pubblicato dopo tutto questo tempo! La scuola mi perseguita!! D:
Spero che vi piaccia questo capitolo..Anche perchè visti così, Hannah e Neville sono troppo teneri! 
Ringrazio coloro che hanno seguito questa fanfic e a cui è piaciuta seriamente! Non so come ringraziarvi davvero! :D
E soprattutto.. Ringrazio la mia Giuggiola LadySaika che riesce sempre a ispirarmi al suo solito! Ti voglio bene!
Grazie ancora a tutti! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Toya