Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    30/11/2011    14 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Blatereggiando.

Salve salvino, eccomi qui con il nuovo capitolino. Stavolta ho deciso di ambientarlo in un ipotetico futuro – trascurando la discutibile dipartita di Goku in DBGT –, dove entrambi i Saiyan hanno finito come comuni mortali (?) la loro esistenza. Capirete maggiormente le cose leggendo, sicuramente. :’D E poi... no, niente, domani ho verifica di matematica *trema*. Necessito di supporto psicologico *va a cercare nuovi yaoi con Goku e Vegeta*. Urgh. Btw, come sempre grazie per i commenti. Sarò ripetitiva, ma mi fanno sempre piacere, quindi grazie! ;w; Al prossimo capitolo~

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, Zarbon non avrebbe mai avuto una trasformazione NEANCHELONTANAMENTESIMILIE a quella che ha. Cioè, insomma, Tory bello, PERCHÉ?! Era così GNOCCO carino. E la voce del doppiatore italiano è incredibilmente figa. Just saying.


 

 

06. » Afterlife.

Vegeta assottigliò lo sguardo e mantenne le braccia incrociate al petto, come di consuetudine.

Non avrebbe mai immaginato, dopo cent’anni di esistenza – parte della quale passata a trucidare violentemente alieni vari ed eventuali, ma dettagli –, di ritrovarsi all’altro mondo con una stupida e discutibile aureola in testa. Ma soprattutto, non avrebbe mai immaginato che appena oltrepassato il palazzo di Re Yammer gli sarebbe comparso fulmineamente dinanzi quel cretino di Kakaroth – a proposito, chi diavolo l’aveva avvertito?! – col suo smagliante sorriso idiota che pareva sbrilluccicare come quella checca di vampiro che tanto piaceva alle ragazzine terrestri.

Giusto per rovinargli la sua prima giornata da defunto, insomma.

« Meraviglioso, davvero meraviglioso », borbottò sarcasticamente, passandosi stancamente una mano sul viso ed abbandonandosi ad un plateale sospiro frustrato, « Dovrò sorbirmi la tua irritante, molesta, disturbante presenza per l’eternità. Peggio che crepare ».

Goku ridacchiò giulivo, le mani ai fianchi e gli occhi vivaci.

« Andiamo Vegeta, non fare l’antipatico! », esclamò con un sorriso a trentadue denti, avvicinandoglisi e poggiandogli una mano sulla spalla. Dopo qualche secondo la risata si smorzò per fare spazio ad un sorrisino esecrabilmente imbarazzato, accompagnato da una titubante grattatina alla nuca, « Senti... visto che... insomma... è da un po’ che non... cioè... pensavo... ti va di... uhm, insomma... di farl— ».

Nonostante tutto, la sensazione del setto nasale di Kakaroth che si accartocciava contro le sue nocche gli era mancata terribilmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio