Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    30/11/2011    1 recensioni
Sarah King, una ragazza semplice, ma piena di vita, che si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto (o quasi), travolta da un destino che credeva non potesse mai appartenerle, il destino della prescelta, il destino della cacciatrice; William il Sanguinario, detto Spike, un vampiro, una creatura della notte, l'uccisore delle cacciatrici, ma loro amante impeccabile, alle prese con una di loro. Si incontrano per caso, tra le buie vie di Los Angeles; un incontro del destino, che li porterà sulla stessa strada.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 26 La battaglia si avvicina

Le scelte del destino

Cap. 26 La battaglia si avvicina

 

Erano passati 3 giorni da quando Sarah aveva raccontato la verità a sua madre e di Marcus non c’era ombra.

Stava faticosamente cercando di seguire la lezione di letteratura, quando i suoi sensi da cacciatrice la misero in guardia: da qualche parte nella scuola c’era un vampiro, ne era certa.

La sua mano scattò verso l’alto, attirando l’attenzione dell’insegnante.

- Ehm, professor Kean, potrei uscire un momento?- chiese, notando che tutta la classe si era voltata verso di lei.

- Si, certo signorina King.- le rispose gentilmente lui.

La giovane schizzò fuori dall’aula, cercando di individuare il bevitore di sangue.

Passò davanti ai bagni delle ragazze e vi sentì provenire uno strano suono, come di un urlo soffocato.

Spinse la porta ed entrò: sul lato opposto, accanto ai lavandini, vi erano due ragazzi.

Uno di loro era sicuramente un vampiro ed aveva affondato le zanne nel collo della ragazza che teneva ferma contro il muro.

- Ehi, non lo sai che questo è il bagno delle ragazze?- attirò la sua attenzione la bionda.

Il vampiro si voltò ringhiando.

- La cacciatrice.- disse, come se stesse cercando proprio lei.

- Indovinato. Hai vinto un bel paletto.- e si gettò su di lui.

Lottarono, mentre la ragazza si accasciava sul pavimento; dopo pochi secondi riuscì a polverizzarlo.

Rimise il paletto nella tasca dei jeans e si avvicinò alla giovane.

- Ehi, tutto bene?-

- S-si… credo di si. Ma cos’era quello?- chiese lei, ancora spaventata.

- No ha importanza. Ora è tutto finito. Vai in infermeria.-

Lei annuì, così Sarah l’accompagnò fino a metà strada e poi si accinse a tornare in aula.

Ma prima doveva fare una telefonata; così si rifugiò in una corridoio deserto e digitò un numero sul cellulare.

- Pronto?- rispose una voce dall’altro capo.

- Buffy, sono io.-

- Sarah, tutto ok? È successo qualcosa?-

- Si, tutto a posto, però qualcosa è successo.-

Le raccontò ciò che era accaduto pochi minuti prima senza essere interrotta.

- Un vampiro nella scuola, di giorno?- commentò alla fine la Summers.

- È quello che mi sono detta anche io. Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che sia passato dalle fogne.-

- Pensi che sia stato mandato da Marcus?-

- Lo credo, si. Quel tipo sembrava alquanto soddisfatto nel vedermi. Per il momento, comunque, sembra che sia tutto a posto.-

- Chiama se hai bisogno.-

- D’accordo. Ora devo tornare in aula. Buffy, puoi farmi un piacere? Puoi avvertire Spike di quello che è successo e dirgli di venirmi a prendere stasera prima della ronda?-

- Certo, lo faccio subito.-

- Grazie. A stasera.-

- Ciao.-

Riagganciarono: Sarah tornò in aula sembrando il più naturale possibile.

Finalmente le lezioni terminarono e la ragazza tornò a casa: da quando era perseguitata da quel demone usava sempre la macchina per andare e tornare da scuola; i vicoli bui erano troppo pericolosi.

Arrivò a casa verso le 6.30 e trovò sua madre già in cucina.

- Ciao tesoro, com’è andata a scuola oggi?-

- Bene, direi. Fino a quando un vampiro non ha cercato di dissanguare una ragazza nei bagni.-

- Un vampiro?- chiese preoccupata Emily.

- E come sta la ragazza?- continuò.

- Bene. Per fortuna sono arrivata in tempo. Quello che non mi spiego e come sia potuto entrare a scuola durante il giorno. Temo proprio si trattasse di un inviato di Marcus.- spiegò la giovane, come parlando tra se e se, guardando dentro al frigo alla ricerca di qualcosa da bere.

Era bello poter finalmente parlare tranquillamente con sua madre.

- E tu come stai?- le chiese poi la signora King.

- Io bene, tranquilla.-

- Hai la ronda stasera?-

- Si, ma mi viene a prendere William, è più sicuro.-

La donna annuì con il capo, trovandosi perfettamente d’accordo con la figlia.

Come aveva detto lei, alle 11 Spike suonò il campanello di casa King.

- Tesoro, Buffy mi ha raccontato tutto. Stai bene?- chiese subito il biondo, senza neanche salutarla.

- Si, sto bene, tranquillo. Non usa più salutare?-

- Hai ragione. Scusa, ma ero preoccupato.-

- Non ne avevi motivo.-

I due si baciarono, ma furono interrotti dalla madre.

- Ciao William.-

- Ciao Emily.- la salutò lui.

- Mi raccomando, fate attenzione.-

- Non ti preoccupare. È in buone mani.-

Sarah e Spike uscirono nella notte e quando giunsero al cimitero trovarono Buffy ed Angel che li aspettavano davanti al cancello.

- Qualche altro vampiro studioso?- le chiese il moro, dopo averli salutati.

- Per oggi no. Ma se Marcus ha il potere di farli girare di giorno ne incontrerò altri.- rispose la bionda.

Cominciarono il loro giro d’ispezione: incontrarono qualche vampiro di poco conto che misero al tappeto in pochi secondi.

Poi, come sempre, i sensi da cacciatrice di Sarah e Buffy si misero in funzione: ma prima di tutto, la ragazza dagli occhi azzurri sentì il suo odore.

- Finalmente ti fai vedere, Marcus.- lo chiamò lei, per farlo uscire allo scoperto.

- Ne dubitavi forse? Noi abbiamo ancora qualche conto in sospeso.-

Il demone uscì dall’oscurità, circondato da un’orda di bevitori di sangue.

- Che cosa vuoi?- chiese la King, quasi ringhiando.

- Ma tesoro, che domande fai? Lo saprai anche tu che si avvicina la battaglia finale. Sono venuto ad avvertiri.-

- Avvertirmi?- domandò scettica la ragazza.

- Ma certo. Sono pur sempre un gentiluomo. E ti posso dire… che non vedrai la prossima luna piena.-

E con queste parole scagliò i suoi sudditi contro i 4 amici, mentre lui scompariva nel nulla.

Lottarono contro i non-morti: erano numerosi e ci misero più tempo del previsto.

Quando ebbero terminato si fermarono e si guardarono a vicenda.

- Qualcuno di voi sa quand’è la prossima luna piena?- chiese Sarah con il fiatone.

- Domenica prossima.- rispose Angel.

- Oggi è lunedì. Questo significa che abbiamo ancora 5 giorni per prepararci.- puntualizzò la giovane.

- Non è tanto, ma dobbiamo accontentarci.- disse Buffy.

- Ora anche durante i weekend mi fanno lavorare.- sbuffò spazientita Sarah, facendo sorridere gli altri.

Tornarono a casa e si diedero appuntamento la mattina seguente in palestra.

La cacciatrice parlò alla madre dell’incontro e le disse che non era sicura di essere in grado di frequentare le lezioni.

- Non importa. Basta che tu rimanga viva.-

La mattina seguente entrò alla W&H alle 10 in punto; erano già tutti presenti, cacciatrici, streghe e vampiri.

Così Sarah raccontò agli altri e a Wes del loro incontro.

- 5 giorni. Non sono tanti, dobbiamo darci una mossa.- esortò l’Osservatore.

- Soprattutto dobbiamo tenere gli occhi aperti. Non è detto che sia uno di parola. È pur sempre un demone.- disse Spike, appoggiato ad una colonna con le mani in tasca.

- Io invece credo che attaccherà domenica come ha detto. Non tutti non mantengono la parola come te, tesoro.- lo prese in giro Sarah, cercando di alleggerire l’atmosfera.

Il vampiro mise il broncio offeso, ma la sua ragazza lo risollevò con un bacio.

- Comunque hai ragione. Dobbiamo stare attenti.- continuò lei.

Cominciarono gli allenamenti e tutto procedette per il meglio.

I 5 giorni passarono in fretta e Marcus non si era più fatto vedere.

Tutte e 4 le cacciatrici si erano impegnate moltissimo ed erano più pronte che mai ad affrontare il nemico, grazie ai duri allenamenti di Wesley.

Presto arrivò il sabato sera.

La King era in casa, seduta sul divano, cercando di non pensare a quello che sarebbe successo di lì a 24 ore.

Quel pomeriggio avevano terminato presto gli allenamenti, per permettere a tutti di riposare.

Sarah stava guardando un programma in TV, quando suonarono il campanello; andò ad aprire e si trovò davanti Spike.

- William. Cosa ci fai qui?- chiese stupita la giovane.

- Volevo stare con te.- le disse, abbracciandola.

Lei rispose alla stretta: non gli aveva chiesto niente, ma aveva bisogno di averlo vicino, e lui l’aveva capito.

- Come stai?- le chiese il biondo guardandola negli occhi.

- Così. Cerco di non pensarci, anche se è dura.-

- Vuoi che resti un po’ con te?-

Lei annuì e lo portò in camera sua.

Aveva bisogno di sentirlo, di sentirlo suo.

Iniziarono a baciarsi, sdraiandosi sul letto.

Piano piano lui le tolse le maglietta, mentre lei gli sfiorava i muscoli sotto la camicia.

Ci volle poco prima che entrambi rimanessero nudi, distesi l’uno accanto all’altra.

- Lo sai che questa potrebbe essere l’ultima notte che passiamo insieme?- disse improvvisamente Sarah.

- No, non lo sarà. Ce ne saranno altre 1000 di notti come questa.-

E con un sospiro entrò in lei, unendo i loro corpi in una danza armoniosa.

Raggiunsero l’apice insieme, poi entrambi ricaddero sulle coperte e si addormentarono abbracciati, con il pensiero che quella sarebbe stata la prima di altre 1000 notti.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Ok, credo che ora come ora le scuse servano a ben poco. -.-

Tuttavia niente mi vieta di provarci! :P

PERDONOOOOOOOOO!! >.<

L’università mi distrugge e a metà dicembre ho un esame, per non parlare delle lezioni tutti i giorni, quindi quando arrivo a casa la voglia di rileggere il capitolo e postarlo, è pari a zero. -.-

Xò eccomi qua! ^^

Mancano 3 capitoli, per cui cercherò assolutamente di finire sta benedetta storia, gli ultimi 2 capitoli al massimo con l’anno nuovo. :P

Laura the vampire slayer: sono contenta che il cap precedente ti sia piaciuto, e spero sia così anche per questo! ^^ già, sono anni che sto dietro a sta storia e finire di pubblicarla su EFP sarà davvero strano, L spero che leggerai anche gli ultimi capitoli, così finalmente tutte le cose si aggiusteranno, con tanto di sorpresa finale. ;) un bacione :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12