Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack    30/11/2011    6 recensioni
Jeunes Coeurs: cuori giovani.
Cuori che palpitano, che vivono, che amano a modo loro e con un'unica prospettiva: la fede nell'eternità che solo la fanciullezza può darti
------------------
Fanfiction scritta ma mai inviata, quindi pubblicata in anticipo, per il contest Youth Memories, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When I’m with you I could stay there,
Close my eyes, feel you’re here forever,
You and me together, nothing is better!

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Due figure erano raggomitolate insieme in un letto, avvolte dalla luce di un luna oramai piena e scintillante come nelle favole più belle.
Due sorelle erano abbracciate tra di loro come in una tenera promessa e la più piccola, dai vaporosi capelli biondi, aveva gli occhi spalancati e fissi sul profilo della maggiore.
Narcissa amava Andromeda, sotto ogni suo aspetto, in ogni sua più piccola sfumatura: da quella risata cristallina che dissipava ogni malumore a quella ruga che le solcava la fronte quando era impegnata in pensieri profondi, quelli che lei non capiva.
Andromeda era l'eroina di Narcissa, il suo porto sicuro, l'abbraccio entro il quale la più piccola delle sorelle Black sentiva che nulla, poteva accaderle.
Qualsiasi momento era adatto a correre da lei,
ogni più piccolo progresso nella danza o nella musica era il pretesto migliore per renderla orgogliosa di lei
e ogni notte era troppo spaventosa per poterla affrontare in un grande letto solitario.
Essere con lei e non chiedere null'altro era una cosa sola: le bastava stringersi contro il suo corpo, sotto le coperte, per sapere che il male non l'avrebbe mai raggiunta finché fossero restate insieme.
'Noi insieme e niente di meglio, vero 'Meda?'
'Si piccola, ma ora dormi...'
Un unica buona notte, sempre la medesima, che sapeva di latte, miele e biscotti, quelli che Andromeda le permetteva di mangiare di nascosto a letto.
Un unica buona notte, sempre la medesima, che profumava incondizionatamente d'amore.


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*


Fanfiction scritta ma non inviata, quindi pubblicata in anticipo [ e come lei quelle che seguiranno] per il contest Youth Memories, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Io non so scrivere Fluff, chiariamoci xD
queste falsh che seuiranno compresa questa non rientravano per niente per me nella trama del contest che voleva: attinenza alle canzoni, fluff o romanticismo e ricordi. Penso più che tutto questo sia Slice of life e non so, se è ciò che voleva la giudice. Di fatto mi sono risparmiata il problema e pubblico così.
Spero vi piaccia, io di questa sono particolarmente fiera.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack