Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    5 recensioni
"Quella mattina in ufficio iniziò in maniera traumatica, con il cellulare che, come una presa in giro, sfoggiava una lampeggiante scritta: “Compleanno Yukina”.
Merda."
Drabble meme, promptato da Temari.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Temari: Yukina/Kisa; fangirls

 

Quella mattina in ufficio iniziò in maniera traumatica, con il cellulare che, come una presa in giro, sfoggiava una lampeggiante scritta: “Compleanno Yukina”.

Merda.

Va bene che ora parliamo di continuo, ma un regalo? Cosa potrei mai-

«Kisa-san, le copie del terzo volume di Choco Kiss!» mi urlò Ricchan, già sparito in corridoio. Quel ragazzo è troppo esagitato, alle volte. Anzi, sempre.

Guardai i volumi freschi di stampa – mi si accese come una lampadina! Eheh, dopotutto, Yukina è quanto di più simile ad una fangirl ci sia – un fanboy, ecco!

Decisi di portargli una copia, più qualche vecchio volume, ne sarebbe stato felice.

Lui, alla fine, lo fu. Il mio fondoschiena, la mattina dopo, mica tanto.




Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream