Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: saltlordofold    01/12/2011    1 recensioni
Questa è (o vuole essere) una raccolta di drabble su Resident Evil. Usare un numero finito di parole per racontare un inferno senza fine è un'idea che mi piace... Auguro una buona lettura a chiunque sia interessato ad ingerire queste piccole pillole.
Non si escludono possibili slash, che verranno segnalati per i più sensibili. Tag sempre arancione per prudenza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono sempre stata una ricercatrice.
Fin da piccola, nulla al mondo era capace di interessarmi come il dettaglio delle intricate venature di una foglia o la varietà di rocce e cristalli presenti in un pizzico di sabbia.
Il mondo è bello attraverso l' oculare di un microscopio. Nel suo intero, è troppo spaventoso da guardare. Troppo sporco, caotico, disorganizzato . Nell' infinitamente piccolo vi sono altri universi, uno per ogni livello di focalizzazione, ognuno più vibrante, bello e colorato del precedente.
William era come me, e anche lui si è dovuto confrontare con la realtà del grande mondo nel quale siamo costretti a vivere.



---------------------------------------------------

Parole: 100
Personaggi: Annette e William Birkin
POV: Annette
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: saltlordofold