Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    01/12/2011    5 recensioni
E’ una piccola raccolta, i cui capitoli hanno come titolo gli aspetti meteorologici. Li ho scelti perché mi sembravano i più adatti per descrivere i pensieri e le sensazioni della mia meteorologa preferita e del suo compagno… Bhè naturalmente il tutto in stile Zonami!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEVE
 

 
Stupida neve del cavolo. Fa così freddo che tremo anche adesso che sono sotto 7 strati di coperte e che indosso il mio pigiama più pesante nel lettone di mamma e papà sulla Sunny. Accidenti!!! No, non ce la faccio più.
-MAMMA! HO FREDDO!!!-urlo con tutto il fiato che ho in gola. Lei arriva subito spostandosi una ciocca dei capelli rossi dal viso, porta un bel maglione verde proprio come i capelli di papà. Mi sorride dolce, –Su Kuimer!!! Sii buona, non posso farci niente se è così freddo e nevica…- .
-Si che puoi fare qualcosa… però devi chiamare anche papà.-
 Sbuffa un po’, e poi girandosi verso la porta da cui è entrata chiama il mio papino. –Zoro… ZORO… muoviti buzzurro…- volta il viso verso di me e mi regala uno dei suoi bellissimi sorrisi.
-Che vuoi mocciosa? Stavo dormendo…-
-Tu dormi sempre… e comunque nostra figlia ha freddo e per scaldarsi ha in mente qualcosa, solo che necessita la presenza di entrambi…-. Papà mi guarda con fare inebetito e io, fulminea, alzo tutte le coperte facendo segno ai miei genitori di venire nel letto insieme a me. Loro sorridono e mi accontentano. La mia mamma a destra e il mio papà a sinistra. Mi abbracciano forte e finalmente il freddo scompare. –Sei una approfittatrice come tua madre.. pure lei mi usa per scaldarla la notte..-.
-Si ma poi ti ringrazio calorosamente, mi pare…-
-In effetti sai essere moooolto riconoscente Nami…-
Li guardo entrambi. Non capisco a cosa si riferiscono. Ma non m’importa. Che vengano giù pure 100 metri di neve. Tanto io ho mamma e papà a scaldarmi!!! 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi