Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WeirdMagician    02/12/2011    1 recensioni
Naruto si ritrova legato a una Kyuubi viva e reale dopo il tentativo - fallito - di furto del rotolo proibito dell'Hokage. Viene esiliato, ma dove lo porteranno i suoi sogni?
NaruxFemKyuubi e GaaraxFemShuka (più avanti ci saranno lemon, quindi il rating verrà alzato a ROSSO)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI Capitolo

Un sonoro sbadiglio riecheggiò nella caverna quando Naruto si mise a sedere fra le pelliccie, strofinandosi gli occhi. Si guardò attorno, raggiungendo la lanterna e la scatola di fiammiferi che le era accanto. Qualche attimo dopo la caverna fu inondata dalla luce, vide i suoi vestiti sul pavimento e trasalì; erano ricoperti di sangue ancora fresco. Quel pensiero lo gelò per lungo tempo, per quella che dovette essere una mezz'ora rimase seduto lì, ripetendosi tutto ciò che gli era accaduto in un paio di giorni. Si morse il labbro e trattenne le lacrime, spostando la sua attenzione dal pavimento al lato opposto della caverna, vicino al cibo; il gigantesco rotolo era lì. "... mi farà diventare un vero ninja?" Naruto lo raggiunse, aprendolo e dispiegandone un parte, cominciando dunque a leggere.

Tre ore dopo, sepolto nella carta, Naruto rabbrividì, scrutando intensamente la sezione successiva. "Cambiare un sigillo... " mormorò, e per la prima volta da quando si era svegliato c'era un tintinnio famigliare da qualche parte nel retro della sua testa. "Potrei lasciarla libera... no... sembra troppo difficile... " borbottò, tirandosi una ciocca di capelli. Lo scampanellio sembrò affievolirsi ancora, dandogli la netta impressione di averla delusa.

Lo srotolò ancora e scorse quella sezione, interrompendosi in un punto particolare. "Ehi... aspetta, questo pezzetto dev'essere sbagliato... " Osservò quelle parole, la luce della lanterna stava cominciando a indebolirsi e dovette aguzzate la vista per leggere. Tese un dito, agitandolo nell'aria come mimando un movimento, ma rinunciò. Riavvolse il rotolo e ricominciò tutto dall'inizio, decidendo che l'avrebbe studiato da cima a fondo; un sacco delle tecniche riportate sembravano piuttosto forti.

Avvicinò le sue mani, unendole come facendo un segno di addizione e portandovi il chakra attraverso tutto il suo corpo, sentì un leggero strattone e un ricciolo di fumo annunciò l'apparizione di un clone. Quando il fumo si disperse si aspettava di vedere davanti a sè un qualcosa di malriuscito (non era proprio la sua specialità dopotutto) ma con sua sorpresa il clone sembrava tutto intero. Si girò a guardarlo e Naruto balzò all'indietro, trattenendo il fiato. Così fece anche l'altro per lo stesso motivo.

"Ma cosa...!" imprecarono insieme, scrutando ciascuno gli occhi dell'altro, cremisi. Pensò anche di sembrare più alto, sì, era più alto, i vestiti non sembravano calzargli più tanto bene. Entrambi borbottarono e Naruto andò verso la pila di pellicce, vi si sedette, mentre il clone leggeva il rotolo. "Bah, basta così" mormorò alla sua copia, che sparì in una nuvola di fumo, poi sentì come un'iniezione nel cervello e fu come se avesse letto un altro paragrafo. Creò più cloni e fece legger loro il rotolo insieme a lui, proseguirono a un ritmo molto più elevato leggendo ciascuno tre paragrafi.

Dopo un paio d'ore Naruto strisciò di nuovo nel letto di pellicce. I suoi cloni stavano ancora leggendo e non gli prestarono attenzione nemmeno quando li richiamò. Sbadigliò, cominciando a sentirsi intontito, anche se in quel momento un'informazione s'insinuò nella sua mente. In particolare una parte di questa fece nascere un ghigno sul suo volto mentre cadeva addormentato.

"Vedo che sei tornato... " sospirò la voce musicale di una ragazza.

"Stavi piangendo?" Chiese Naruto, attraversando l'acqua con sicurezza. Non sapeva da dove venisse tutto ciò, ma lesse il talismano, a conoscenza per la prima volta di cosa volesse dire ciascuna riga.

"Non essere stupido, perchè dovrei piangere?" la voce che rispose incespicava, era triste.

"Grazie... " mormorò lui, raggiungendo il talismano; sembrava più in alto dell'ultima volta, ma valeva lo stesso per lui.

"Cosa stai facendo, Naruto?" chiese la voce, poteva avvertire la sua confusione.

"Non lo so nemmeno io" Naruto ridacchiò, fermandosi e mettendo il dito sulla carta. La spinse e sentì il flusso di chakra di dodici anni attraverso il talismano, collegandolo al sigillo. Dava una sensazione calma e lieve, come essere abbracciato dalla propria madre; ne cancellò una parte e boccheggiò, attraversato da una lingua di fuoco che bruciò nel suo stomaco. Ripeté l'azione con un'altra parte; manovrando l'inchiostro come se fosse ancora fresco cancellò un'intera riga e ne riscrisse una completamente diversa, sentendo un flusso di chakra alternare, nel sigillo, la sensazione della fiamma ardente. Era come se del sangue stesse sgocciolando dalla sua pancia.

"Stai cercando di ucciderti?" ruggì una voce; all'improvviso la porta e l'oscurità erano scomparse mentre scivolava in un sogno.


"Volpe a nove code, Kyuubi, ti chiedo ancora... perché l'hai fatto?" la voce del quarto Hokage risuonava con autorità e forza, tradendo però la sua esile struttura.

"Non è stata una mia scelta, sai che è vero. Madara possiede il mio corpo... " la voce che ruggì in risposta era devastante, ma l'Hokage sembrò non farci caso.

"Sembri triste... più triste di qualcuno che sta venendo controllato" notò, un cipiglio di disapprovazione sulle labbra.

"Il sangue dei miei figli è stato usato, Yondaime, li ha uccisi e ora non riesco a fermarlo. Voglio che tu uccida me... prima che io uccida ancora" Kyuubi chinò la testa in segno di sottomissione, fino a quanto riuscì, sembrava che si sforzasse nel farlo.

"Per quanto riesci a stare così?" chiese l'Hoakge, facendo una serie di segni con le mani.

"Trenta secondi, non di più"

"Dunque veglia su mio figlio, diventerà forte, ne sono sicuro."

Naruto si svegliò

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WeirdMagician