Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: MMoments    04/12/2011    1 recensioni
"Chi se lo immaginava? Una ragazza che non vedevo da due anni,che avevo quasi dimenticato,può far vacillare il mio cuore? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cena era perfetta,le pizze surgelate non erano male.
Il mio piatto era completamente vuoto,al contrario del mio stomaco. 
«Amu,è stato un piacere mangiare con te. » dissi.
C'era molto imbarazzo tra di noi. Dopo non esserci visti per due anni,era evidente. Ma non credevo che ci fosse quest' aria pesante...
«Beh,il piacere è stato tutto mio.» guardava fisso il suo piatto vuoto. Mi trattava come se fossi uno sconosciuto,era sempre gentile con me. Non credo che questo dipendesse dal fatto che è cresciuta,anzi forse il mio arrivo la sconvolta così tanto? 
La mia mente era piena di dubbi,che non facevo più a tenere dentro.
«Senti,Amu...» non riuscii a finire la frase.
«Ikuto,perchè ci hai messo così tanto? »  guardava sempre il suo piatto vuoto «Io ti aspettato tanto. E quando adesso sei arrivato,eri diverso. » buttò fuori tutto d'un fiato.
Diverso?! Io ero diverso... CHE SIGNIFICA?! 
«Amu,cosa intendi dire? Io non sono cambiato. Sono solo cresciuto.» Non ero nemmeno sicuro di quello che dicevo.
«Lo so,ma... Prima eri diverso ti comportavi in modo diverso con me! Ed era questo comportamento che... MI HA FATTO INNAMORARE DI TE!»urlò. Appena pronunciata quella frase,si mise la mano sulla bocca,e diventò tutta rossa.
Innamorata....di me? Alla fine è successo quello che speravo.
 
 
 
 
 
«Scusa,non dovevo dirlo... ma mi è uscito di bocca.» balbettò un poco «Io,i-o non ...» si mise a piangere.
La cosa mi sconvolse molto,che motivo c'era di mettersi a piangere? Perchè lo ha fatto? 
 
 
«Amu,perchè piangi?» dissi avvicinandomi a lei. 
«Io non lo so .... s-so solo che voglio che tu sia vicino a me.»
Mi avvicinai di più,le accarezzai la guancia e la abbracciai.
Il calore che emanava era potente,puro,caldo. Me la strinsi al petto. Le lacrime che gli scendevano dalle guance cadevano sulla mia mano. 
Mi sentivo benissimo. Dopo averla attesa così tanto adesso era qui con me. 
«Basta piangere. Ora sono qui,non sono cambiato. Solo che... pensavo che ti fossi dimenticata di me. Invece mi sbagliavo. Lo sai che quando viaggiavo in cerca di mio padre,pensavo a te. » le sussurrai. 
Lei si calmò, e si allontanò un po' dal mio petto. 
Mi guardava fisso negli occhi.  Quanto mi erano mancati quegli occhi. 
«Adesso,è meglio che tu vada. E' tardi. » mi disse.
«C-certo.» la allontanai dal mio petto e mi inchinai.
«Grazie della cena.» aggiunsi.
«Sì,ma allora doman...» si girò di scatto e urlò «Ahhh!»
Le stavo mordendo l'orecchio come facevo spesso tempo fa. Era davvero una bella sensazione,eh!
Quando lasciai la presa, mi allontanai saltellando.
«Beh,allora a domani!» le feci l'occhiolino «Fatti trovare fuori alle 7:50,mi raccomando! » corsi via velocemente. 
 
 
 
Il giorno dopo mi recai davanti a casa sua,per accompagnarla. Non avevo ancora la macchina,ma mi avevano regalato un bel motorino rosso.  
Lei uscì di corsa,e salì sul motorino.
Con quella divisa,era troppo carina.
«Principessa,sei un po' in ritardo,eh?» dissi ironicamente.
«Esatto! Quindi...MOVIAMOCI! » mi urlò nell'orecchio.
Cosa che mi stordì un poco.
 
 
 
 
Arrivati fuori la sua scuola,lei scese dal motorino. Vidi delle amiche che la salutavano. 
«Mh... Grazie per avermi accompagnato.»mi sorrise «Adesso devo entrare,poi ci sentiamo,ok? » disse un po' emozionata.
Le morsi l'orecchio mettendola in imbarazzo.
«Ops! » dissi,ridendo. Sì allontanò da me,salutandomi.
 
In quel momento vidi un ragazzo avvicinarsi ad Amu,sorridendo. La abbracciò forte,e lei rise.
 
Lei ha...   un ragazzo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: MMoments