Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: MMoments    06/12/2011    1 recensioni
"Chi se lo immaginava? Una ragazza che non vedevo da due anni,che avevo quasi dimenticato,può far vacillare il mio cuore? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  " No,no,no... è impossibile. Cioè... QUELLO è il suo ragazzo? " pensai.  Non era così brutto,era abbastanza alto(però non mi superava, eh! ),biondo e occhi celesti. 
In effetti era carino,ma...
Non potevo stare là  a fissarli sembrerebbe strano.
Accesi i motori e partii. Mi diressi verso il parco,un posto in cui avrei potuto riflettere con calma.
"Non posso fare il geloso,sembrerei troppo infantile. " 
Fissavo l'acqua della fontana,situata in messo al parco. La panchina in cui ero seduto era leggermente bagnata,ma ormai non importava.
" Quando vado a prendere Amu da scuola cercherò di fare amicizia con QUESTO qui. Non posso fare la figura del geloso."
Mi alzai dalla panchina e guardai l'ora. 
«Oddio,è già tardi! Mi starà aspettando!» corsi verso il motorino «Come ha fatto il tempo a passare così in fretta?!» dissi stupito. Accorgendomi che stavo parlando da solo.
"Ehm..."
 
 
 
 
Arrivai fuori scuola sua . E li vidi ancora insieme. Il ragazzo stava parlando con Amu,sembrava preoccupato.
Appena mi vide arrivare lei alzò la mano e io corsi verso di lei.
«Amu! Scusa,se ho fatto in ritardo! » dissi con il fiatone. 
«Sempre in ritardo,eh?! » disse ironicamente Amu.
Il ragazzo mi porse la mano e si presentò.
«Mi chiamo Ren Migikata,piacere.» mi sorrise.
"Porca miseria! Non dovevo essere io a presentarmi per primo?! " pensai.
«Il mio nome è  Ikuto Tsukiyomi » mi inchinai «Piacere di conoscerti.  » Amu mi guardava stupita,dalla mia gentilezza.
Ren prese la mano di Amu e la strinse. 
«Sono il fidanzato di Amu.  » sorrise.
In quel momento volevo sotterrarmi. In sottofondo c'era una melodia,una specie di " Tatata-daaan!"
Allora era vero,oddio. In fondo a me c'era una piccola speranza che QUELLO fosse solo un amichetto. Invece era il suo ragazzo. Cercavo di fare una faccia che non mostrasse il mio stato d'animo,ma era impossibile.
 
 
 
 
 
«Ehm,okei!  » dissi balbettando un po' «Adesso dobbiamo andare : tua madre sarà preoccupata. » dissi accennando un sorriso forzato. Amu salì e salutò QUELLO
Dovevo subito allontanarmi da lui,o il mio istinto felino poteva  
causare qualche problema.
«Beh,non volevo che tu lo scoprissi così» mi disse«Io e lui siamo da poco insieme. In quel periodo credevo che tu non arrivassi mai. Non sei arrabbiato,vero?» concluse.
« Arrabbiato io? Ma,certo che no... » Più che altro ero geloso.
«Non sono mica così infantile.  » "  Certo,che lo sono, perché Amu ... io vorrei essere al suo posto : al tuo fianco".
 
 
 
 
Parcheggiai il motorino e feci una passeggiata,per riflettere.
Ma vidi da lontano la figura di QUELLO,avvicinarsi da lontano.
"Ma che cavolo.... io volevo solo rimanere in santa pace! "
Cercai di evitarlo così non mi avrebbe notato invece...
 
«Sempai Tsukiyomi!  » urlò correndomi contro.
Come si permette a chiamarmi... Sempai?!
«Sì,ciao Ren-chan!   » mi pentii di quello che le mie labbra avevano pronunciato.
"Ren-chan?!?! Come mi è venuto in mente di chiamarlo così? Oddio..." 
Mi guardava stupito.
«Ciao,ti volevo chiedere una cosa...  » disse guardando per terra «Tu chi sei per Amu? » disse.
 
«I-io sono solo un suo amico di vecchia data...  » dissi.
« Ah,okei. Volevo solo sapere...  » Non puoi nascondere che anche tu sei geloso.
«Adesso vado,ciao.  » lo salutai e corsi via velocemente.
C'era qualcosa dentro di me,che mi agitava era... 
 
 
 .... un dubbio che non mi lasciava stare, una domanda che non riuscivo a risolvere  : lei scieglierà me o.... lui?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: MMoments