Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    06/12/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se una vecchio criminale arrestato da Tom e Semir tornasse anni dopo la morte di Tom? E se se la prendesse con Ben, per arrivare a Semir? E se non si volesse accontentare solo di Semir? Chi gli verrebbe in aiuto?
Forse un vecchio amico chè già l'aveva abbandonato troppe volte...
La mia prima storia su Squadra Speciale Cobra 11 con le due coppie di partner che più amo: Semir-Ben e Semir-Tom (per me è una no-slash, ma alla fine è ad interpretazione!). Fatemi sapere cosa ne pensate!! =]
Ps: Inserita copertina della storia nel primo capitolo! ^^
Genere: Azione, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amara verità


Semir e Tom continuavano a fissare il terzo ispettore da dietro quel vetro.
Ben era seduto su una sedia a rotelle, con la testa bassa, e si fissava le gambe.
Erano ormai ore che continuavano a fare controlli su controlli, e fino ad ora nessuno aveva detto agli altri due nient’altro che «Il paziente non può ricevere visite al momento, se volete potete aspettare qui il dottore!».
Così li avevano reclusi in quella stanzetta adiacente alla camera di Ben, da dove loro potevano vederlo, ma lui no…
Poche ore prima, per un attimo… un inutile ed insignificante attimo, Semir aveva creduto che fosse finita… aveva sperato che fosse finita…
Ma era stato tutto troppo facile… troppo scontato!
«Chi di voi è l’ispettore-capo Gerkhan?» chiese una voce dietro di lui.
Tom e Semir si voltarono e videro un uomo con un lungo camice bianco ed una cartella in mano.
«Io… io sono l’ispettore-capo Gerkhan! Lei… lei è?»
«Sono il dottor  Graf! Mi hanno detto che posso parlare con lei per le condizioni dell’ispettore-capo Jager. È un parente?»
«Sì… cioè, no… cioè, non letteralmente… insomma…» era confuso, non riusciva a ragionare bene.
«È il collega che fa da partner all’ispettore. Ci sono novità?» intervenne Tom, salvandolo.
«Sì… veramente ci sono novità…» il dottore chiuse la porta alle sue spalle. «Dalle analisi è risultato che l’ispettore ha subito una specie di trauma ad alcuni nervi vicino alla spina dorsale che controllano il movimento degli arti inferiori…»
Semir sospirò forte. Doveva fare quella domanda che gli bruciava in gola e che tanto temeva…
«Quante… quante possibilità di ripresa ci sono?»
Il dottor Graf chiuse la cartella che stringeva in una mano. «Se devo essere sincero con lei, io non ci spererei…»
«Dottore, le ho fatto una domanda precisa, e la prego di rispondermi in modo altrettanto preciso: quante possibilità ha Ben di ricominciare a camminare?»
Ci fu un attimo di silenzio. «Sinceramente, non ho dati precisi! Il trauma sembra avere una cause molto particolare! Non credo sia mai successo prima… le possibilità, a giudicare dalla condizione dei nervi, dovrebbero essere pari al 5%...»
«5… 5%...» mormorò Semir.
«Sì, praticamente potremmo arrotondarlo al 5%... ma francamente credo possano essere anche inferiori.»
Semir abbassò lo sguardo, per poi farlo scorrere nuovamente verso il vetro.
Annuì. «Va bene. Grazie infinite, dottore!»
L’uomo fece un cenno con la testa e se ne andò, mentre Semir e Tom entrarono nella camera.
Ben alzò lo sguardo sentendo la porta aprirsi. Quando vide che erano i due amici, accennò ad un sorriso amaro. «Ciao, ragazzi! Come va?»
Semir ricambiò il sorriso, tenendo la testa bassa. Non riusciva a guardarlo negli occhi… non poteva reggere il suo sguardo: le proprie colpe erano troppo grandi…
«A noi… a noi bene, più o meno…» non poteva aspettare… doveva parlare…
Il sorriso sparì dalle labbra di Ben. «Che ha detto il medico?»
Semir rimase in silenzio… non poteva dirglielo e basta!
«Semir… ho bisogno di sapere…»
L’uomo sospirò. «Ha detto che i nervi hanno subito un trauma e che… e che non ci sono molte probabilità di ripresa…»
«Quante?»
«Ecco…»
«Semir, ti prego, rispondimi! Quante?» nella sua voce c’era un che di disperato e sommesso.
«5… hai il 5% di possibilità di riprenderti totalmente…»
Nella stanza calò il silenzio. Ben abbassò lo sguardo, cercando in tutti i modi di trattenere le lacrime, senza grandi successi...
«Il 5%... vuol dire che ho una possibilità su venti, giusto?»
Semir non riusciva a parlare: come faceva a negare, quando sapeva che quella era la verità?
«No!» disse Tom, determinato. «Vuol dire che hai cinque possibilità su cento… vuol dire che su cento persone, se ne potrebbero riprendere cinque… e tu sarai uno di quei cinque! E vuoi sapere come lo so? Sei rimasto per ventiquattrore in uno stramaledettissimo cubo rischiando di morire avvelenato, e non per un solo minuto hai perso il sangue freddo! Hai resistito… hai tenuto duro! Sai, ti conosco da sì e no un giorno, ma già capisco che se c’è qualcuno che può farcela, quello sei tu!»
Semir non aveva parole per ringraziarlo. «Ha ragione… ha perfettamente ragione! E noi prenderemo Koch! E pagherà per quello che ha fatto!»
Ben annuì. «… grazie…» mormorò.
I tre sorrisero. «Noi dobbiamo tornare a lavoro, ma tu non mollare, okay? Si aggiusterà tutto! Promesso!» e così dicendo Tom e Semir si avviarono verso la porta e uscirono.
In quel momento il cellulare del secondo squillò.
«Gerkhan!» rispose.
«Allora, Semir! Ti sei divertito? Io sì, tanto!»gli disse la voce di Koch dall’altra parte della cornetta.
«Io e te non abbiamo niente da dirci! Perché hai chiamato?» parlava con calma… piattezza!
«Come perché? Per sapere come sta l’ispettore Jager! Sai... mi sa che ho esagerato con l’antidoto! Quando l’ho creato, mi sono reso conto che, se preso in quantità troppo elevate, crea un  effetto collaterale:…»
Semir, che fino a quel momento aveva continuato a camminare, si fermò di botto, e Tom insieme a lui.
«… la paralisi!» e dicendo questo scoppiò a ridere.
L’ispettore era stranamente pacato… impassibile. «Ascoltami bene, Koch! Io ti prenderò, fosse l’ultima cosa che faccio! E allora la pagherai! Sono stato chiaro?»
La serenità e la naturalezza con cui lo disse misero i brividi a Tom.
«Bene! Allora aspetterò!» scoppiò di nuovo a ridere e chiuse la conversazione.
Semir posò il telefono in tasca fissando un punto davanti a sé, lontano anni luce da quel mondo.
«Tom, capisco perché te ne sei andato, sia la prima, sia la seconda volta. Probabilmente avrei fatto lo stesso! Non hai bisogno di essere perdonato, perché non hai fatto niente di sbagliato…» tirò un forte respiro. «Mi fido di te… mi sono sempre fidato… so che tu mi fermeresti, se ce ne fosse bisogno…» si voltò verso l’amico e piantò i propri occhi nei suoi. «Tom, voglio trovare Koch! E lo troverò, ne sono sicuro! Dovessi impiegarci tutta la vita… ma ho paura di non riuscire ad arrestarlo…» sospirò. «Ho bisogno di un compagno fino al ritorno di Ben, e di qualcuno disposto a tutto pur di non farmi commettere pazzie… a tutto! Tom,… ho bisogno di te!»
L’altro annuì. «E io ci sarò, Semir! Promesso!»
I due si sorrisero. «Grazie, davvero!» mormorò il primo. Poi, tornarono al commando, come ai vecchi tempi…
 

 
Ciao a tutti!!
Prima che tutti i lettori di questa storia decidano di eliminarmi, chiedo umilmente perdono per questa “sorpresina”!
Purtroppo questa è stata una via di mezzo tra la mia mente perversa, che lo voleva morto, e me, che volevo il lieto fine!!
Giuro che sto già lavorando al seguito, che dovrebbe rendere tutti un po’ più felici(non assicuro ancora niente, però! xD). Solo che, visto che è logisticamente un po’ più complesso, avrò bisogno di un paio di settimane(Ma tenete le dita incrociate, perché potrebbe essere pronto per il fine settimana! xD).
Premere il tasto “completa” è stato un trauma(non posso credere di stare scrivendo questa storia da più di due mesi! xD), perciò, visto che è l’ultimo capitolo, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno letto o che leggeranno, e mandare un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno recensito o che recensiranno! Quindi, un grazie enorme a sophie97 e 1rebeccam che ci sono sempre state, e grazie anche a Spencer Tita, laurakovac, Asso_di_Picche, Da33y, stellinastra09 e _MyOwnForgottenWorld_ per le varie recensioni che hanno lasciato nei capitoli di questa storia!!
Spero di non aver deluso(troppo! xD) voi lettori!!
Grazie mille ancora e a presto!!
Ciao!
ChiaraLuna21 ^-^ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21