Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    06/12/2011    4 recensioni
"Senti, dovremmo smetterla..."
Brian sospirò, esalando una grossa boccata di fumo che si dissolse rapidamente nell'aria fresca di novembre.
"Di andare a letto insieme?"
"Certo che no, dovremmo smetterla di ballare sul cubo e vendere il culo sulla statale. Brian, sii serio, cazzo!"
Il chitarrista sospirò di nuovo.
"Hai ragione, scusa. Dovremmo smetterla..."
"Siamo sposati..."
"Abbiamo trent'anni, dovremmo smetterla di fare i ragazzini"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
it never ends
...It never ends...


Si sentiva uno stupido.
Aveva combinato un casino, un immondo casino, e lo sapeva.
Sbuffò, versandosi del caffè bollente dentro un'enorme tazza di Mickey Mouse.
C'era cascato di nuovo.
Alla festa di Halloween di Brian, infischiendosene che ormai entrambi erano uomini sposati, beh...c'era ricascato.
Aveva fatto sesso con Brian, come ai vecchi tempi.
Come il giorno prima del suo matrimonio.
Si prese il viso tra le mani.
Non era mai riuscito a toglierselo dalla testa, maledizione!
Dannato Brian.
Dannato il suo travestimento da Dracula sexy alla sua festa di Halloween.
Dannata birra, dannato tutto!
Versò nel lavandino della cucina buona parte del caffè che aveva nella tazza e sbuffò di nuovo.
Non voleva, non doveva mettere Brian nei casini.
Perchè...era sicuro che l'avrebbero fatto di nuovo.
Avevano promesso, prima che Brian si sposasse, che quella sarebbe stata la loro ultima notte insieme e invece non erano riusciti a resistere.
Si attiravano, come i poli opposti delle calamite, si cercavano, giuravano che quella sarebbe stata l'ultima volta ma alla fine si trovavano sempre al punto di partenza.
Era diventata quasi un'abitudine.
Ma no, no, tutta quella storia doveva finire.
Si sarebbe fatto del male da solo - lo sapeva- mettendo una volta per tutte la parola fine alla sua storia con Brian: beh, almeno sarebbe stato l'unico a soffrire,no?


"Senti, devo parlarti..."
Avevano cercato di comportarsi come se niente fosse successo per tutta la serata.
Erano andati in un pub con Matt, Val, Johnny e la sua nuova ragazza, e Zacky aveva deciso: avrebbe troncato lì la loro eterna storia di letto ad intermittenza.
"Usciamo a fumare una sigaretta"
Il ragazzo fece si con la testa e, scusandosi, lui e Brian si allontanarono.
Camminarono per un bel po' in silenzio, prima che Zack si decidesse a parlare, soffiando il fumo della sua Marlboro dalle narici.
"Senti, dovremmo smetterla..."
Brian sospirò, esalando una grossa boccata di fumo che si dissolse rapidamente nell'aria fresca di novembre.
"Di andare a letto insieme?"
"Certo che no, dovremmo smetterla di ballare sul cubo e vendere il culo sulla statale. Brian, sii serio, cazzo!"
Il chitarrista sospirò di nuovo.
"Hai ragione, scusa. Dovremmo smetterla..."
"Siamo sposati..."
"Abbiamo trent'anni, dovremmo smetterla di fare i ragazzini"
Zack si accese un'altra sigaretta.
Tutti buoni propositi, certo.
Peccato che, ad appena cinque minuti da un toccante discorso di Brian sulle responsabilità dell'essere marito, finirono ad amoreggiare spalmati sul cofano di un'auto.



Angolino Cimitero: Buonasera ^.^
ritorno a stracciare la palle nel fandom dopo eoni di assenza per la vostra gioia :D
Bene, se a qualcuno fosse piaciuta la mia storia può recensire così magari mi fa un regalino per il compleanno xD
RestInPeace
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta