Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    06/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Rientrai in casa, appena mio padre mi vide mi fermo " Jan tutto bene??!!" "si si certo papā tutto bene ora vado a dormire" "senza mangiare dai sta arrivando anche Marie" "non ho fame papā mi dispiace,sono stanca" "sei sicura di non volere niente di niente" "si certo papā" salii in camera e mi misi sul letto mi alzai la maglietta e inizia a toccarla.

Se ero veramente incinta come cavolo facevo a mandare aventi una gravidanza a sedicianni, come dirlo a  mio padre di sicuro avrebbe ammazzato nel vero senza della parola michael..oddio non ci volevo pensare,con i pensieri nella mente mi addormentai, intanto mentre io dormivo a casa mia....

Suonarono alla porta " michael ciao cerchi Jan??!!" "oh si!!" "oh lei č di sopra in camera sua non so se dorme ma non a voluto mangiare niente" "posso andare da lei" "ma certo io credo che tu conosca la via" michael sali le scale ed entro in camera, si sedette sul mio letto e mi scosto i capelli io mi sveglia di colpo e mi girai verso di lui, lui cerco di guardare da un altra parte era evidente che stava piangendo gli presi il mento  con le mani e girai lo sguardo verso di me "michael ...michael..guardami ti prego" mi guardo dritto negli occhi, erano lucidi e rossi era evidente che stava piangendo da chissa quanto tempo, "michael...michael mi dici quello che ti succede??!!" "mi dispiace mi dispiace veramente per quello che ti sta succedendo e ci sta succedendo" "michael non č colpa tua io so quanto stai attento in quelle occasioni ok non č colpa tua e poi non č neanche sicura che sono incinta" "ma se lo fossi  Jan ragiona se lo fossi" "mi stai dicendo che ti stai rimangiando le tue parole, quelle che mi hai detto prima" "no..ti giuro tu mi conosci meglio di qualsiasi altra persona, sai che non farei ma una cosa del genere", gli presi la mano e gliela misi sulla mia pancia, "io so una cosa michael, se veramente sono incinta beh diciamo che qualcuno molto piu sopra di noi ha deciso di mandarci un bambino e non non dobbiamo fare altro che amarlo" "beh puo essere anche una bellissima bambina come la sua mamma" "oh beh puo essere anche una bellissima bambina che riprende tutto dal papā o un bellissimo bambino che riprende dal papā" "ihhih Jan cosa dovranno mai riprendere di me..non c'č niente da riprendere" "oh si i tuoi occhi la tua bocca e le tue mani sono grandi ma sono bellissime" "ihih no Jan dovranno riprendere da te almeno i capelli i mie sono una cosa che non si possono vedere" " ma no dai basta che li curiamo da quando nasce" "oh beh allora siamo in ottime mani" inizio a ridere "vedi almeno ti ho fatto ridere" si avvicino e mi bacio ci stendemmo sul letto continuando a baciarci mi staccai da lui e lo guardai negli occhi "sarai un padre perfetto" "anche tu sarai una madre perfetta" "dovremmo solo spiegarli quando sarā un po piu grande la nostra storia" "giā č abbastanza complicata" "beh direi" "ora vado a casa ti vengo a prendere domani e poi andiamo dal medico" "va bene a domani".

La mattina dopo mi sveglia e feci colazione papā non c'era, michael passo alle otto e andammo a scuola, per tutto il tempo delle lezioni non facevo altro che pensare a oggi pomeriggio,stavo mettendo durante il cambio del ora quando mi appoggiai al armadietto senza che me ne accorsi passo Jermanie "Jan tutto bene??!!" "oh si si " "preoccupata per oggi" "tanto se veramente sono incita non so come la prenderebbe mio padre" "beh michael cosa dice??!!" "sai com'č michael lui ha detto che vuole fare il genitore" "e tu??!!" "io..ho sedici anni ho paura ma una cosa č certa che questo bambino se č vero che c'č vedra la luce e io gli faro da madre al costo di vivere sotto un ponte".

Finalmente arrivarono le cinque e io e michael eravamo dal medico dopo qualche domanda che ci fece mi fa "bene ora facciamo un ecografia per vedere se č incinta" "ok" con l'aiuto di michael mi stesi sul lettino e mi alzai la maglietta il medico inizio a fare l'ecografia, dopo una decina di minuti ci guardo e ci fece "non so se per voi č una bella o brutta notizia ma la signorina č incinta" guardai michael aveva gli occhi lucidi, mi risistemai e uscimmo, entrammo i macchina e feci a michael " come lo dico a mio padre??!!..come li dico papā sono incinta di quasi un mese di michael" "vuoi che ci sia anche io"  "no no sarā peggio, preferisco che amazzi prima a me" "Jan, veramente se vuoi io posso veramente venire con te e glielo diciamo insieme" "no michael veramente forse e miglio che me la veda da sola tu parlerai con la tua famiglia" "Jan cavolo e anche mio figlio..voglio esserci anche io quando parlerai con tuo padre" "no michael veramente ora andiamo che prima mi tolgo questo peso e prima finiamo".

Rientrai a casa e andai in salotto dove c'čra anche Marie "ciao papā,Marie" "ciao tesoro" "papā posso parlarti???" "certo" "bene io vi lascio soli" "no marie puoi rimanere" mi sedetti davanti a loro sul altra poltrona "bene Jan allora cosa volevi dirci" "beh..č successa una cosa" "e cattiva come cosa??" "no almeno per me e per michael" "cosa centra michael Jan??!!" "vedi papā, oggi pomeriggio siamo andati da un medico" "che medico Jan??!!" "un g-ginecologo papā " "perchč che siete andati a fare ad un ginecologo Jan" "sono incinta papā di quasi un mese" mio padre si alzo in piedi "TI HA MESSO INCINTA" "no non mi ha messo incinta di proposito č successo, michael non l'avrebbe mai fatto non sai quanti complessi si fa se non li ritrova subito...e poi" "e poi cosa Jan mi avevi detto che eravate solo amici...e due amici non vanno al letto insieme....." mio padre prese la giacca stava per uscire da casa quando lo fermai " dove vai???!!" "dove vuoi che vada ad amazzare michael" rimasi li ferma per qualche minuto poi inizia a correre verso casa di michael quando arrivai trovai michael stesso a terra e alcuni fratelli di michael che tenevano mio padre, andai vicino a michael "michael..michael" "Jan..." "dimmi che non ti ha fatto tanto male???!!" "no non mi ha fatto male..brucia un po ma non fa niente..mi farei fare anche altro per diffendere mio figlio"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93