Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lilla thea    06/12/2011    2 recensioni
ciao a tutti. questa è la prima ff che scrivo. ho scelto di raccontare la storia di due attori che amo molto e della loro storia per come l'ho immaginata io. spero di non deludere nessuno o di non aver lasciato galoppare troppo la mia fantasia!
" I fan ci chiamano Robsten, ma qualunque nome non racchiuderà mai tutto ciò che siamo."
la storia è vissuta come una sorta di viaggio nel tempo ed è (finora) Rob Pov.
spero vi piaccia. e vi prego di essere onesti e criticare se lo ritenete necessario. voglio imaprare dai miei errori...grazie!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte, non ho ancora capito se questa storia vi piace o meno. continuerò a scrivere, magari tra voi c'è qualche lettrice silenziosa come me che preferisce non commentare ma leggere semplicemente. beh, spero che qualcuno ci sia!!!



9 - R O B

 
Qualche sera dopo la invitai in camera mia per una cena speciale. Avevo fatto preparare tutto nei minimi dettagli, le candele, le rose in camera sua. Fu tutto perfetto e romantico. Kris mi chiese più di una volta se stessi bene, forse ero più nervoso di quel che sembrava. Le servii il dolce con deferenza provocando le sue risate. Mi disse che sarei stato un perfetto cameriere. Presi un respiro profondo e mi inginocchiai davanti a lei, Kris sgranò gli occhi per un attimo e si irrigidì. Cattivo segno, pensai. Ma ormai ero in ballo e volevo arrivare in fondo.
<< che fai Rob? >> mi chiese nervosa. Le presi la mano e la strinsi nella mia, era fredda e sudata.
<< Kris so che può sembrare una follia, forse questo film mi ha dato alla testa, ma sono giorni che ci penso e non faccio altro che immaginare questo momento.
Ti amo Kris, come non ho mai amato in vita mia, come non credevo fosse possibile amare. Amo svegliarmi la mattina con te, sentirti tra le mia braccia, ascoltare la tua voce e guardare i tuoi occhi. Mi hai stravolto la vita, l’hai resa finalmente degna di essere vissuta e non riesco ad immaginare un solo giorno senza il tuo sorriso o il tuo profumo. >> presi un attimo fiato cercando di calmare il mio cuore. Lei mi fissava con gli occhi lucidi ed era rigida sulla sedia. Vedevo il suo petto alzarsi e abbassarsi per l’agitazione. Presi una scatolina blu dalla tasca della giacca e la poggiai nella sua mano. Kris deglutì e dopo un tempo interminabile l’aprì con le mani tremanti. Non riusciva a guardarmi negli occhi e cercava di trattenere le lacrime che sentivo stavano per arrivare. Mi guardò sorpresa quando vide la fedina in oro giallo che conteneva la scatolina. Passò le dita sulla superficie irregolare, poi sollevò lo sguardo e mi fissò per un attimo.
<< Non guardarmi così. Io volevo che tu avessi qualcosa di mio sempre con te, non solo il mio cuore. >>
<< è la tua calligrafia. >>
<>
<< c’è scritto ROB. >> mi disse con un sorriso.
<< si. Non sei costretta a metterla, volevo solo che tu avessi qualcosa che ti ricordasse ogni giorno quanto ti amo e quanto la mia vita sia legata alla tua. >>
<< non sono costretta ma voglio metterla. Devo fare da sola? >> mi chiese mentre una lacrima le scendeva sulla guancia.
Il mio cuore sembrava voler uscire dal petto quando le misi l’anello al dito ma capii di aver preso la decisione giusta.  La presi sorridente e la infilai al suo dito medio. Lei capì perché e mi sorrise.
<< credevo sarebbe passata più inosservata lì. >> chiarii.
<< hai fatto bene, ma non cambia ciò che significa. >>
<< spero di no. >> Kris mi abbracciò e mi baciò liberando le lacrime, di gioia capii, che aveva trattenuto fino a quel momento.
La guardavo sorridente mentre se la rigirava al dito tra le lenzuola. Aveva ancora le guance arrossate ed era stretta tra le mie braccia. Mi aveva ripetuto mille volte che mi amava, mentre facevamo l’amore non aveva smesso un secondo di guardarmi come se fossi la cosa più importante del mondo.
<< eri terrorizzata quando mi sono inginocchiato. Cosa pensavi? >>
<< lo sai cosa pensavo. >>
<< e cosa mi avresti risposto se ti avessi chiesto di sposarmi? >>
<< sinceramente non lo so. Non fraintendere, sai quanto ti amo, ma credo sia un po presto. >>
<< lo so. È per questo che ho optato per una via di mezzo. >>
<< ti amo Rob. >>
<< anch’io piccola, tanto. >>
Il giorno dopo girammo la scena finale nella radura e quando le misi l’anello al dito lei si illuminò sorridendo, forse ripensava alla sera precedente e ad un altro anello. Sapevo che non era Bella in quel momento ma la mia Kris e io mi comportai proprio come Robert aveva fatto la sera precedente: la presi tra le braccia e la strinsi a me.


Le riprese erano ormai finite, ma eravamo sommersi di lavoro, non riuscivamo davvero a trovare tempo per noi. Cercavamo in ogni modo di stare insieme ma era diventato davvero complicato! Mi mancava come l’aria e sentivo che anche lei ci stava male.
Quando arrivò la premiere di Eclipse ero al settimo cielo. Ci eravamo visti poco prima e avevamo passato il tempo abbracciati a baciarci. Le nostre manager cercavano di chiamarci da ore per farci preparare ma non avevamo neppure risposto al telefono! Alla fine piombarono entrambe esasperate a casa di Kris con i vestiti.
Quando l’ho vista ero tipo WOW. Quel vestitino bianco le stava a meraviglia, quanto amo il suo corpo!
Fu una sorpresa quando indossò la fedina. La metteva sempre ma non ad eventi pubblici. Fu assurdo che qualcuno riuscì addirittura a leggerci il mio nome inciso, la gente era proprio fuori di testa! Avevo paura che decidesse di non metterla più ma se ne fregò e la indossò ogni volta che poteva. Aveva imparato a lasciarsi certi commenti e certe paure alle spalle e vivere la nostra vita con più serenità. Certo non era ancora pronta ad urlarlo al mondo intero ma io la conoscevo e sapevo quanto significassero certi gesti per lei.
Quella sera eravamo davvero nella nostra bolla personale. Aveva preso l’abitudine di aggrapparsi alla mia giacca quando facevamo foto o interviste, la sera era completamente sgualcita ma non importava, mi piaceva quel suo modo di fare così possessivo ma allo stesso tempo discreto.
Non riuscivo a non guardarla quella sera, non ci riuscivo mai ma in pubblico cercavo di contenermi, ma quella sera volevo cogliere ogni scintilla del suo sguardo e ogni espressione del suo viso.
Tornai a casa con Kris, avremmo passato alcuni giorni insieme e avevo intenzione di fare la scorta di lei, del suo profumo, dei suoi occhi, delle sue labbra e del suo meraviglioso e sensuale corpo.



alla prossima ragazze!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilla thea