Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Gaara    08/12/2011    6 recensioni
“Bene Gaara, devi sapere che TEMARI ha organizzato un pigiama party a casa nostra “ affermò Kankuro con un sorrisetto.
“ Abbiamo organizzato un pigiama party! “ puntualizzò subito lei.
“ …un pigiama che? “ chiese Gaara.
“ … “
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che sistemarono i bagagli nella stanza del Kazekage, accatastandoli in un angolo molto disordinatamente , i ninja di konoha  iniziarono a spogliarsi e a mettersi in pigiama, sotto il disgusto di Gaara. A peggiorare la situazione fu Kiba, che si esibì in un balletto "sexy" mentre si cambiava, facendo ridere tutti quanti.

<< /Con tutti questi nella stanza, mi prenderanno per gay/ >>   pensò il rosso.

Si cambiò anche lui , il più in fretta possibile e si misero tutti a guardare la televisione.  Ovviamente saltarono tutti sul letto di Gaara, schiacciando quest’ultimo. Naruto e Kankuro iniziarono a pestarsi per accaparrarsi il dominio sul telecomando, e a loro si aggiunse anche Neji . Secondo lui dovevano vedersi un bel documentario, molto istruttivo, sugli orsi polari. Ma ci pensò Shino a minacciarlo con un paio di insetti , e fu Naruto che infine vinse la battaglia del tanto ambito telecomando. 

<< Tsk, razza di ignoranti . Avete l'occasione di imparare qualcosa su quelle splendide creature e... >>

<< Taglia corto Neji, dattebayo! Se tanto ami gli orsi, tieni l'orsetto di Gaara! >>

<< Andate al diavolo tutti quanti. >>

<< Naruto lascia in pace il mio Teddy. >>

<< Eheh ok ok. Su ora guardiamo un pò di televisione! >>

Accesser la tv, cambiando più volte programma per far contenti tutti, compreso Neji,  ma dopo mezz’ora, qualcuno arrivò alla conclusione che…

<< Ma che noia oh! La televisione la posso guardare anche a casa! >>

<< Educazioneee portami viaaa >> canticchiò  Shino in modo cupo, facendo rabbrividire tutti.

 

<< Ecco, ci mancava la sua canzoncina a rendere l’atmosfera ancora più vivace! >> commentò Choji.

<< Io ho un’idea YOOOSH! >>

<< Guarda che non mi porterai più a cavalluccio se è questo che intendi!! >>

Tutti guardarono shockati Neji.

<< Ehi ma che avete capito!! E’ lui quello strano!! >>

<< Ha parlato il filosofo del destino! >>  si intromise Kankuro.

<< Ehm comunque la mia idea era un’altra. Che ne dite se invitiamo le ragazze nella nostra stanza? >>

<< /Nostra stanza?!/ >> pensò il kazekage.

Ovviamente tutti erano d’accordo.

<< Chi glielo va a dire? >>  chiese Shikamaru.

<< Ci vado ioooooooooooo!! >>  si offrì volontario Naruto

<< Naaah ti butteranno fuori prima che tu possa dire “ramen”! >>  commentò, realisticamente, Shikamaru.

<< Ci vuole qualcuno d’importante, in modo che non  venga rifiutato o buttato fuori… >>  iniziò Shino.

Tutti si voltarono verso Gaara.

<< Non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello. >>

<< Ah no? E che ne dici se facessi vedere... determinate foto a Matsuri? >>

<< Kankuro. Dimmelo che vuoi essere squartato. Sei mio fratello. Non c’è bisogno di fare complimenti. >>

<< Ti ritraggono nudo sotto la doccia, ma ripensandoci è meglio se le infilo sotto la porta della stanza delle ragazze… >>

<< Io ti ammazzo. >>

<< Puoi sempre evitare che accada ciò fratellino, vai ad invitare le ragazze. >>  Sorrise malefico Kankuro.

<< Io vi odio! Vi odio tutti quanti! @£!*)/&%! >>

Gaara uscì bestemmiando pure in elfico, mandando a quel paese la sua stoicità.

<< Ma Kankuro...fai foto a Gaara mentre fa la doccia? >>  chiese perplesso Naruto.

<< Naaah ho solo bluffato. Ma non dirglielo o mi ammazza sul serio…  >>

Il Kazekage cercò di riguadagnare l’autocontrollo prima di bussare.

Le ragazze intanto avevano svolto attività  ben più interessanti rispetto ai ragazzi: esperimenti di trucco, di smalto, acconciature stravaganti, battaglia di cuscini, il gioco della bottiglia, pettegolezzi…

Erano arrivate al momento delle confessioni, e Hinata stava quasi per svenire visto che era il suo turno quando...

TOC TOC

Sentirono bussare.

<< Avanti! >>  gridò Temari.

La porta si aprì e davanti a loro comparve il Kazekage, in pigiama. Hinata gliene fu mentalmente grata.

Lui  si sentì puntati addosso  cinque  paia di occhi che lo guardavano tra il divertito  e il sorpreso, e avvampò assumendo lo stesso colore dei suoi capelli.

<< V-vi invitiamo nella nostra stanza…se volete venire... Gli altri ne sarebbero felici e-ecco... >>

Fu Ino a prendere la parola.

<< Ma certo che veniamo Kazekage sama!! E che bel pigiaminoooooooooo!!! >>  urlò, facendo scoppiare a ridere tutte le ragazze.

<< Kawaiii!! >> si ci mise pure Sakura a urlare e fare casino.

 Il kazekage  chiuse dignitosamente la porta. Ma si sentì che prese la rincorsa per lanciarsi su Kankuro e pestarlo. Ovviamente tutti i ragazzi si unirono a loro, afferrando i cuscini e combinando un gran trambusto.

Fu in quel momento che le ragazze si unirono ai ragazzi nella battaglia dei cuscini. Si fiondarono nella stanza dei ragazzi, ben armate e iniziarono la feroce battaglia.Hinata era incapace di difendersi e veniva presa continuamente a cuscinate, Naruto decise di lanciare i cuscini impastando il chakra rischiando così di squarciare un muro;  Neji, troppo stoico per farsi coinvolgere, si rintanò in un angolo (dove venne sommerso di cuscini)  , Temari colpiva Shikamaru che non aveva nessuna voglia di contraccambiare,  Matsuri fece squadra col maestro, mentre Kiba si pestava con il suo cane. Una serata" normale" dopotutto...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Gaara