Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    08/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Aiutai michael ad alzarsi, mio padre gli aveva dato un pugno in mezzo al viso "ma cosa ti prende papà, potevi ammazzarlo" "era mia intenzione" "ma che diavolate dici" "quello ti ha messa incinta" michael si alzo di scatto dal divano "no..cioè si ma non l'ho fatto apposta è capitato" "capitato mia figlia a solo sedici anni e tu quanti 19..siete entrambi redicoli..Jan io ho preso la mia decisione e tu farai come dici...e la mia decisione e quella che tu abbortirai" il mondo mi crollo addosso,  mi avvicinai a mio padre "beh allora devi passare prima sul mio cadavere perchè mai e poi mai farei una cosa del genere...e se tu non accetterai questo vuol dire che io e mio figlio andremmo a vivere sotto un ponte" "Jan..oddio tu non capisci" "invece capisco benissimo tu non vuoi che io tenga il mio bambino ma io invece lo voglio e visto che la madre sono io decido io se avere il bambino o no..e la mia decisione e quella di tenerlo anche se in un primo momento ho pensato anche io di abbortire" "bene allora se questa e la tua decisione domani verrai a prendere tutta la tua roba e non farti piu vedere" mio padre l'ascio casa di michael, Katherine mi si avvicino "cara per noi puoi rimanere qua" "grazie ma non vorrei recare disturbo" "ma quale disturbo e poi aspetti il mio nipotino, starai in camera con michael..." andarono tutti fuori dal salotto rimasimo solo io e michael mi sedetti vicino a lui guardai il suo labbro tegliato dove ci usciva del sangue "oh ti esce del sangue vado a prendere qualcosa" mi stavo alzando quando mi blocco per un braccio "mi dispiace di averti fatto litigare con tuo padre" "non è colpa tua e lui che non vuole accettare il fatto che io sia incinta e presto avro un bambino".

La mattina dopo non andai a scuola andai a casa mia a prendere la mia roba..ci impiegammo tutta la mattinata io e michael, eravamo in cortile a finire a mettere degli scatoloni in macchina quando mio padre rientro appena ci vide abbasso lo sguardo e rientro in casa.

Appena finimmo di sistemare tutto tornammo a casa di michael e inizia a sistemare le mie cose in camera di michael anche se ora diventata nostra, ero intenta a mettere dei vestiti a posto quando mi chiamo dal piano di sotto "Jan scendi!!!" scesi; "beh io devo andare a lavorare ma per qualsiasi cosa beh chiedi a mia madre" "certo ma non sono una bambina michael so cavarmela anche da sola" "si ma tu chiedi e riposati!" "ok....emm michael quando torni???!!" "emm non saprei..sembri quasi mia moglie!" "emm sei il padre di mio figlio mi preoccupo" "ti sta già nascendo il senso di protezione" "puo essere..dai vai e non ti stancare" "neanche tu" mi bacio e poi ando via. Passai per la cucina avevo un po fame appena entrai vidi Katherine che preparava la cena.." posso darti una mano??!" "certo ma non.." "ti stancare ihihi" "giusto..allora come va con michael" "tutto  ok" "gli vuoi bene" "oh si certo è stato il mio primo vero amico e anche ora è cosi" "con il fatto che aspetti un figlio da lui....." "si".

Erano verso le due e michael ancora non era tornato scesi sotto in cucina per bere un bicchiere d'acqua, quando vidi una sagoma dritta alla finestra, accessi la luce e vidi che era michael, che si giro verso di me "cosa ci fai a quest'ora in piedi Jan??" "potrei farti la stessa domanda, quando sei tornato??" "un po di tempo fà" "e cosa facevi tutto solo qua" "pesavo..." "a cosa" "come faremo??" "a fare cosa??!" "con il bambino insomma..tu a scuola io a lavoro..il cd il tour che faro per l'ultima volta con i miei fratelli" "partirai??" "si ma non devi preoccuparti dopo il parto e poi voi due potrete venire con me" "beh michael io penso che infondo sia il tuo lavoro e quindi prima o poi ci abbitueremo" "hai ragione" venne verso di me e mi prese per i fianchi e inizio a baciarmi mi feci trasportare mi fece sedere sul tavolo e continuando a baciarmi gli iniziai a sbottonare la camicia..mi prese a principessa e  andammo in camera mi appoggio sul letto, e mi tolse il pigiama e io gli tolsi i pantaloni, stava per essere mio quando mi fa " non possiamo il bambino" "non fa niente, anzi dicono che senta l'amore che c'è in famiglia" "beh allora". 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93