Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    10/12/2011    2 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Passarono all'incirca tre mesi,dicono che di solito a tre mesi la pancia non si vede ma dato il fatto della mia magrezza si intravedeva che la mia pancia stava cambiando, a scuola tutti ogni volta che passavo da sola o insieme a michael iniziavano a parlare a bassa voce con il proprio amico ne io e ne michael ci facevamo caso.

Stavamo tornando a piedi a casa da scuola, anche se era marzo e non faceva tanto freddo,beh stavamo tornando a casa quando michael mi fà " Jan ho saputo una cosa, ma non so se è giusto che io.." "che tu??? su via michael parla" "beh ho saputo che tuo padre e Marie questa domenica si sposano"  mi bloccai e guardai michael " beh è la sua vita io me ne sono tagliata fuori tre mesi fa ora possiamo andare a casa sono stanca" "Jan dovresti parlare con tuo padre, insomma è tuo padre..." "senti michael e lui che non vuole accettare il fatto che io sia incinta e ho deciso di tenere il bambino" iniziammo di nuovo a camminare quando lui mi fece "vediamo stasera la madre di mio figlio a qualcosa in programma??!?" "vediamo al parte il fatto di buttarsi sul divano e vedersi un bel film e mangiare tutto quello che li viene in mente ....emm no!!" "beh allora la posso invitare a cena" "a cena..emmm ok ok si può fare...e vediamo dove ha intenzione di portarmi il padre di mio figlio a cena" "sorpresa" "oh ma non vale" "certo che vale Jan".

Arrivarono le otto e io e michael eravamo in camera a prepararci, dovevo salire su la cerniera del vestito ma non saliva "michael ..michael!" "si" "dammi una mano nel salire la cerniera" michael inizio a salire la cerniera e mi fece " ma non ti entra.." "non è colpa mia e tuo figlio che sta crescendo parlaci tu con lui" michael inizio a ridere e io insieme a lui,finalmente la cerniera sali tutta, Arrivammo al ristorante per le 20.30 appena entrammo vidi mio padre e Marie, anche michael si accorse della loro presenza, arrivo il direttore da noi "michael ..da quanto tempo e lei è la persona di cui mi hai parlato" "beh si lei è la mia amica Jan" "oh è un piacere fare la sua conoscenza signorina allora volete darmi i capotti" "mi tolsi il capotto e gli occhi del proprietario finirono sulla mia minuscola pancia "beh ma vedo che lei è incinta" "si..si vede" "emm diciamo di si, ma michael perchè non mi hai detto che stavi per diventare padre" "beh sai come sono fatto" "allora sapete già se è maschio o femmina???" "oh no, ma lo sapremo la prossima settimana vero Jan??" "oh si la prossima settimana sapremo se sara un maschio o una femmina" "ora vi porto al vostro tavolo" praticamente il nostro tavolo era quello vicino alla finestra distante due passi da quello di mio padre "mi dispiace insomma che siamo capitati" "oh io non ho problemi veramente" "allora cosa vuoi da mangiare e mi raccomando non devi unire due gusti diversi come ha detto il medico altrimenti passiamo un altra notte in ospedale" "ok ok ti chiedo scusa ancora ma non puoi capire era una cosa bellissima" continuammo a parlare e a mangiare o almeno io a mangiare avevo richiesto per la terza volta il dolce, la torta al cioccolato, ad un certo punto vedemmo una sagoma fermarsi davanti al nostro tavolo alzammo lo sguardo io e michael "Jan , michael vi trovo in ottima forma??!!" "oh grazie signor Rose anche lei è in ottima forma" "grazie Jan vedo che anche tu stai bene" "grazie" "vedo che la gravidanza va bene" "per tua sfortuna e per la mia felicità si va bene anzi benone" "sono felice" "anche io sono felice, michael mi ha detto che vi sposate domenica sono felice..scusate ma credo che le tre fette di dolce beh iniziano a far male al bambino,andiamo michael" "beh si certo io un altra notte in ospedale non ci finisco...arrivederci signor Rose....Marie"

Passo una settimana è oggi avevo la visita dal medico per sapere se era maschio o femmina in casa Jackson si erano aperte le scommesse, arrivati dal medico mi fece stendere sul lettino e inizio a fare l'ecografia " allora michael cosa dici maschio o femmina" "femmina ne sono certo" "e lei Jane!" "maschio" "beh michael credo che abbia ragione Jane...è un bellissimo maschio che sta crescendo sano e forte i valori sono tutti nella norma" "ihih un maschio" fece michael piangendo "si un maschio" non l'avevo mai visto cosi chissà quando nascerà.Tornammo a casa e i Jackson si riunirono intorno a me a michael "beh allora cosa ha detto maschio o femmina??????????" "emmm maschio è un maschio" dimmo io e michael insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93