Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    13/12/2011    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stimo Mizuki in questo capitolo! *^* Ah, per chi non segue "Xxxholic" non sarà chiaro il discorso sulle alette, quindi lo riassumo brevemente io: in "Xxxholic" le alette sono dei parassiti creati da Fei Wong Reed (il cattivone figlio di buona donna di Tsubasa chronicle e Xxxholic, che comparirà fra pochissimo) per rubare le anime delle persone, infatti le alette scelgono solamente le persone che hanno un forte desiderio di perdere il controllo. Nella mia fan fiction, ho interpretato l'amore non corrisposto per Takahiro di Shino come un modo per cui le alette avrebbero potuto sceglierlo, infatti in "Lui vorrebbe dimenticare" Shino perdeva la calma fin troppo facilmente, lo avevate notato? Mizuki le ha sempre viste perchè, come dirà più avanti Yuuko, lui è più di una semplice doppia personalità. *Prende a mazzate selvaggiamente in testa a Misaki per aver fermato Mizuki proprio sul più bello* E' sempre per via delle alette che Shino è vivo, perchè Fei Wong ha rubato la sua anima prima che potesse andare nella luce, e come si vede in Tsubasa chronicle, usa le anime che ruba per i burattini-ninja che manovra, quindi penso di non essere uscita fuori tema xD Bando alle chiacchiere, ecco a voi il capitolo!







Subito gli occhi di Misaki si fecero rossi, e guardando Usagi-san, Shaoran e co. disse con tono minaccioso
«Intromettetevi e vi ammazzo».

Nessuno rispose a quella  provocazione (in realtà Kurogane lo voleva fare, ma Yuuko e Fay gli tappavano la bocca e lo bloccavano) e Mizuki sollevò Shino dal pavimento per i capelli, ma guardandogli la schiena gli domandò «Ehi, che fine hanno fatto quelle strane alette?»

 «Come fai a sapere della loro esistenza?» gli chiese Shino allontanandosi di scatto, ma Mizuki gli restituì il calcio al ventre che aveva dato a Misaki, e quando lo vide inginocchiare disse «Io non sono come Misaki. Ho sempre visto quelle alette. Ti basta come spiegazione, bastardo?» e congiungendo le mani ne fece uscire un'alabarda, che commentò entusiasta

 «Questa si che è un'arma! Certo che la piuma è veramente utile...mi è bastato immaginare questa alabarda per trovarmela tra le mani. Collaudiamola subito!» e  guardando Shino disse, sorridendo sadicamente «E' finita per te, bastardo!» e gli diede un calcio che lo fece sbattere contro il muro.

 Usando la telecinesi che la piuma gli permetteva di usare, allungò la catena appesa al soffitto e la usò per legare i polsi di Shino, per poi aprirgli i pantaloni (Yuuko si girò e coprì gli occhi a Sakura e a Mokona) e dire «Ti piaceva tenere in mano il pene di Misaki, vero? Ti eccitava, non è così? Che ne diresti di tenere tra le tue mani il tuo di pene, ora?»

e con un colpo secco e preciso staccò il membro di Shino dal resto del corpo, che urlò dal dolore, ma per Mizuki non era abbastanza e lo iniziò a prendere a pugni e a calci, ferendolo con l’alabarda appena individuava un lembo della pelle dell’altro non ancora insanguinato e sorridendo sempre più divertito ogni qualvolta lo sentiva gridare dal dolore.

 Dopo un po’ si era ormai stufato di andarci “così piano”, e stava per trapassargli la cassa toracica con l'alabarda quando il suo braccio si fermò, e sentì la voce di Misaki dire nella sua mente

«Fermati! Non voglio più...essere un assassino!»

 «Non dire stupidaggini, Misaki! E' davanti a noi! Possiamo sbarazzarcene per sempre!».

In quel momento Shino riuscì a liberarsi i polsi e a rubargli l'alabarda, che usò per trafiggergli il petto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95