Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    15/12/2011    1 recensioni
Raccolta di cinque drabble su Kidd e Killer. Pairing a interpretazione personale.
1. Fastidio - Kidd è pronto ad affidare a Killer la propria vita, se necessario.
2. Riservatezza - Per Killer non è una questione di fiducia.
3. Casco - All'inizio Kidd non capisce.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Killer
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE SPOILER!

Killer è il primo a soccorrerlo, quando si rende conto di ciò che gli è successo.
Il dolore al braccio è lancinante, e Kidd inizia a perdere lucidità. Il sangue che scorre è tanto, troppo. 
Killer lo guarda per qualche istante, indeciso. Si china verso di lui e tenta di fermare l'emorragia. 
«Andrà tutto bene.» gli dice alla fine, secco.
Kidd non ne è tanto convinto. I suoi uomini, allo stremo, faticano a star dietro alla battaglia. E in quelle condizioni lui non è in grado di aiutare.
Ma Killer è ancora deciso a combattere.
E Kidd decide di fidarsi.

Sembra che Oda si diverta a tagliar braccia alla gente, nel suo manga. E tutte le volte io mi chiedo: ma come avranno reagito questi poveri disgraziati?
Ora, noi non sappiamo come Kidd abbia perso il braccio, per quanto mi riguarda potrebbe anche esserselo tagliato lui in un momento di follia. Però mi piace immaginare che sia stato un combattimento atroce, e lui, debole per la perdita di sangue (perché il sangue esce, non come quando nell'anime lo perde Shanks che non ne vien fuori nemmeno una goccia), abbia potuto solo fidarsi dei suoi uomini.
Vabbé, non aggiungo altro. Ringrazio tantissimo però Vale e Lenhara, che hanno commentato lo scorso capitolo. Grazie!

Baci,
rolly too
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too