Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jensian    15/12/2011    0 recensioni
La mia prima fan fiction, spero vi piaccia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Questa è vita!' esclamai lasciando la borsa sul letto, seguito da Jeff che mi sorrise allgramente.
Avevamo preso, dopo mille storie da parte di Will che non ci voleva far stare in camera insieme, e come non biasimarlo, la camera 105 affianco a quella di Kurt e Blaine, e questo era tutto un programma.
Uscimmo dalla stanza e trovammo Kurt.
'Poco casino eh' dissi ridendo
'Fidati' rise
'Da che pulpito!' spuntò Blaine in mutande.
Un momento, un momento perchè era in mutande?
'Shh.. torna da dove sei venuto!' disse Jeff ridendo.
Rientrando in camera Jeff sospirò esclamando: 'Sono davvero belli, loro.'
Lasciai perdere il discorso 'Will ci vuole in spiaggia, andiamo dai.'

Lo stabilimento ci aveva messi gli uni affianco agli altri.
'Cinque minuti e inizia la prima esibizione' disse Will in costume
'Non avrei mai pensato di ederlo così' disse Finn a Santana.
'Will in costume, o le ho viste tutte' esclamò Quinn.
Partì la musica, avevamo scelto We are young e avevamo detto che raccoglievamo fondi. Fu un gran successo, la gente collaborava.
'Mezz'ora e parte la prossima esibizione, Valerie' disse Will con uno strano cappello di paglia in testa.
Santana fece un enorme sorriso di soddisfazione, il suo assolo e Puck guardò male il cappello.
'Mi spalmi un pò di crema' mi sorrise Jeff.
'Come nei film?' risi
'Esattamente!'
'Però nei film non sono bianchi come te!' risi mentre presi la crema e iniziai a spalmargliela sulla schiena. Come se non fosse abbastanza difficile la situazione lui si sdraiò a pancia in giù e io mi dovetti mettere a cavalcioni su di lui.
'Senti eh, sarò anche biando e quindi?' rise
'E quindi non credo sia un bene che ti spalmi la crema davanti a tutti.'
'Perchè?'
'E' poco eccitante.' risi e continuai a spalmargliela.
'Ma cosa dici?' disse sarcastico.
'Quanto ti amo.'
'Tu te ne esci sempre con ste frasi' rise e io mi alzai, mi baciò. 'Vieni a fare il bagno?'
'Arrivo, tu vai.'
Erano passati ufficialmente 5 mesi da quando posai le mie labbra su quelle di questo ragazzo biondo, non amavamo festeggiare però era comunque ricordare che erano già passati 5 mesi.. Eravamo cambiati, lui era meno timido di prima e io meno sfrontato, mi ero innamorato, sono innamorato.
Lo raggiunsi e lo presi per mano.
'Mi sono innamorato di te.' sospirai
'N-nessuno me lo aveva mai detto.' mi abbracciò.
'Ragazzi l'esibizione' comparve Mike dal nulla.
Un successo anche questa volta, Santana aveva una delle voci più belle che io abbia mai sentito. Le persone volevano sentire un'altra canzone, così scegliemmo la più ovvia, quella che sapevamo tutti a memoria per colpa di Blaine e delle sue fissazioni, 'Teenege Dream' e poichè noi della Dalton eravamo abituati a cantare il repertorio della Perry attirammo più attenzione.
'Ehi biondo, canti bene' disse una mora abbronzata.
Lui abbozzò un sorriso e io decisi di allontanarmi per non fare qualche scenata di gelosia. Quando poi tornai li trovai seduti a parlare e le ragazze erano ora due, si era aggiunta una bionda, mi avvicinai e dissi a Jeff 'Amore ci aspettano per Loser Like Me' gli sorrisi dolcemente e le due ragazze ci rimasero parecchio male.
'I ragazzi belli sono sempre gay' borbottò la bionda con uan smorfia alzandosi e allontanandosi.
'Jeff cosa combini?' chiesi
'Parlavo' alzò le spalle
'Come vuoi.' Oh, no, non mi dava fastido.
Loser Like Me fu la canzone che più apprezzarono.
'Ragazzi sono stupido, davvero, abbiamo raggiunto già metà somma. Complimenti!' disse Will con un nuovo cappello.
'Prof si sta disintossicando dai gilet?' chiese Mercedes.
'Si ma ora è fissato coi cappelli' rise Quinn
'Ha mangiato troppi pomodori?' chiese Brittany.
'Intendeva dire che è rosso come un pomodoro' disse Santana.
'Dov'è Sue? Ci servirebbero le sue battutine' disse Tina.
'Will domani faremo un mio assolo vero?' chiese Rachel.
'Vedremo.. Vedremo'
Tornammo all'albergo.

'Nick cos'hai?' mi chiese in stanza Jeff mentre sceglieva cosa indossare.
Scelse una maglia azzurra che metteva in risalto la sua carnagione.
'Sono cinque mesi' chiusi gli occhi.
'Oh.. lo so.' si avvicinò a me che ero seduto sul letto.
'Oggi parlavi con quelle ragazze.. ho avuto paura di perderti.' lo fissai.
'Mai e poi mai.' mi baciò dolcemente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jensian