Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    15/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i mesi e la mia pancia si vedeva abbastanza, con Michael avevamo comprato tutto ciò che serviva al Prince,aveva una cameretta tutta sua Michael aveva fatto mettere la carta da parati azzurra con le stelline avevamo comprato la culla azzurra con le tendine e poi i vestitini e bavaglini e molta altra roba. Venni a scoprire che Marie non poteva avere figli cosi d’accordo con mio padre decisero di adottarne uno aveva all’incirca sei  anni, li incontrammo al parco Michael ed io stavamo facendo  un giro quando Marie ci fermo “Jane …Michael!!!” “Marie!!” si avvicinarono tutte e tre vicino a noi “Jan…hai una bella pancia” “oh grazie Marie me lo dicono tutti” “allora manca poco??!” “già pochissimo fra una settimana finisce il tempo e Prince arriva” rimassimo alcuni secondi in silenzio quando il piccolino inizio a parlare “ciao tu chi sei???” mi disse “io sono una loro amica” a mio padre gli si riempirono gli occhi di lacrime “scusate ma ora doppiamo andare” Michael ed io riniziammo a camminare “ Jan ma ti rendi conto una amica è tuo padre e quello è tuo fratello” “senti se veramente fosse stato mio padre non mi avrebbe detto che avrei dovuto abortire..e ora andiamo a casa che siamo a Luglio e fa caldo”
Passarono due settime e Prince non si decideva a nascere.
Una sera eravamo in giardino solo Michael ed io a vedere le stelle quando sentii una fitta alla pancia mi lamentai e Michael mi fece “tutto ok!??” “si si credo ..ma si è una fitta come una di quelle che ho avuto in questi giorni niente di grave” passarono alcuni minuti e di nuovo una fitta ancora più forte, dopo un po’ mi sentii strana mi toccai le gambe e mi sentii bagnata “oh cavolo Michael si sono rotte le acque!!” “cosa non ti ho sentito” “si s-sono rotte le acque” “oh cielo dobbiamo correre in ospedale” Michael sveglio tutti e andammo in ospedale intanto i dolori si facevano sempre più forti, mi visitarono e mi dissero che ci voleva ancora un po di tempo prima che il bambino nascesse.
Aspettammo due , tre , sei ore ma ancora niente dopo dieci ore di travaglio Prince decise di venire al mondo, mi portarono in sala parto affianco a me c’era Michael “Jan ci siamo quando ti dico ti spingere spingi prendi la mano di Michael lui ti aiuterà” spinsi un paio di volte e Prince nacque ma…
“ perché non piange, Michael perché non piange” “Jan è tutto a posto ora piange stai tranquilla” vidi i medici portarlo in un'altra stanza, dopo un poco vidi uno dei medici andare vicino a Michael,lo vidi arrivare mi prese la mano e mi disse “hanno detto che ha avuto dei problemi “ “ma ora sta bene vero??!” vidi gli occhi di Michael farsi lucidi “n-non c’è la fatta” “ stai scherzando vero non è vero portami Prince…PRINCE PRINCE” “Jan è morto è morto nostro figlio è morto” si accascio sopra il mio corpo piangendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93