Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    15/12/2011    4 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai, Maayatan...

Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.

Credo... Credo che fossi tu ciò che lo riempiva, fino a poco fa. I ricordi, le emozioni, le melodie e le canzoni. Sei sempre riuscito a nascondere quel foro dannatamente bene, mi hai distratto a tal punto che non mi ero mai accorto della sua presenza.

Con questo non voglio dire che te ne sei andato e accusarti, no. Sono sicuro che il mio cuore ce l'abbia ancora tu, in fondo te ne sei preso cura così bene, sempre. Hai fatto tutto quanto ti era possibile perciò che niente lo scalfisse, lo sfiorasse, rischiando di rovinarlo e ferirlo.

Solo che, anziché darmi a tua volta il tuo, per riempire qul buco, hai permesso al mio amore per te di crescere, riempirmi fino a quasi farmi soffocare, a volte, fino a levarmi il respiro, fino a fuoriuscire dai miei occhi come gocce amare del più dolce dei dolori.

L'hai tenuto al sicuro in attesa che trovassi una persona capace di ricambiarmi.

Sai, Maayatan, forse l'ho trovata.

Ma non sono sicuro di volerlo dare a lei, quindi tienilo ancora un po', per favore. Cullalo tra le tue braccia, continua a cantargli dolci ninne nanne come hai fatto in tutti questi anni. Ancora... E' ancora la tua voce a riempire il silenzio assordante che mi opprime nelle notti insonni, è ancora la tua voce a sovrastare i miei pensieri malinconici.

Sì, ti prego. Non girarti ancora, anche se io già l'ho fatto. Ho bisogno di sapere che, se mi voltassi a guardare indietro, ti troverei ancora lì, a guardarmi e a sorridermi. Incoraggiami, continua a dirmi che non c'è niente di male.

Perché non c'è niente di male, vero, ad andare avanti?

Perché è giusto così, no?

Meev.



















DE's:

Oh, be'.
Siamo quasi alla fine, e sono sempre più sicura che i capitoli non saranno trenta come volevo. Ma ancora non lo affermo definitivamente, non si sa mai.
Credo che abbiate capito, sì. E, se così non fosse, non importa. Capirete più avanti.
Non ho molt'altro da dire, se non che ringrazio infinitamente chi ha recensito lo scorso capitolo.
Sperando che vi sia piaciuto anche questo, me la squaglio.

_badspider.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl