Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    15/12/2011    2 recensioni
Sarah King, una ragazza semplice, ma piena di vita, che si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto (o quasi), travolta da un destino che credeva non potesse mai appartenerle, il destino della prescelta, il destino della cacciatrice; William il Sanguinario, detto Spike, un vampiro, una creatura della notte, l'uccisore delle cacciatrici, ma loro amante impeccabile, alle prese con una di loro. Si incontrano per caso, tra le buie vie di Los Angeles; un incontro del destino, che li porterà sulla stessa strada.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 27 Lo scontro ha inizio

Le scelte del destino

Cap. 27 Lo scontro ha inizio

 

La mattina seguente, quando Sarah si svegliò, il sole stava per sorgere e nell’intera casa regnava il silenzio.

Restavano ancora parecchie ore prima dello scontro, ma la cacciatrice sapeva che non sarebbe più riuscita a dormire.

L’agitazione era troppa e anche la paura si faceva sentire.

Spike dormiva ancora beato accanto a lei: non gliene faceva una colpa.

Doveva riposare così che almeno uno dei due fosse in piena forma.

Gli sfiorò le labbra con un bacio, cercando di non svegliarlo, poi piano si alzò dal letto, dirigendosi verso le scale.

Raggiunse il salotto, poi un armadietto in un angolo.

Lo aprì: al suo interno vi erano tutte le armi che potevano essere utili ad una cacciatrice.

Quella sera, l’intera squadra si sarebbe riunita a casa sua per prendere l’occorrente prima di andare al cimitero per la grande battaglia.

Richiuse le ante e andò in cucina: si preparò una tazza di te e si sedette sul divano in salotto a guardare un po’ di tv.

Era strano vedere tutto ciò che succedeva nel mondo, dalle guerre alle vacanze felici con la famiglia, mentre lei sapeva che quella sera si sarebbe avvicinata alla morte come non mai.

Erano ormai le 9, quando sentì dei movimenti provenire dal piano superiore; dopo pochi secondi sentì alcuni passi scendere le scale, subito seguiti da una testa bionda.

- Ehi, piccola. Come mai già in piedi?- le chiese uno Spike un po’ assonnato.

- Non riuscivo a dormire.- rispose lei sorridendo e cercando di sembrare tranquilla.

Le si sedette accanto sul divano, stringendola forte a se.

- Come ti senti?- le chiese lui dolcemente.

- Uno schifo. Ho paura di non farcela.-

- Ce la farai benissimo invece. Ma ora devi solo pensare a riposarti o stasera sarai sfinita.-

Lei annuì, poi alzò il viso per ricevere quel bacio di cui aveva tanto bisogno.

Quando si staccarono si sentì più tranquilla, come se quel bacio fosse stata una pozione preparata dalle mani d’oro di Willow.

La giornata passò tranquilla, come se quella sera non fosse in gioco la sua vita.

Finalmente, o purtroppo, arrivarono le 7.

Il sole stava per tramontare e tutta la squadra si trovava nel salotto di casa King.

- Siete pronti?- chiese Wes guardando i presenti.

- Se rispondessi di no servirebbe a qualcosa?- chiese Faith, cercando di alleggerire la situazione.

- Credo di no, purtroppo.- commentò Buffy.

- È l’ora ragazzi. Andiamo.- concluse l’Osservatore.

Così ognuno di loro prese un’arma e si incamminarono verso il cimitero.

Quando arrivarono lo trovarono deserto: nemmeno un demone in circolazione.

Sembrava proprio… un cimitero.

Ma non dovettero attendere a lungo: dopo pochi secondi, una gruppo di circa 30 vampiri si scagliò contro di loro.

Lottarono per alcuni minuti, ma li sconfissero senza problemi: sapevano che quelli erano solo un riscaldamento per il vero scontro.

- Molto bene. Vedo che avete usato egregiamente il tempo che vi ho lasciato.-

Marcus, con il suo solito aspetto mozzafiato, uscì da dietro una cripta, con la sua andatura da predatore.

- Credevi che saremmo rimasti con le mani in mano?- rispose Sarah, con sguardo di sfida.

- Assolutamente. Ma ora vediamo quanto sei migliorata. Il nostro conto lo salderemo… ora.-

E per la prima volta, il demone si scagliò contro la sua preda.

Cominciarono a lottare, senza che nessuno potesse fare nulla

- Sarah.- cercò di aiutarla Spike, ma Angel lo fermò.

- Fermati. Questa è la sua battaglia. E se anche volessi… non potresti fare nulla. Guardali: hanno una potenza straordinaria.-

Ed era veramente così: tutti i presenti vedevano ciò che stava succedendo.

La potenza sprigionata dai due era incredibile.

Nessuno avrebbe mai pensato che la cacciatrice dagli occhi azzurri fosse così potente; ora tutti capivano le parole di quella profezia.

I loro pensieri furono interrotti da un infinito gruppo di vampiri che li attaccò.

Sarah si voltò solo per un secondo per vedere se i suoi amici stavano bene.

- Se fossi in te non mi distrarrei.- le consigliò Marcus colpendola, ma lei riuscì ad evitarlo.

- Lascia in pace i miei amici.- gli urlò contro lei, allontanandosi di qualche metro per riprendere fiato.

- Stai tranquilla, piccola. I tuoi amici se la caveranno. Io mi preoccuperei di più per te stessa.- e ripartì all’attacco.

Lottarono a lungo, senza esclusione di colpi: sembrava che nessuno dei due fosse stanco, ma entrambi riportavano diverse ferite.

- Sei forte. Perché non interrompiamo questa battaglia e non ti unisci a me?- propose il demone, con il fiato corto.

- Perché non sono ancora uscita di testa.- e questa volta fu lei a riprendere.

Sembrava che quello scontro non dovesse finire mai.

Alle loro spalle gli altri lottavano ancora contro i nemici: non diminuivano mai.

Appena ne eliminavano uno de spuntavano altri 2, senza mai finire.

Ogni tanto Spike lanciava sguardi furtivi alla bionda che combatteva contro il suo nemico.

Era tremendamente preoccupato per lei, ma sapeva di non poter fare niente.

Il vampiro biondo non si accorse del demone che gli si era appena scagliato contro, e non riuscì ad evitarlo.

Cadde così a terra, ferito al braccio.

L’urlo che uscì dalla sua bocca mise in allarme Sarah, che si voltò preoccupata.

- William.- lo chiamò.

Fu in quel momento che Marcus approfittò della sua distrazione, ma non per colpire lei, ma l’uomo che la sua nemica amava.

Quando la cacciatrice vide quel raggio di luce dirigersi verso il suo vampiro, scattò in avanti correndo verso di lui.

- Nooo!- urlò, mentre si frapponeva tra lui e l’incantesimo.

Tutti i presenti urlarono, convinti che quella sarebbe stata la fine per la giovane cacciatrice, ma il raggio non raggiunse mai né il corpo di Spike nè quello della ragazza, perché da quest’ultimo uscì una forte luce bianca, che rispedì il colpo al mittente, che prontamente lo schivò.

Tutti rimasero a bocca aperta: davanti al corpo steso a terra del vampiro vi era Sarah, circondata da una luce bianca, bianchissima.

- Ma cosa…- chiese quasi spaventato Marcus.

- Non ti permettere mai più.- esclamò la cacciatrice guardandolo con occhi feroci.

Perfino Buffy e gli altri faticavano a riconoscerla.

- Non provare mai più ad avvicinarti alle persone che amo, o me la pagherai.- e ripartì all’attacco.

Tutti assistettero all’incredibile scena chiedendosi cosa significasse quell’aurea bianca.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Eccomiiiiiiiiii!!! Dai, questa volta sono tornata presto! :P

E nonostante l’imminente esame. v.v (darei qualsiasi cosa per non doverlo dare… -.-)

Passando al capitolo…. Lo so, ho fatto una brutta interruzione della storia, me ne sono stupita pure io mentre lo rileggevo. XD

Ma era necessario, visto che il prox capitolo sarà quello finale; o meglio, sarà l’ultimo capitolo della battaglia, che avrà finalmente fine, ma ci sarà poi un epilogo con molte sorprese. :P

Laura the vampire slayer: sono contenta che la mia ff ti piaccia tanto. ^^ e spero ti piacerà anche il finale. :P grazie, che cara che sei, molte altre avrebbero voluto linciarmi x la lentezza con cui posto, ma tu riesci a capirmi! T.T bè, ora goditi gli ultimi 2 capitoli, quello decisivo e l’epilogo finale con una bella sorpresa.. anche se inaspettata e direi PAZZESCA! XD un bacione :*

 

Miei cari lettori (1 xò vabbè -.-) non penso di postare ancora prima di natale, quindi… BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!! ^^

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12