Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    16/12/2011    2 recensioni
Raccolta di cinque drabble su Kidd e Killer. Pairing a interpretazione personale.
1. Fastidio - Kidd è pronto ad affidare a Killer la propria vita, se necessario.
2. Riservatezza - Per Killer non è una questione di fiducia.
3. Casco - All'inizio Kidd non capisce.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Killer
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE SPOILER!

Killer guarda il suo Capitano che sistema la protesi di metallo e pensa che sarebbe potuta andare peggio. 
Ha sbagliato a preoccuparsi così per Kidd.
Il potere del Frutto del Diavolo è un aiuto importante. Sfruttandolo Kidd ha di nuovo due braccia, e anche se uno è di metallo svolge bene il proprio lavoro. 
Anzi, forse è più efficiente di quello di prima.
Nonostante questo, quando Killer guarda negli occhi Kidd capisce che forse quella ferita è più profonda di quello che sembra.
Vorrebbe aiutarlo, ma tutto quello che può fare è pensare che preferirebbe averlo perso lui, quel braccio.

Ed ecco l'ultima drabble di questa raccolta! Questa volta mi fermo a venerdì, ma lunedì torno, quindi non tirate un sospiro di sollievo.
Vale, grazie per il tuo bellissimo commento. Mi fa tanto piacere sapere che ti è piaciuta la scorsa drabble! Grazie, davvero. Ti voglio bene.
Grazie anche a tutte le persone che hanno letto la raccolta, e quelli che l'hanno inserita tra le preferite/da ricordare.

Baci,
rolly too
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too