Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    16/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



_parla Michael_

Dovettero addormentare Jane il dolore per aver perso Prince l’aveva completamente mandata fuori di se, a preteso di vederlo e aveva deciso che Prince doveva avere un funerale. Quando mi assicurai che dormisse tranquillamente uscii dalla sua stanza, appena mia madre mi vide mi venne incontro e mi abbraccio non disse niente,mi allontanai da lei e decisi di andare dal padre di Jane.
Arrivai e suonai al campanello mi apri proprio lui “ Michael che ci fai qui???!!” “ero venuto a dirvi una cosa” “ma certo entra pure forza vieni” ci sedemmo in salotto dove c’erano anche Marie con il bambino “ allora Michael dicci” “beh Jane è in ospedale..perchè” “oh è nato dico Prince è nato”iniziai a piangere “Michael cosa succede Jane sta bene” “NO..NON STA BENE ..PRINCE E MORTO SUBITO DOPO ESSERE NATO , I MEDICI HANNO DETTO CHE MENTRE NASCEVA IL CORDONE OMBELLICARE LA SOFFOCATO,DICONO CHE LORO NON HANNO COLPE DICONO CHE è SUCCESSO PER CASO..ANDAVA COSI TUTTO BENE” “oh Jane come stà!!??” “ha deciso di vederlo appena è stato possibile ha deciso per il funerale è l’hanno dovuta sedare per farla dormire perché non riuscivamo a toglierli Prince dalle braccia” vidi Daniel iniziare a piangere “è colpa mia mia solo mio io non dovevo dire che Jane doveva abbortire” mi alzai dal divano e prima di andare gli feci “giovedi Jane ha deciso per giovedi ha detto che è lo stesso giorno che abbiamo scoperto di aspettare Prince” e uscii di casa. Tornai in ospedale Jane dormiva ancora, dopo sei ore si sveglia ma è cosi cupa in faccia “Jane..” “emmm…” “io ho paròato con tuo padre” “beh almeno c’è una persona felice per la morte di nostro figlio” “Jane lo visto piangere” “non si deve permettere di piangere io, tu, i tuo fratelli le tue sorella i tuoi genitori possiamo piangere per lui ma lui no, è lui che ha detto che npn doveva  venire mai al modo” rinizio a piangere e io con lei a quest’ora potevamo stringere tra le braccia nostro figlio ma invece dovevamo piangere la sua morte, è bruttissimo. Dopo due giorni tornammo a casa una sera fuori pioveva anche se era estate mi svegliai e Jane non era nel letto, cosi mi alzai e girai casa per cercarla cercai in tutti i posti alla fine la trovai in camera di Prince che ripiegava i vestitini e li metteva in uno scatolone “Jane cosa stai facedo??!!” “ho sognato Prince..era felice stava giocando e allora ho deciso di togliere la su roba lo visto felice sai era insieme alla mamma erano felici insieme so che c’è lei che si prende cura di lui” “era felice” “si tanto ..aveva i tuoi stessi occhi me li ha fatti vedere visto che è l’unica cosa che non gli abbiamo visto” si sedette per terra e rinizo a paingere la strinsi forte a me. La mattina dopo era Giovedi ci preparammo e andammo al cimitero ci fu una piccola cerimonia quella bara piccola bianca era ricoperta di girasoli come avevamo deciso, alla fine della cerimonia vidi che era venuto anche Daniel con Marie erano molto lontani da noi poco dopo li vidi arrivare “Jane …Michael” Jane si giro verso di lui “cosa ci fai qua!!!????” “Jane mi dispiace ..era anche mio nipote” “ora è tuo nipote..ORA QUANDO TI HO DETTO CHE ASPETTAVO PRINCE MI HAI DETTO CHE DOVEVO ABBORTIRE, HAI DETTO CHE DOVEVO AMMAZZARE MIO FIGLIO NON è MAI STATO TUO NIPOTE MAI E OGGI VIENI QUA E MI DICI CHE ERA TUO NIPOTE NON SARA MIAI TUOI NIPOTE,DIMMI ORA SEI FELICE VERO??!! CERTO CHE SEI FELICE è MORTO COME VOLEVI MIO FIGLIO è MORTO NON POTRO MAI IMPARAGLI A CAMMINARE E A PARLARE NON POTRO MAI SENTIRLO CHIAMARE MAMMA E Michael NON POTRA MAI SENTIRLO CHIAMRE PAPà NON POTREMMO MAI PORTARLO AL PARCO O A SCUOLA NON POTRO MAI ORGANIZZAGLI UNA FESTA DÌ COMPLEANNO, MIO FIGLIO NON VEDRA MAI GLI ANNI PASSARE NON POTRA MAI VEDERE I MESI CAMBIARE ….MIO FIGLIO NON VEDRA MAI LA LUCE NE LA MIA FACCIA NE QUELLA DÌ Michael NE QUELLA DEI SUOI ZII O DEI SUOI NONNI” prese per mano Daniel e lo porto vicino alla bara bianca “ E SAI perché ….PERCHè MIO FIGLIO è CHIUSO DENTRO UNA BARA HA VISSUTO PER UN MINUTO E MEZZO, UN FOTTUTO MINUTO E MEZZO COSA SE NE FATTO MIO FIGLIO DÌ UN FOTTUTO MINUTO E MEZZO DIMMELO”  le lacrime avevano invaso sia la faccia di Jane che quelle di suo padre, Jane lascio suo padre li e mi venne vicino e tornammo a casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93