Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: incismile    16/12/2011    1 recensioni
Una piccola raccolta di flasfiction e one-shot per raccontarvi dei regali più strani che hanno ricevuto gli abitanti del mondo magico.
Dal primo capitolo:
La mattina del 25 dicembre, Ginny si alzò dal letto e trovò lì vicino la consueta pila di regali. Mise da parte un grosso pacco informe, contenente il solito maglione alla Weasley, e si dedicò al resto. Poi vide una scatola con una forma strana e spigolosa.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hagrid stava creando un berretto a maglia. Aveva intenzione di regalarla a uno degli esseri a cui volesse più bene al mondo, che in quel momento si trovava a migliaia di miglia da lui. “Starà bene?” si chiedeva, ogni tanto, alzando la testa, per poi riabbassarla e tornare al lavoro. Aveva fretta di finire il lavoro, perché sperava di usare il berretto come regalo di Natale. Riuscì a terminare il lavoro giusto in tempo perché un gufo riuscisse a portare il pacco al destinatario il 25 di dicembre. Così si recò all'ufficio postale a Hogsmeade, e consegnò il regalo a un gufo, raccomandandosi di fare alla svelta. L'animale partì immediatamente.

* * *

Charlie Weasley vide arrivare un gufo che trasportava un grosso pacco. Il gufo atterrò, poggiando la scatola a terra e permettendogli di vedere a chi era destinato. Ma non appena vide il biglietto rimase davvero stupito. «Capisco che Hagrid voglia davvero bene a Norberto...», disse,«Ma arrivare a fargli un regalo di Natale è un po' esagerato!»

NOTE DELL'AUTRICE
Non so se facciano ridere, ultimamente non ho un granché di ispirazione, sarà che studio troppo...
*Poche ore prima *
*Guardando HP e la camera dei segreti* Madre di Incismile: E' questo il tuo modo di studiare?
Inci: Sì, questa è letteratura.
*Ascoltando e cantando American Idiot (Green Day) con un'amica*
*occhiataccia di mia madre*
Inci: Sto studiando inglese u.u

Ok, scherzi a parte ringrazio tutti quelli che hanno recensito o aggiunto tra le seguite o le preferite questa storia (iniziate a diventare tanti per dire il nome di tutti ;D)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: incismile