Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    17/12/2011    1 recensioni
Ci troviamo circa qualche mese dopo che il Kishin Asura è stato sconfitto, Soul è diventato una Death Scythe, sembra tutto tranquillo, ma c'è qualcosa che non va.
Qualcuno, o meglio qualcosa, sta progettando qualcosa di malvagio.
Tutto verrà sconvolto nella vita della falce. Dolore, amore, sofferenza, pace.
Pronti a scoprire il motivo?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18. La Battaglia Finale

Quando ritrasse il muro, però, trovò una piacevole sorpresa, una specie di barriera dal colore giallo era stata eretta per proteggere Black Star, Kid, Stein, Marie e Shinigami, chi stava tenendo quella barriera? occhi rosso cremisi pieni di ira e voglia di vendetta, capelli bianchi lunghi e tirati all'indietro, carnagione scura.

-Hai fatto un pò tardi, Soul...-
Osservò l'albino, lo sguardo era piuttosto strano, non lo aveva mai visto in quel modo, uno sguardo che nell'arco di un paio d'anni non aveva mai incrociato, lo aveva visto annoiato, beffardo, felice, ma mai, mai lo aveva visto in quel modo.

-Ora basta...- disse il ragazzo, lo sguardo era iracondo, ne aveva abbastanza, non voleva più vedere nessuno perire oppure essere ferito, nessuno dei suoi amici e conoscenti doveva sentirsi male per colpa sua, niente più dolore e pene avrebbe causato, avrebbe posto fine alla questione con il sangue nero adesso, in quella stanza.
-Basta?...ma che dici?- chiese il diavoletto, quella frase, quello sguardo, era sconosciuto al nanetto, che non sapeva che cosa stesse succedendo, solo alla fine capì che cosa stava succedendo, come si sentiva Soul, quando arrivò quella frase.
-ORA BASTA! Non voglio più vedere qualcuno dei miei amici morire...non ci riuscirai più perché ti ucciderò seduta stante-

-Tu...uccidermi? devo ricordarti che ho preso tutti i tuoi poteri, ormai non sei altro che una buki- disse il diavoletto rosso, ora che aveva capito la situazione tutto era tornato sotto controllo, gli sembrava che l'albino fosse pronto a sconfiggerlo in un colpo solo, una sensazione che era durata fino a quando Soul aveva parlato, dopo di ciò nessun problema, anche dopo che la buki parlò.
-Sarò anche solo una buki...ma noi buki siamo create per battere la follia...e lo farò, in un modo o nell'altro ci riuscirò- disse il ragazzo, sembrava convinto, anche se in cuor suo, a meno che non accadesse un miracolo, non avrebbe mai sconfitto quel dannato.

Il combattimento iniziò, Soul dava il massimo, pur sentento la stanchezza dei muscoli dopo aver appena sconfitto Maka, pur essendo consapevole che il diavoletto stava combattendo sulla difensiva, e che gli sarebbe bastato un nulla per poterlo sconfiggere in un'istante. La falce del ragazzo, tornate alle striature in rosso e nero si andava a scontrare contro le ondate di sange nero che il diavoletto creava, era facile schivarle, oppure far si che tornassero indietro al mittente, aver combattuto utilizzando il sangue nero era un'ottimo vantaggio in quella battaglia finale, in parte avrebbe dovuto rignraziare quel nanetto, ma non lo avrebbe mai fatto, non dopo che lo aveva costretto ad uccidere Maka.

La falce sembrava essere più dura del solito, molto meglio così, avrebbe costretto il diavoletto a cacciare anche lui il massimo, perché sapeva che quello non era neanche un terzo della sua potenza, eliminarlo quando si trovava al cento per cento, quello era uno scopo davvero appagante, in grado di poter soddisfare Soul, un gesto che avrebbe vendicato Maka in un modo più che degno, ma per poter farlo arrivare al cento per cento doveva tentarlo, doveva cercare di provocarlo, e così faceva, ogni tanto frasi arroganti venivano rivolte verso il nanetto in frak, cercando di farlo innervosire, di metterlo alle strette, il piano per farlo arrivare al cento per cento era quello, e sembrava funzionare.

-Ora basta...Soul, vuoi farmi cacciare il cento per cento? è inutile provocarmi e tentarmi, basta chiedere....ti accontento subito- disse il diavoletto, aveva inteso il piano dell'albino già dall'inizio, ma guardarlo combattere in quel modo, abbassarsi fino a rivolgere frasi che non aveva mai detto in battaglia, era una visione davvero strana, ma divertente, giocò così per un paio di minuti, fin quando non era giunto il momento di finirla. Le onde cessarono, mentre del sangue nero iniziava a colare dal corpo del diavolo, iniziando a formare una immensa pozza nera che andava a ricoprire l'intera stanza
-Blood grave-

Era giunto il momento, il cento per cento delle forze risiedeva in quella pozza nera, chissà se l'avrebbe sconfitta, questo non lo sapeva, ma tentare, questo era quello che voleva fare, tentare fino a quando non sarebbe riuscito, fino a quando non sarebbe riuscito ad infilare la sua lama nel petto di quel diavoletto in frak,  non voleva altro che ciò accadesse, e ci sarebbe riuscito, in un modo o nell'altro. Le sue speranze non sarebbero state piegate, e non lo furono, fin quando non iniziò l'inferno.

Il sangue nero ormai era ovunque, mentre tutto iniziava a scurirsi, ed il diavoletto iniziava ad affondare in quella pozza, unendosi tutt'uno con il liquido. Compariva, scompariva, veniva tagliato, era un falso, un colpo da sinistra al fianco, il sangue rosso che si andava a mischiare con quello nero, non ci capiva più niente, e mentre continuava a ricevere ferite su ferite, il diavoletto rideva, rideva di gusto, assaporando ogni ferita inferta all'albino, che ormai abbandonava ogni speranza di vittoria, non avrebbe vendicato Maka, ma almeno sarebbe morto, e poi sarebbe arrivato da Maka, l'avrebbe rivista, e sarebbe stato più felice che mai.

Il colpo finale arrivò, mettendolo al tappeto, facendo mischiare il suo sangue rosso con quello nero, iniziava a perdere coscienza, sentiva dei passi andare avvicinarsi a lui, intravide solo delle scarpe nere lucidate per bene rifilargli un calcine allo stomaco, per poi perdere i sensi, quando riaprì gli occhi si sentiva benissimo, una sensazione di calore sia dall'interno che dall'esterno, ed una luce abbagliante davanti a lui, ci mise un pò ad abituarsi, ma quando capì chi era disse
-Maka...- ma venne subito zittito
-Soul...devi affrontare il sangue nero...devi sconfiggerlo...ti prego, fallo per me- chiese supplichevole la ragazza
-Ma come posso fare?- chiese la buki
-Ti aiuterò io... lo sconfiggeremo insieme...il nostro ultimo nemico, ok?- chiese la ragazza, sorridendo
-Ok- rispose il ragazzo, per poi sentire la luce entrare nel suo corpo, e ritornare nella Death Room

Poco fa si sentiva stremato, il corpo sanguinante, mentre adesso si rialzò pieno di forze, osservando il diavoletto, incredulo a quello che stava succedendo, nessuno avrebbe potuto resistere a quel colpo
-Che cosa?!-
-Ti avevo detto che ti avrei ucciso qui...e lo farò ora...metterò tutto me stesso in questo colpo- disse il ragazzo, comprimendo la luce che lo circondava formando una falce, la stessa cosa fece il diavoletto, una falce nera ed una bianca stavano per scontrarsi, chissà chi avrebbe avuto la meglio?

Quando i due si scontrarono, la falce di luce colpì il diavoletto, mentre quella nera Soul, entrambi furono colpiti mortalmente allo stomaco, entrambi le falci scomparvero, un'ultima occhiata tra i due, per capire chi dei due aveva vinto, ma nessuno c'era riuscito, entrambi si accasciarono al suolo, Soul fu subito avvicinato dai suoi amici, ma non intese quello che stavano dicendo, chiuse gli occhi, lasciandosi andare per sempre, si ritrovò di nuovo dove era prima, di nuoco davanti Maka, che adesso era più felice che mai, Soul si avvicinò, il suo corpo emetteva una luce più tenue di quella di Maka, probabilmente il sangue nero l'aveva corrotta, ma non gli importava, prese Maka per le spalle e la baciò, le lacrime iniziarono a scendere, mentre la ragazza chiese
-Perché piangi?-
Perché questo è quello che volevo fare da un mucchio di tempo...ti amo Maka- disse il ragazzo, felice
-Anche io, Soul-

                                                                                                Fine
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 E' FINITA!!!
Finalmente la long è conclusa, probabilmente non vi piacerà ma per me è una liberazione!
Il finale non è dei migliori, ma sempre meglio di niente, quindi non vi preoccupate e offendete a volontà!
Ci vediamo in altre storie (maggiormente one-shot e drabble)
Carcar93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93