Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    18/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Gli anni passarono, ma il dolore per la perdita di Prince era lì sempre ogni Luglio ogni 20 Luglio il dolore s’imposesava di me.
Erano passati nove lunghissimi interminabili nove anni.
Io ora sono una ragazza di venticinque anni Michael quasi di trenta non ci siamo mai lasciti, nel senso non stavamo insieme no... ero la sua amica da cui aveva avuto un figlio.
Ero la sua groupi sì, infondo da quando avevo quindici anni che lo sono, con mio padre sono nove anni che non ci  vediamo e non lo sento e non voglio farlo, ricordo di averlo visto una sola volta qualche mese fa ero al cimitero da Prince e lui era lì quella è stata l’unica volta che lo visto dopo la morte di Prince. Ma tornando a noi dopo la morte di Prince Michael pubblica off the wall, fa l’ultimo concerto con i suoi fratelli, poi pubblica thriller e ora Bad. Siamo in tour ed io sono con lui come lo sono stata in quest’anni.
Era pomeriggio Michael era alle prove perché la sera ci sarebbe stato il concerto cosi decisi di non starmene chiusa nella stanza dell’albergo cosi chiamai l’autista di Michael “ signorina Jan mi dica tutto” “oh sei libero per portarmi da una parte oppure hai da fare con Michael???!!” “oh no no Michael lo devo andare a riprendere emm fra un paio d’ore” “oh ok allora scendo” mi preparai e scesi, mi feci portare al parco, iniziai a camminare in mezzo ai giochi e hai bambini, mi sedetti su una panchina dopo poco si avvicino una donna “posso??!” “ma certo” la guardai era incinta gli feci “auguri” “oh grazie” “è una bambina o un bambino” “una bambina” “è il primo??!!” “oh no no è il secondo” “oh wow” “emm vede quel ragazzino biondo la giù” “oh si” “lui è Fred il mio primo bambino a 9 anni” vidi il bambino aveva la stessa età di Prince, forse chi lo sa anche Prince sarebbe stato cosi, gli occhi mi si riempirono gli occhi di lacrime la signora se ne accorse “tutto ok ho detto qualcosa che non andava” “oh no e che anche io ho un bambino, avrebbe dovuto fare nove anni tra qualche giorno..ma lui è morto subito dopo il parto” “oh mi d-dispiace io..” “non fa niente” mi alzai e riniziai a camminare per il parco quando mi squillo il telefono odio questi cosi ma Michael mi ha costretto a tenerne uno sempre con me “si…” “Jan tutto ok” “si si certo cosa c’è Michael” “cosa ne dici di venirmi a prendere..” “non è meglio se ti aspetto in camera” “no dai vieni a prendermi cosa ti costa in fila una maglia e vieni dai dai” “ok ok e poi sono già in giro” “meglio no …” “si arrivo” avvisai l’autista che dovevamo andare a prendere Michael, appena arrivati cercai di scendere ma Michael mi fece rientrare subito “ cazzo fai Michael” mi liberai dalle sue mani “c’erano i fotografi Jane” “sai che problema p da quando hai fatto l’utimo concerto con i tuoi fratelli che dicono che sono la tua groupie personale e tu l’hai detto anche nelle interviste” mi sedetti vicino al finestrino Michael mi bacio la spalla e poi mi fece “tutto ok Jan” “si si” “sicura???!!” “certo” “so che c’è qualcosa che non va” “sono andata al parco oggi…ho incontrato una donna era incinta e aveva un bambino di nove anni e…” “pensi a Prince” “si…mi manca tantissimo non ricordo più come fatto” “già neanche io” mi scesero qualche lacrima Michael me le tolse dalla guancia “ Jan ..non vorrebbe vederti cosi” “lo so ma è difficile” Michael mi baciò inizio ad accarezzarmi la cosci per poi salire sempre più su, inizia a sbottonargli la camicia,la macchina freno di botto “siamo arrivati signor Jackson” salimmo in camera e feci stendere Michael sul letto e mi  misi a cavalcioni su di lui e inizia a sbottonarmi la camicia “Jan ti ricordo che ho un concerto tra meno di cinque ore” “oh mi ricordo tutto signor Jackson ma lei allora sta dicendo che non vuole il suo porta fortuna” oh mai e poi mai rinuncerei al mio porta fortuna”mi tolsi la camicia sotto gli occhi vigili di Michael che non perdeva un minimo movimento, le mani di Michael iniziarono a toccare i miei fianchi “signor Jackson io non gli ho mica dato il permesso di farlo” “oh mi dispiace” “penitenza” mi avvicinai al suo petto gli tolsi la camicia e gli feci un succhiotto “oh Jan cavolo ho il concerto” “ma li nessuno ti vede solo io posso farlo” “hai ragione”. Verso le otto andammo al concerto, andammo nel camerino di Michael e dopo che finirono di truccarlo mi prese per i fianchi e mi inizio a baciare “ dai Michael hanno appena finito di truccarti” “cosa fa” “finiscila dopo..dopo sarò tutta tua” “come sempre???!!” “come sempre”.Finito il concerto tornammo in hotel e come preomesso a Michael fui tutta sua.
Passarono altri tre mesi e Michael aveva una pausa di un mese cosi decidemmo di tornare a casa nostra o meglio a casa di Michael Neverland…appena aprimmo la porta ci salto addosso Janet “ siete tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” “emmm si asino” “finiscila Michael..certo siamo qui amica mia” “oh Jan mi sei mancata tanto..ma ti vedo in splendida forma allora hai fatto spendere soldi a mio fratello???!!” “emm si si ma non molti!!! Ihihih” “e tu Michael mica l’hai fatta stancare molto” “non ti preoccupare Janet” entrammo in salotto e scoprimmo che la famiglia Jackson era tutta  li riunita.
_Parla Michael_   
                                                     
Ero seduto in giardino che fissavo Janet e Jan giocare come due bambine..fino a quando non arrivo Jermaine “allora Michael come vanno le cose??” “tutto bene” “emm il tour??!!” “magnificamente, anche se le date sono cosi vicine una con l’altra” “e con Jane…???!!!” “oh benissimo..” e sospirai “perché sospriri” “chi io!!???” “emm si tu non ci siamo che noi” “beh….” “beh cosa Michael mi hai sempre detto tutto dai ora che fai ti vergogni” “no..e che è da un paio di mesi che mi succede una cosa” “cosa..???!” “emm..quando sto con Jan beh io ho sempre la voglia di baciarla e tenerla stretta a me..non desidero più fare “sesso” con lei lo capisci” “emmm mi stai dicendo che ti sei innamorato di Jan??” “credo di si..” “ohh..” “cosi non mi aiuti…” “beh perché non organizzi una cosa romantica e poi gli dici tutto” “ma se lei non …..” “Jackson conosco Jane da quasi dieci anni puoi dirmi tutto su di lei ma su una cosa sono sicuro che un pochino sotto sotto è sempre stata innamorata di te, altrimenti dopo la morte di Prince lei ti avrebbe lasciato solo no??!” “puo essere”. Decisi di organizzare qualcosa quella sera stessa cosi alle otto feci a Jan “preparati andiamo da una parte” “ok” alle nove eravamo in macchina mentre aveva la testa sulla mia spalla mi fece “dove andiamo??!” “inun posto solo io e te” “soli soli” “certo” dopo una mezzoretta arrivammo “cos’è Michael??!” “fra un po vedrai” salimmo all ultimo piano del edificio “ aspetta prima di entrare nella stanza metti questa” “perché???” “non fare domande dai” gli feci mettere la bandana sugli occhi e poi entrammo nella stanza “posso togliere sta cosa…??” “si” appena riapri gli occhi rimase a bocca aperta “oh Michael ma sono farfalle che volano intorno a noi ..oddio ma sono fere” “certo” inizio a camminare per tutta la stanza.. “è bellissimo, grazie ma perché??!” la presi per mano e la feci sedere su una panchina e mi sedetti vicino a lei gli presi la mano “Jan è difficile da dire …ma io devo dirti che…” “che…” “t-tu mi piaci io credo di essermi innamorato di te”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93