Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: sophie97    18/12/2011    5 recensioni
"Lo guardò con quello sguardo impenetrabile che lui non era mai riuscito a sostenere..."
Eccomi con un'altra storia un po' particolare che avrà un finale un po'alternativo...spero vi piaccia=)
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci ritagli di Cobra 11'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un addio


 

 
 
«Semir…» Ben continuava a chiamare il suo collega, tra le lacrime, in attesa di una risposta, di una reazione…
E questa risposta arrivò.
Quando pensava fosse tutto perduto Semir per la seconda volta aprì gli occhi…
 
Si sentì in lontananza la sirena dell’ambulanza che stava arrivando.
«L’ambulanza sta arrivando…resisti…andrà tutto bene…io te lo…» Ben venne interrotto dal suo amico, che sussurrò:
«Non fare…non fare promesse che sai di non poter mantenere…»
«Ma…io…»
«Dille…dille che…» e farfugliò qualcosa che il poliziotto non udì. Si avvicinò a Semir per capire quello che gli stava chiedendo…
«Dille che le…le voglio bene…»
«Come? A chi?» chiese Ben che si sentiva confuso, non riusciva credere che il suo partner, Semir Gerkhan, stesse veramente morendo, così…
«A…Aida…» mormorò lui a fatica prima di chiudere gli occhi di nuovo…
Ben non sapeva che questa volta sarebbe stato per sempre.
 
Lo caricarono sull’ambulanza, dove salirono anche Ben e Clara...
 
Adesso Ben cominciava a comprendere il dolore che Semir aveva sofferto per la morte dei suoi colleghi…era terribile…ancor di più perché si sarebbe potuto evitare…
 
Clara lo guardava immobile, non riusciva a pensare che potesse morire…e per colpa sua.
Si sentiva l’unica responsabile…se non avesse insistito per assistere alla quarta prova Fisher non le avrebbe sparato e Semir non avrebbe provato a salvarle la vita…
Ora era lì, pallido in volto e sul suo viso giaceva immobile un’ultima lacrima…
 
Adesso da quell’odioso apparecchio accanto a Semir proveniva un suono monotono e infinito…
Clara era assente…sentiva solo in lontananza le voci dei medici che le apparivano orribili…
“Un arresto cardiaco! Presto, carica 200!”
E lei sussurrò un’unica parola: «Grazie».
“Carica 300!”
Lo guardò per l’ultima volta.
“Carica 360!”
E non smise mai di tenergli la mano.
“Basta…non c’è più niente da fare, mi dispiace…”
E la prima lacrima scivolò da quegli occhi di ghiaccio.
 

FINE!!!
 




 

Ciao!
Si, lo so che mi odierete per quello che è successo…
Spero di aver reso abbastanza bene questo capitolo perché lo ritengo molto importante ma non sono mai stata brava a descrivere i momenti “tragici”…
Come reagirà Andrea quando verrà a sapere cos’è successo? E Aida? Che fine farà Fisher? E Clara? Chi sarà il nuovo collega di Ben?
E chi erano quei due uomini che spiavano i poliziotti alla fine del primo capitolo? Ve li ricordate?
Troverete le risposte a tutte queste domande solo leggendo la prossima storia…
Grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e in particolare a Chiara e Rebecca per le recensioni…come farei senza di voi?!=P
A presto!
Sophie=D
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: sophie97