Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    18/12/2011    13 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Salve! Stasera devo uscire per una cena e se ci penso mi viene voglia di lanciarmi dal balcone. FA TROPPO FREDDO. Quindi mi consolo pensando a bei figliuoli che fanno cosacce (?). E oh, come se non bastasse, devo andare nello stesso posto di ieri sera. MA PERCHÉ. Comunque, tralasciando il fatto che sto raccontando i fatti miei che non interessano a nessuno... Ecco il nuovo capitolo! *partono le solite simpaticissime urla di giubilo registrate*. Come sempre, grazie per i vostri commenti. Sono il sale della mia vita da fanfictionara, davvero Alla prossima!

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, Vegeta sarebbe un altro uomo. PIÚ STATURA E MENO FRONTE.


 

 

 

11. » Roles.

Il respiro caldo di Vegeta gli rimbalzò veloce sulle labbra, affannato e rabbioso. Le lenzuola si mossero in un groviglio indistinto di stoffa, calore e sudore, la testata del letto sbatté violentemente contro il muro con un tonfo sordo. L’atmosfera era pregna di calore e desiderio, sospiri rauchi vibravano contro l’orecchio, i corpi madidi di sudore si toccavano e si sfioravano, impacciati e febbrili.

Poi Goku cadde dal letto.

« AHIO! CHE MALE! ».

Vegeta, che l’aveva amorevolmente spinto con una pedata dritto per terra, si affacciò affannando dal materasso, stringendo convulsamente i pugni attorno ai lembi delle coperte e fremendo di collera. La penombra nella quale era immersa la stanza, sua involontaria fautrice, mascherava perfettamente la calda tinta rossiccia della quale erano colorate le sue guance.

« Io non sto sotto, Kakaroth! », ringhiò, mal celando l’imbarazzo con una funesta rabbia galoppante.

Goku, arrampicandosi dolorante sul letto, lo guardò stordito.

« Come no? », domandò, con un tono genuinamente candido e un pochino mortificato, « E perché? ».

Calò un interdetto silenzio.

In un attimo, come se qualcuno avesse appena spento l’interruttore che teneva accesa la sua mente, il cervello di Vegeta parve liquefarsi. « Perché?! P-PERCHÉ NO! Perché io sono il principe dei Saiyan, ecco perché! E perché tu sei un reietto di terza classe! ».

Goku, ovviamente, gli fece notare a suo modo che quella non sarebbe mai stata una motivazione sufficiente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio