Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    19/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



_Parla Jane_
“t-tu credi di esserti innamorato di me??!!” lo guardai dritto negli occhi cioè cercavo di vederlo negli occhi in meno di due minuti con me era uscita quella parte di Michael timido, che non mi aveva mai fatto vedere in tutti questi anni avevo sempre visto sicuro di se invece ora, continua a guardare per terra “i-io si Jane..”mi alzai e andai a centro della stanza dove le farfalle volavano “e quindi hai organizzato tutto ciò per dichiararti” “s-si..”mi venne vicino e gli presi la mano “sai devo confessarti che..quando iniziammo a frequentarci beh..un pochino ci avevo sperato che un giorno mi avresti detto che non mi volevi essere più amico ma volevi essere qualcosa in più, ci ho sperato sei stato la mia prima volta…ma poi andando avanti con il tempo ho capito che dovevo abbandonare l’idea di essere la tua ragazza perché tu eri Michael Jackson e Michael Jackson non poteva interessarsi a una ragazza era meglio avere un’ amica con il quale divertissi e basta…però quando sono rimasta incinta di Prince ci ho sperato nuovamente ma poi mi sono ridetta che tra noi non ci poteva e non ci doveva essere niente anche se stavamo per avere un bambino…dopo la morte di Prince gli anni sono passati cosi velocemente che ho messo da parte tutto..” Michael mi accarezzo la guancia e mi bacio, fu un bacio diverso dalle altre volte era molto piu dolce e delicato..pieno pieno di amore si amore ci stacammo e Michael mi fece “i-io ..sono cosi inibarazzo e pure sono dieci anni che ci conosciamo mi sento uno scemo” “ihih oh no non sei scemo sei solo……” “innamorato………..” si riavicino e mi bacio nuovamente sfiorando le mie labbra mi disse “Jane Rose..mi concede l’onore di essere la mia ragazza” “si..michael josphe Jackson io le concedo di avermi come sua ragazza” mi abbraccio e mi fece girare come una trottola ancora in braccio a lui mi fece “anche se forse è troppo presto io voglio dirti che ti amo” “non è presto …ti amo anche io”. Rientrammo a neverland mano nella mano fino ad arrivare alla camera di Michael, dove in realtà dormivo anche io, entrammo e chiuse la porta a chiave mi abbraccio da dietro e mi sussurro “non ho voglio di fare “sesso” con te da molti mesi ormai” “cosa vuoi fare..allora??!” “facciamo l’amore” mi abbasso la cerniera del vestito che scivolo via mi girai verso di lui e gli tolsi la giacca e poi inizia a sbottonare la camicia che cadde a terra mi prese in braccio e mi mise sul letto, si stese su di me e inizio a baciarmi, piano scese sulla mia spalla e delicatamente fece scendere la spallina del reggiseno..prima a destra e poi a sinistra..con le mani andavo alla ricerca della cerniera dei suoi pantaloni quando la trovai gli tolsi i pantaloni, inizia a baciagli il petto , inverti le posizione e mi ritrovai su di lui inizia a baciagli vicino alla bocca per poi baciarlo sulla bocca a stampo…sentii le sue mani togliermi il regiseno per poi togliermi anche gli slip..la stessa cosa feci io Michael mi fece mettere sotto di lui e mi fece sua iniziammo a fare l’amore,dopo dieci anni io e Michael stavamo facendo l’amore…sentii Michael tremare “Michael stai tremando” “no…cioè si..e che io sono felice” lo baciai e lui si fece trasportare dal bacio, quando appoggiai la testa sul petto di Michael mi accorsi che l’alba stava sorgendo…. prima di addormentarmi sentii Michael accarezzami i capelli e dire tra di essi ripetuti “ti amo”.
Quando mi svegliai mi accorsi che Michael non era al letto cosi mi misi la sua camicia e scesi di sotto,stavo per entrare in cucina quando mi sentii prendere per i fianchi mi girai di scatto e lo vidi ridere “cosa c’è da ridere mi hai fatto prendere un colpo” mi guardo e mi fece “ cosa ci fai vestita cosi c’è frenck…” “su via Michael  non sarebbe la prima volta che mi vede cosi” “già ma ora è devirso” misi le braccia dietro al suo collo “e inizia a baciarlo con dolcezza “ Jane..jane frenck” “come se non ci abbiamo mai visto” “si ma..ora” “è diverso ho capito..vado sopra a vestirmi va meglio???!!” salii in camera e mi vestii, scesi in giardino e inizia a camminare quando sentii qualcuno prendermi in braccio “managgia a te Michael qualche giorno moriro di infarto” “non lo permetterei mai” mi mise a terra e iniziammo a camminare quando  mi fece “cosa ne dici se per prossime due settimane io e te non facciamo un viaggio da soli come due normali fidanzati” “normali fidanzati ..ti sembra normale appena vedranno che sei Michael Jackson..” “ehi ma cosa ti importa infondo tu ami Michael no Michael Jackson!!” “hai ragione ma loro vedranno Michael Jackson in vacanza con la sua groupie” “emm no vedranno Michael Jackson con la sua fidanzata” “sei sicuro” “che iniziasse a piovere ora se non ne sono sicuro” “e va bene..allora dove andiamo” “Parigi Spagna….Italia decidi tu” “Parigi….” “che Parigi sia”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93