Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lilla thea    19/12/2011    1 recensioni
ciao a tutti. questa è la prima ff che scrivo. ho scelto di raccontare la storia di due attori che amo molto e della loro storia per come l'ho immaginata io. spero di non deludere nessuno o di non aver lasciato galoppare troppo la mia fantasia!
" I fan ci chiamano Robsten, ma qualunque nome non racchiuderà mai tutto ciò che siamo."
la storia è vissuta come una sorta di viaggio nel tempo ed è (finora) Rob Pov.
spero vi piaccia. e vi prego di essere onesti e criticare se lo ritenete necessario. voglio imaprare dai miei errori...grazie!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera a tutte. scusate per l'immenso ritardo ma ho avuto mille impegni.... ancora scusa!



10 - Bacio


Quei giorni passarono troppo in fretta. Non riuscivamo a staccarci dall’altro e ad alzarci dal letto. Non ricordo neppure quante volte facemmo l’amore.
Sentire la sua pelle sulla mia, il suo respiro caldo sul mio corpo e i suoi gemiti che penetravano fin dentro l’anima mi facevano sentire in paradiso. Stare con lei era magico; entrare in lei, nel suo corpo perfetto era semplicemente indescrivibile.
Rischiavo di impazzire ogni volta che mi sfiorava, che accarezzava la mia pelle, che mi baciava o semplicemente mi guardava. I suoi occhi verdi erano sempre stati una calamita per me. Più del suo corpo perfetto o del suo carattere meraviglioso. Ci avevo scritto una canzone su quegli occhi!
Purtroppo però gli impegni ci reclamavano a gran voce. Non riuscivamo ad avere davvero tempo.
Mi divertii davvero molto quando girai Water for Elephants. Il cast era davvero divertente e gli animali strepitosi. Era fantastico lavorare con loro, ti davano delle soddisfazioni enormi. E credo proprio che l’elefantessa si fosse innamorata davvero di me. Quando Kris mi chiedeva se aveva motivi per essere gelosa delle mie colleghe, le consigliai di guardarsi le spalle da Tai. Prima non capì, ma appena la conobbe si innamorò di lei. eravamo stati bravi a non farci scoprire quella volta!
Forse è stato da quell’esperienza che ho maturato l’idea di adottare quella peste di Bear.
Kris mi ha appoggiato in tutto assicurandomi il suo aiuto. Fortunatamente c’era lei al canile con me altrimenti avrei adottato ogni cucciolo che guardavo! Quando l’abbiamo visto ci siamo guardati e abbiamo sorriso. L’avevamo trovato! Scegliere il nome fu più complicato. Avevamo mille nomi in testa. Per un periodo si è anche chiamato Whisky. Fortuna che ci abbiamo pensato in tempo, immaginavo già le battute a quel nome! Fu Kris ad optare per Bear. Lo chiamava sempre “il mio orsetto” quando se lo strapazzava di coccole e quel fetente ruffiano le faceva gli occhi dolci!
Kris dice sempre che Bear è la mia versione formato cane, dice che siamo praticamente gemelli! In fondo è vero, adoro quell’adorabile rompiscatole. Ho scoperto che ha un profilo su Twitter e ha un sacco di contatti, assurdo!
Cerchiamo di trascinarlo con noi il più possibile e tutti ci danno una mano, si fa davvero voler bene il mio sacco di pulci, solo che sta diventando troppo possessivo nei confronti di Kris, ci manca solo che mi ringhi appena la avvicino e poi siamo a posto. Ma in fondo è anche colpa della mia adorabile ragazza, non esiste essere vivente che non ne subisca il fascino e che non si innamori della sua dolcezza. So che possono sembrare parole dettate dalla gelosia, ma non è così. Non del tutto almeno. Ho superato da un bel po la fase fidanzato geloso/possessivo/in continua paranoia ogni volta che qualcuno la guarda, è inevitabile! E se non voglio fare a pugni ogni due minuti devo tenere sotto controllo gli istinti!
Quando iniziarono le riprese di Breaking Dawn eravamo al settimo cielo!
Kris diceva che finalmente avrebbe potuto fare la vampira e non vedeva l’ora!!! Era stanca di passare per la ragazza fragile e bisognosa di aiuto, voleva cominciare a menare le mani anche lei!
Quando ci presentarono Bill ci fece subito un’ottima impressione, era sensibile e premuroso con noi e pronto a darci sempre ottimi consigli e ad ascoltarci.
Diversa fu la reazione quando incontrammo Mackenzie per la prima volta. Kris la guardò con un sorriso io invece la fissavo a bocca aperta. Poteva benissimo passare per nostra figlia tanta era la somiglianza con entrambi. Certo tecnicamente Kris avrebbe dovuto partorirla quando era ancora nella culla, ma erano dettagli…
Fu bellissimo lavorare insieme, praticamente appiccicati tutto il giorno. Le riprese in Brasile furono stancanti, soprattutto a causa del tempo, ma noi ci divertimmo tantissimo. La troupe un po meno visto che era costretta a cercarci ogni volta che ci imboscavamo per stare un po per conto nostro, ma fu tutto meraviglioso. Certo la prima volta che dovette spogliarsi davanti alle telecamere fu una tragedia per me, anche se poi nuda nuda non era. Così come entrai nel panico quando dovevamo girare la scena della prima notte di nozze. Da copione dovevo stringerla e essere irruento e avevo paura davvero di farle del male. Ovviamente lei ci mise meno di cinque secondi a tranquillizzarmi e tutto filò liscio. Ancora mia chiedo chi diavolo abbia messo in giro la voce che in quelle scene non recitassi io ma una controfigura. Come se avessi permesso a qualcuno di avvicinarsi così a lei!
L’ultima scena che girammo fu quella del matrimonio. Sentivo il cuore scoppiare nel petto mentre l’aspettavo all’altare.
Tecnicamente era Edward ad aspettare Bella, ma Kris era la mia Bella e io non riuscivo a tranquillizzarmi.
Aveva fatto una scenata quando avevo cercato di vedere il vestito da sposa, mi urlò contro dicendo che portava male. L’ho presa in giro per un po’, ma adoravo quella parte di lei. diceva che non le importava poi così tanto del matrimonio inteso come vincolo. Mi diceva sempre che non sarebbe stato un pezzo di carta che l’avrebbe legata di più a me; ed era vero. Non l’avrei certo amata di più (se mai fosse stato possibile!) solo perché sarebbe stata mia moglie, ma nella mia antiquata visione della vita, il matrimonio era il coronamento di un sogno, sogno che avrei voluto sempre vivere con lei.
Quando le vidi percorrere la navata, emozionata e spaventata il mio cuore si fermò. Era di una bellezza e di una dolcezza disarmanti. Cercai di non pensare come sarebbe stato quando sarebbe venuta all’altare per me e non per Edward Cullen, come sarebbe stato sentirle pronunciare il mio nome. Il prete ci aiutò in questo, sbagliò i nostri nomi chiamandoci Robert e Kristen.
Non ho mai capito se sia stato un segno del destino ma l’attore che interpretava il pastore Weber era un vero ministro della chiesa. Ci ho scherzato su nelle interviste sul fatto che io e Kris fossimo sposati, ma per me era così. Mi sono unito io in matrimonio con Kris, non solo Edward con Bella.
Fu dura salutare tutti alla fine delle riprese, ma sapevamo che non sarebbe finito tutto lì, non in quel momento almeno.
Una settimana dopo ci fu la premiere di WFE. Ecco, lì Kris si è incazzata di brutto!
So che non avrei dovuto baciarla davanti ai flash dei fotografi ma ero felice. Il film aveva riscosso delle buone critiche, mi era piaciuto molto e avevo la mia ragazza che mi stringeva la mano. Cosa potevo chiedere di più? Un bacio, solo uno. E glielo rubai. Sgranò gli occhi perplessa ma non mi disse niente fino in albergo.
Dopo avermi urlato che ero un coglione, che non dovevo avvicinarmi a lei, che eravamo fregati, la mia dolce fidanzata si avventò sulle mie labbra.
<< se vuoi un bacio, la prossima volta chiedilo! In privato! >> mi disse prima di togliermi la camicia…





alla prossima, un bacio ragazze!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilla thea