Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: MMoments    20/12/2011    0 recensioni
"Chi se lo immaginava? Una ragazza che non vedevo da due anni,che avevo quasi dimenticato,può far vacillare il mio cuore? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto con fatica,e guardai l'ora. Mi ero svegliato tardi. 
Guardai fuori dalla finestra e fui sorpreso di trovare la neve! Mi misi dei vestiti a caso e corsi fuori la porta. Era così bello,una città completamente bianca,la neve scendeva lenta e sembrava rallentare tutto: le persone indaffarate,i bambini che giocavano con la neve, il mio nemico mortale Ren che passeggiava con un'altra ragazza .... Che cosa CAVOLO... 
cioè... "ASPETTA ATTIMO ... REN CHE PASSEGGIA CON UN ALTRA RAGAZZA? "  
Cercai nascondermi,tirando fuori dalla borsa un paio di occhiali da sole. Osservai bene la scena : era propio Ren,quel biondino tanto sfacciato,insieme a un altra ragazza,bionda anche lei,inoltre si tenevano per mano.
 Più li osservava e gli sembravano ... stranamente simili.
La ragazza era molto carina anche se assomigliava a Ren.
Seguivo ogni loro movimento,per incastrarli o beccarli mentre si baciavano. Aveva il telefono pronto,nel caso si baciassero,così avrebbe potuto scattare una foto e mandarla immediatamente ad Amu.  
"Muahahah! Sono una perfetta spia,dopotutto sono un gatto! "
 
Si erano fermati in un bar. Parlavano,ridevano... Ren prese il suo gelato e anche quello della ragazza, offrendolo gentilmente.  
Che gusti da bambino che aveva Ren,gelato alla vaniglia : lo stesso gusto preferito di Tadase. La ragazza aveva gusti più ottimi secondo me : cioccolato,il mio gusto preferito.
 
Mi sedetti tra quei tavolini,vicino a loro cercando di non attirare l'attenzione. In quella posizione avrei potuto sentire i loro discorsi. 
 
«Allora inizierai la scuola qui? Finalmente è tanto tempo che ti aspettavo! Parlare con la chat non è bello come parlare faccia a faccia giusto? » disse ridendo un po'.
"Bingo! Conosciuti su Internet,eh?! Ren,caro, non sei così santo come sembri! " 
«Ahah! Sì,inizierò la scuola qui! Sono molto felice! Mi sono anche tagliata i capelli.  » disse felicemente.
«Sei bellissima così,sai?  » Quella fu la frase che mi fece scattare una specie di impulso che mi fece alzare bruscamente da quella sedia.
«AHAHAH! TI HO BECCATO CARO MIO! ALLORA VORRESTI TRADIRE LA MIA CARA AMU?  » urlai. 
Attirai l'attenzione di tutti.
La faccia di Ren era stupita e sorpresa,come quella della ragazza. 
«Sempai...Tsukiyomi?  » disse balbettando «Che cosa...  » 
La sua sorpresa si trasformò in un irritante risata.
«Mi stai prendendo... MI STAI PRENDENDO IN GIRO?! » urlai irritato.  Anche la ragazza rise sotto i baffi.
«Sempai hai sbagliato strada! Lei è mia sorella Rin.  » disse.
Quelle parole erano come proiettili che mi attraversavano la testa. In quel momento realizzai c-che...  realizzai che avevo fatto la figura di un IDIOTA.
«Tua...sorella?  » dissi cercando di non sembrare imbarazzato «Rin... Bel nome. Rin e Ren. Siete... m-molto simili.   » lui mi guardava ridendo.
«Ahah... già. Siamo gemelli,infatti.  »
 "Questo non l'avevo capito,guarda. "
La ragazza si alzò e mi porse la mano.
«Salve,sono Rin Migikata  » sorrise un po' imbarazzata «Sono nuova di qui ... tu ti chiami Ikuto Tsukiyomi,giusto? » disse.
I suoi occhi celesti mi guardavano,non potevo non notare quanto erano... belli.
Le mie guancie arrossirono un po'. 
«E-ehm... Sì,esatto.  » gli strinsi la mano che mi porse gentilmente « Se sei nuova un giorno posso portarti a fare un giro,per conoscere il posto,se ti va.  »  lei annuì.
 
 
 
 
 
Camminavo insieme a quelle gocce d'acqua bionde, ascoltavo i loro discorsi, ma mi annoiavano molto le parole di Ren.
Più che altro pensavo a quello strano imbarazzo che avevo provato prima con Rin. Era strano,non ho mai provato imbarazzo per una ragazza tranne per Amu. Che mi fossi... Ma che dico. 
Posai di nuovo lo sguardo su quella ragazza,che adesso stava ridendo insieme al fratello. Era bella di sicuro,più bella del fratello questo era certo.
Tra Amu e Rin... la più carina... Impossibile scegliere,credo.  
Erano completamente diverse. 
Finalmente nella strada di casa , salutai i due gemelli.
«Ciao Ren,ciao Rin! » mentre mi dirigevo verso la porta Rin mi fermò e mi disse «Riguardo al giro della città, va bene domani? » disse sorridendo. 
«C-certamente!  » entrai in casa,corsi verso camera mia  e mi buttai nel letto. La camera era diventata quasi arancione,i colori del tramonto venivano riflesse in quella stanza.
 
 
Avevo passato tutta la giornata come un gatto spia,e passato il tempo con due gemelli : ero  esausto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: MMoments