Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ryu1    20/12/2011    0 recensioni
In questo capitolo verrà introdotta leggermente la storia nel presente, mentre poi ci sarà un flashback del protagonista Ryu.
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback – Combattimento sulla neve

 

Anno 2023, Russia, ore 21.52 del 14 Settembre. Base segreta n°6 della Squadra CH47.

Mei: ...Che incontro stupido.
Ryu: Senza quell'incontro forse mi sarei arreso nel creare una squadra, e non ci saremmo mai conosciuti, Mei!
Mei: DANNATISSIMO INCONTRO.
Ryu: Cattiva.
Rox: Io la prossima! Io la prossima!
Ryu: Va bene, adesso vi racconterò di come io e Flax abbiamo incontrato e reclutato Rox.

Ma prima di raccontare l'incontro con Rox, continuiamo il flashback precedente dando una spiegazione alla possibile invasione zombie.



Anno 2011, cittadina vicino al Sawmill Sink, ore 17.47 del 15 Agosto. Via davanti all'Hotel Silmeria.

Flax: Invasione zombie? Mi prendi in giro?
Ryu: Affatto. Cerco seriamente persone da reclutare per creare una squadra anti-zombie. Ovviamente solo persone adatte, come te.
Flax: Va bene, ma io chiedevo come fai a sospettare di un'invasione zombie.
Ryu: Semplice. “Quando i posti all'Inferno finiranno, i morti cominceranno a camminare sulla Terra”. Ma io sto parlando di qualcosa di più reale, un virus chiamato Necro-Mortosis scoperto ad Haiti per la prima volta nel 2006. Questo virus è costituito da 7 proteine e 8 filamenti di RNA. La struttura esterna del virus include specifiche proteine che si legano ai recettori presenti sulla superficie esterna dei globuli rossi, ed è proprio così che il virus entra nel flusso sanguigno. Questo porta il virus nella membrana cellulare, dove si fonde con essa e vaga nel citoplasma. Lì il virus libera l'RNA. Il virus viaggia in tutto il corpo e colpisce tutti gli organi, compresi il sistema nervoso centrale e il cervello. Una volta arrivato alla corteccia cerebrale, attacca gli assoni che collegano i neuroni. Gli assoni sono formati da una sostanza chiamata mielina, fonte di energia del virus. Questo fa pensare al nostro cervello che il corpo sia morto, passando da uno stato di shock seguito da un doloroso stato di necrosi. Questo porta alla morte entro 48h ma il cervello, ancora perfettamente funzionante, deve acquisire nuove sostanze per vivere, nonostante nutra anche il virus. Queste sostanze si trovano nella carne cruda, infatti i soggetti affetti da questo virus sono in continua caccia.
Flax: Hai capito almeno quello che hai detto?
Ryu: No, ho solo tradotto da Zombie Wiki.
Flax: ...Mah. In ogni caso, ho giurato che in vita mia avrei studiato ogni tipo di virus, organismo vivente e reazione chimica. Quindi ti seguirò, quasi per noia.
Ryu: Bene! Adesso, dobbiamo reclutare nuovi membri.

Spero che la spiegazione incomprensibile vi sia piaciuta. Adesso racconterò di come i due personaggi incontrano il terzo membro della Squadra CH47, Rox.



Anno 2011, Svizzera, ore 11.55 del 15 Dicembre. Città di Lugano, via vicino alla fumetteria Maniac.

Ryu e Flax erano in viaggio in Svizzera per trovare il terzo membro della squadra ancora da formare. Ovviamente faceva molto freddo, così si imbottirono di sciarpe, felpe, cappellini di lana etc. Si trovavano nella città di Lugano, precisamente in una via tutta nevicata in cui si potevano notare solo un po' di negozi, qualche panchina, un paio di alberi e automobili; il resto era solo una distesa bianca. L'aria era molto secca e la condensa che usciva dalle bocche dei due mentre parlavano era densa quanto il fumo di una sigaretta.

Ryu: FA UN FREDDO CANE!
Flax: Non lamentarti così tanto. Vuoi dire che preferisci il sole cocente a questa bella neve?
Ryu: Nah. Però qui il freddo è troppo. Però guarda cosa mi sono procurato nel negozio in cui abbiamo comprato i cappellini di lana.

Ryu mostrò a Flax un cappellino di lana che copriva l'intera testa tranne il viso, in cui passava solo una striscia pelosa di 2cm di lana sotto il naso.

Ryu: Non è stupendo?!
Flax: Sei... Ridicolo.
Ryu: Tsk, tu non capisci la stupendità delle cose inutili.
Flax: Continuiamo che è meglio.

In lontananza, si sentì la voce di una ragazza.

???: OHMIODDIO OHMIODDIO OHMIODDIO!
Ryu: Hai detto qualcosa?
Flax: No, ma l'hai sentito anche tu?

Una strana ragazza dai capelli dal colore non definibile si avvicinò di corsa verso i due, e si avvinghiò su Ryu.

Rox: DAMMI QUEL CAPPELLINO-BAFFI FINTI.
Ryu: Cosa?! Mai! Prima di tutto non ti conosco, e poi mi sono innamorato di questo cappellino.
Rox: M-ma ma ma... Tsk.

La strana ragazza, di nome Rox, tirò fuori una mitraglietta dalla giacca e la puntò in mezzo alla fronte di Ryu.

Ryu: Oh merda. Com'è che una ragazza va in giro con una mitraglietta nella giacca per rubare cappellini di lana?
Flax: Non chiederlo a me, comunque, io mi siedo in quella panchina, risolvitela da solo.
Ryu: MA COME “RISOLVITELA DA SOLO”?! Uff. Tu, strana ragazza. Non avrai mai il mio cappellino-baffo.

La ragazza, sempre più irritata, cominciò a sparare. Per fortuna (o sfortuna, dipende da quanto mi odiate) Ryu riuscì (che gioco di parole oh) ad abbassarsi e schivare le pallottole. Tirò fuori un coltello dalla tasca per colpire Rox, ma lei parò il colpo con la mitraglietta. Allora Ryu prese un altro coltello uguale dall'altra tasca sempre con lo stesso intento verso Rox che cominciò a sparare ai piedi del ragazzo per distrarlo e farlo cadere, riuscendoci. Ryu cadde a terra, puntato dalla mitragliatrice. Però, ovviamente, per uscirsene da queste situazioni aveva sempre l'asso nella manica. No, questa volta non aveva un pugnale, ma bensì una provetta di Flax, quella dal liquido grigio che crea l'acciaio resistentissimo. Gettò via un coltello e la ruppe con la mano destra, e essa si ricoprì d'acciacio creando un piccolo scudo.

Flax: Quando cazzo me l'ha rubata?!

Mentre Flax si faceva domande esistenziali e si godeva lo spettacolo, Rox cominciò a sparare, ma le pallottole finivano sempre con il rimbalzare lateralmente nello scudo d'acciaio di Ryu. Il ragazzo si rialzò e disarmò la ragazza colpendole la mano con il manico del coltello che teneva in mano, poi diede un calcio alla mitragliatrice per allontanarla dai due. Infine puntò il coltello verso Rox.

Ryu: Sei disarmata. Ti arrendi?
Rox: Credi davvero che l'unica arma che abbia sia quella mitraglietta?
Ryu: Sì.
Rox: Bene, perché hai ragione.
Ryu: Lo sapevo. Come ti chiami?
Rox: Rox. Tu?
Ryu: Ryu.
Rox: Piacere. Ora dammi quel cappellino.
Ryu: Uhm... Faresti davvero di tutto per averlo?
Rox: Di tutto!
Ryu: Bene, allora che ne dici di fare... Parte della mia squadra anti-zombie?
Flax: Dici davvero?!
Rox: Squadra anti-zombie?! Uccidete zombie?!
Ryu: Ancora no, ma ci prepariamo a una possibile invasione!
Rox: Accetto! Dammi il cappellino però.

E anche il terzo membro è stato reclutato. Adesso mancano solo Gen e Mei, che incontreremo nei prossimi capitoli. Ah, so che avete pensato male poche frasi prima.


TO BE CONTINUED

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ryu1