Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    22/12/2011    5 recensioni
"No, scordatevelo, io non tocco una padella!"
Zack era piantato in mezzo alla cucina di Matt, con le braccia conserte e un broncio da bambino deliziosamente dipinto sulle labbra.
Era il terzo anno consecutivo che gli chiedevano di preparare la cena della Vigilia e, no, non ne voleva sapere.
Ma per chi l'avevano preso, per Cenerentola?!
Brian esalò composto il fumo dalla sua Marlboro Red.
"Fate cucinare me. E' il modo migliore per passare il Natale in barella, al pronto soccorso" [Synacky Inside]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wish "No, scordatevelo, io non tocco una padella!"
Zack era piantato in mezzo alla cucina di Matt, con le braccia conserte e un broncio da bambino deliziosamente dipinto sulle labbra.
Era il terzo anno consecutivo che gli chiedevano di preparare la cena della Vigilia e, no, non ne voleva sapere.
Ma per chi l'avevano preso, per Cenerentola?!
Brian esalò composto il fumo dalla sua Marlboro Red.
"Fate cucinare me. E' il modo migliore per passare il Natale in barella, al pronto soccorso"
Matt scosse energicamente la testa.
Zack sbuffò.
"Va bene, va bene, cucino ancora io. Ma l'anno prossimo, giuro, non muovo un muscolo. E' chiaro?!"
Tutti annuirono con gli occhi colmi di gratitudine.
Matt temeva che se Zack fosse stato irremovibile - quando mai? Quella sceneggiata si ripeteva da secoli ormai e lui continuava comunque a cucinare le loro meravigliose cene natalizie - sarebbe andato a letto senza cena.
O, nel migliore dei casi, avrebbe fatto scongelare una pizza se mai in freezer ce ne fosse stata una.
"Però voglio un assistente cuoco", cinguettò Zack mentre tutti si apprestavano ad abbandonarlo ai fornelli davanti al cappone da riempire.
I ragazzi si guardarono perplessi, inghoittendo a vuoto.
"Facciamo la conta", propose Johnny.
Fecero la conta come dei condannati che non sanno chi far salire per primo sul patibolo.
"Oh, dio, no"
A Zacky quasi cadde la mandibola nel vassoio delle tartine quando Brian - si, lui, l'avvelenatore - fece capolino sulla porta della cucina con addosso un bel grembiulino azzurro da massaia.
"Cioè, tu saresti il mio aiuto cuoco?"
Brian si stizzì del tono disgustato di Zack.
"Giuro che non faccio danni"
"Sarà meglio per te", lo minacciò il più piccolo con un grosso cucchiaio di legno puntato sulla faccia.


Era uno schifo.
Zachary ai fornelli era isterico quasi come una donna con il ciclo.
Aveva rifatto tutte le tartine che aveva cercato di fare lui da solo - e, cazzo, doveva ammettere che le tartine di Zack erano davvero carine da vedere, mentre le sue erano sgorbi senza forma - e l'aveva allontanato malamente dal ripieno del cappone, che ora stava impastando energicamente con le mani.
Brian sbuffò.
"Mi spieghi a che cazzo ti serviva un aiuto cuoco, se avevi intenzione di fare tutto da solo?"
"Ehi, avevo bisogno di compagnia!"
Brian ridacchiò della faccia da bambino offesoincompreso di Zack.
Gli stampò un bacetto sulla punta del naso, anche se sapeva quanto odiasse gli attacchi di coccolite acuta mentre stava cucinando.
Il ragazzo miagolò.
"Va bene, va bene, adesso farcisco il cappone e arrivo da te"


Era bastato che tutto finisse in forno - o, nel caso delle tartine, in frigo accanto al dolce che aveva comprato Matt - per far si che Zacky gli si buttasse addosso chiudendo la porta a chiave.
I vestiti erano volati via pezzo per pezzo, sparsi per il pavimento, mentre loro si erano goduti una delle più belle scopate della loro vita da coppietta semi ufficiale.
Infatti erano lì, sul vecchio divanetto nell'angolo, a godersi qualche coccola post super scopata, quando si erano accorti del fumo nero che usciva dal forno elettrico.
E dell'incredibile odore di bruciato che aveva appestato la stanza.
"Oh, cazzo, il mio cappone!"


"Ragazzi, sono pieno!"
Johnny si accasciò teatralmente sulla sedia, slacciandosi i jeans.
Matt ridacchiò.
Alla fine, se erano riusciti a mettere qualcosa sotto i denti lo dovevano al ristorantino cinese all'angolo della strada, non certo al loro cuoco ufficiale.
Il cappone di Zack era uscito dal forno praticamente carbonizzato e le tartine si erano deformate nel frigorifero - maledetta gelatina di sottomarca!-.
La magnifica idea di Brian di andare a prendere qualcosa al cinese, però, aveva risollevato l'umore di tutti, che adesso erano pieni come uova.
"Dovremmo rifarlo", commentò Zacky portandosi alla bocca il bicchiere di vino bianco.
Matt rise.
Tutto sommato era stata davvero una bella cena.
"Ragazzi ma...il dolce?"
Si, certo.
Come se a qualcuno restasse ancora spazio nello stomaco!



Angolino Cimitero:
Buonasera :)
Ho scritto questa robina per fare gli auguri di Buon Natale a tutti, sperando che la vostra cena non facca la misera fine di quella dei nostri eroi (ù.ù)
Per chi ha voglia di leggere scemate natalizie, ecco, questa è tutta per voi.
E per Dade e Anzu, con mille cuoricini.
RestInPeaceAndHaveAGreatChristmas ^.^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta