Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    23/12/2011    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Parla Jane_

“Parigi Parigi..vieni Michael si vede tutta Parigi da qua!!!!!!” sentii delle mani appoggiarsi sui fianchi “hai visto tutta Parigi per te” “come in Aladino sì come in Aladino quando Aladdin porta jasmine sul tappeto volante e vedono la città sotto di loro” “sì come in Aladino …..” “e quindi Parigi è tutta mia ihih” “sei felice??!” “come non potrei esserlo” mi girai verso di lui e lo baciai “ti amo” “anch’io Jane Rose… ihihibene e dopo aver assodato che mi ami cosa ne dici di una bella cena a lume di candela in un ristornate bellissimo???!!” “emm potrei starci” “potresti??!!” “oh ci sto il tempo di vestirmi e sono da te..
Inizia a frugare nella valigia nella speranza di trovare un vestito decente e cosi fu…indossai il mio vestito nero mi legai i miei capelli lunghi biondi mi truccai e in meno di un’ora e mezza fui pronta, uscii dal bagno vidi Michael aspettarmi seduto sul divano a guardare la televisione mi avvinai  a lui e gli feci “sono pronta mister Jackson” si giro e mi prese la mano “oh Jane sei bellissima” “anche tu non sei niente male King”, entrammo in limo e dopo un po’ arrivammo appena Michael apri la portiera, una marea di flash ci accecarono “diavolo cosa ci fanno” le guardie del corpo di Michael ci fecero spazio e finalmente entrammo nel ristorante ci fecero accomodare al tavolo riservato “mi dispiace insomma per i fotografi” “ci conosciamo da dieci anni e sono stata completamente con te vuoi che non ci sia abituata” “si ma ora beh siamo fidanzati e …” “e tu pensi perché ora siamo fidanzati io possa lasciarti perche mi danno fastidio…Jackson come potrei fanno parte della tua vita..anzi qualche giorno dovrebbero venire a neverland tutti quanti” “beh penso che sia una buona idea..ma ora basta parlare di loro io ho fame” “anche io ma mi dispiace non conosco il francese..!??” “cosa stai dicendo a scuola eri quella che mi dava ripetizioni” “si ma ora non so più niente” “oh capito ordino io” “e bravo il mio Jackson” mi avvicinai a lui e lo baciai e un piccolo flash ci acceco Michael mi sorrise e mi bacio nuovamente, alla fine si decise di ordinare e ordino una marea di cose, pagammo il conto e appena fuori dal locale mi disse Michael “ cosa ne dici se camminiamo a piedi per Parigi come una coppia normale” “ok…” “iniziammo a camminare per le vie di Parigi sapeva tutto di quel posto aveva una sua mano intorno alle mie spalle e io avevo il viso sulla sua spalla ed ero cosi felice…iniziammo a camminare per un parco era buio e non c’èra nessuno allora Michael mi si avvicino all’orecchio e mi fece “vedi ora usciranno tanti zombi…che inizieranno a seguirci e poi” “e poi niente perché io ho lo zombi buono e che mi proteggerà vero???” “verissimo” mi prese il viso con le mani e inizio a baciarmi fino a scendere sul collo arrivo al mio orecchio e mi fece “i-io voglio fare l’amore con te Jane” “oh Michael anche io…” ritornammo in camera e neanche il tempo di chiudere la porta che sia io che Michael eravamo mezzi nudi…………


INTANTO A ENCINO…………………….

“capo capo lo so che l’ora è tarda e stiamo per andare in stampa ma ritardi alcuni la prego e importate” “cosa c’è Jack” “queste” delle foto caddero sulla scrivania del capo… “cosa sono” “le veda” l’uomo inizio a vedere le foto ….”beh cosa c’è di strano Michael Jackson con la sua groupie Jane” “già ma…” “ma….” “sono fidanzati” “no…Jan non può essere??!!” “invece si Daniel tua figlia si è fidanzata con Michael Jackson” “al diavolo Michael Jackson ..lo sapevo che sarebbe successo un giorno di questi …..sia che Prince fosse morto oppure no” “chi è Prince??!” “Jackie tu sai già troppo della storia di mia figlia e di Michael ora non devi sapere più niente” “ok ok ma solo una cosa..è un bambino” “Jack manda il tuo articolo con le foto in stampa ma non saprai mai di Prince” “ok ok capo”

_Parla Michael_


La mattina dopo mi sveglia il corpo di Jan era meta coperto dalle lenzuola cosi la coprii e mi alzai appena andai nel piccolo salottino vidi che la colazione era già stata portata sentii dell’ labbra sul mio collo “quindi non dormivi facevi solo finta” “già pensavo che il mio principe mi avrebbe svegliato invece no….” “rimedio subito” la baciai ci mettemo a fare colazione quando mi fa “non hanno portato i giornali” “no e poi cosa te ne fai dei giornali di gossip sono tutta spazzatura” “beh se dovrei vedere i telegiornali vedrei solo morte e guerra almeno con i giornali di gossip posso farmi quattro risate voglio vedere quale altra cazzata ha fatto la tua amica Madonna.” “Madonna non è amica mia chiaro” “si certo” bussarono alla porta Jane andò ad aprire finalmente gli avevano portato i giornali si mise sulle mie gambe e inizio a vedere i giornale ne prese uno e sfogliando vide le nostre foto di ieri sera “Michael Jackson e la sua groupie sono fidanzati???!! Fonti vicine dicono di si” “dai Jan non leggere” “e dai diranno delle cavolate  ma io voglio sapere” continuo a leggere fino a quando si stoppo la guardai e stava piangendo “Jan cosa succede???!” m’indico un punto “pare che i due abbiano un qualcosa nascosto forse un figlio dal nome Prince” rimasi scioccato “ma chi diavolo come hanno fatto a scoprirlo..chi ha parlato ..io non ci capisco più niente..devo vedere chi è il direttore del giornale devo parlarci” mi girai verso Jane stava piangendo in silenzio mi avvicinai a lei e l’abbracciai “ oh tesoro te lo giuro gliela faccio pagare te lo giuro” “promettimelo” “certo te lo prometto” inizia a vedere sul giornale se c’èra il nome del direttore “oh cavolino non può essere” “hai trovato il nome fammelo leggere”non feci in tempo a dire no che Jane aveva il giornale tra le mani “ i-io l'ammazzo con le mie stesse mani” “no no Jane ora noi dobbiamo fare solo una cosa ok..ci godremo la vacanza ok supereremo questo ostacolo quando torneremo a neverland parlerò con tuo padre ok??!” “si certo hai ragione ma voglio venire anche io quando parlerai con mio padre” “come vuoi”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93