Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    23/12/2011    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi il capitolo è molto più lungo del precedente perchè li ho uniti! Ho notato che quello precedente era davvero corto! Comunque sia, ora inizieranno i flashback su Mizuki, godeteveli!






Dopo che Shino la estrasse dal corpo di Mizuki, Watanuki vide un paio d'ali bianche con dei tentacoli attaccarsi subito alla ferita che sbucava dalla schiena di Mizuki, e Yuuko disse
«Di nuovo quel parassita…» ma non poteva fare più nulla, essendosi il parassita-ali attaccato a Mizuki.

In quel momento Mizuki mise le braccia dietro la schiena nel tentativo di staccare le ali dalla schiena, i cui tentacoli cercavano di prendere la piuma nascosta nel suo corpo, ma tutto quello che Shaoran, Kurogane e Usagi-san vedevano era Mizuki con le braccia dietro la schiena, con le mani che sembravano stringere qualcosa e gridare «Staccati maledetto, staccati!».

 Mentre Shino cercava di scappare gli comparve davanti uno spicchio dimensionale, da cui comparì un vecchio, che gli domandò «Come hai osato ribellarti al tuo burattinaio?» e lo distrusse facendolo scoppiare dall'interno. Poi guardò Yuuko e gli altri, e si accorse con piacere che il suo parassita era riuscito a prendere la piuma, e che adesso Mizuki stava immobile con un espressione spaventata sul viso, in attesa che quelle ali tirassero fuori dal suo corpo la piuma.

Usagi-san chiese chi era quel vecchio, ma nessuno gli rispose e Mizuki iniziò a ridere a crepapelle, rimanendo immobile

«Sapere che stai per morire ti ha fatto impazzire?» gli chiese quel vecchio, ma Mizuki gli rispose «Idiota!» e il parassita prese subito fuoco dal punto che lo connetteva con Mizuki, le ferite di questi guarirono all'istante, e il fuoco stava per raggiungere a velocità impressionante il vecchio, che però chiuse il varco appena in tempo

«Da dove è sbucato quel fuoco!?» domandò Kurogane, mentre tutto il magazzino andava in fiamme «Dobbiamo uscire da qui!» gridò Shaoran uscendo insieme agli altri, ma Usagi-san invece si diresse verso Mizuki, che era svenuto.

 Usagi-san lo prese in braccio e uscì con lui dal magazzino,che fu divorato dalle fiamme. Dopodiché si riunirono in cerchio e Yuuko gli chiese «Volete davvero privarlo della piuma?»

«Si» rispose Shaoran con decisione «Se avrà ancora quella piuma in corpo quel tizio e i ninja gli daranno ancora la caccia. Lo facciamo anche per il suo bene»

 «Non è esatto» disse Yuuko, accarezzando la fronte di Mizuki «Se estrarrò la piuma da lui morirà»

«Per questo lei non lo priverà della piuma» disse Mizuki scendendo dalle braccia di Usagi-san

«Anche se è una donna non le permetterò di prendere la vita di Misaki»

 «Ci tieni davvero molto...vero, doppia personalità?»

«Esattamente, come lei tiene molto a quello squilibrio dimensionale» disse Mizuki indicando Watanuki, che gli chiese  «E' dall'ultima volta che ci siamo incontrati che vorrei chiedertelo: perché mi chiami  "squilibrio dimensionale"?»

 «Ma come, non lo sa? » chiese Mizuki a Yuuko, che comprese lo sguardo che la strega gli rivolgeva,e disse solo «Lo capirai, un giorno. Forse»

 «Che vuol dire? » gli chiese Watanuki, ma Mizuki si stiracchiò dicendo «In definitiva...voi non prenderete la piuma. Su, andiamo a casa» disse quest'ultima frase a Usagi-san, che gli disse «Non mi hai ancora spiegato perché sei qui»

«Eh? In che senso?» gli chiese Mizuki, facendo finta di non capire

«Tre anni fa mi dicesti che te ne saresti andato per permettere a Misaki di vivere, ma ora sei qui. Come mai?»

«Allora non sei completamente stupido» gli disse Mizuki, che guardando il cielo disse «Non mi è stato permesso di sacrificarmi. Mi ha detto che la piuma teneva in vita Misaki, ma che in cambio di questo avrei dovuto salvare e proteggere Sakura finché una "polpetta bianca" e uno Shaoran non fossero venuti a riprenderla»

«Chi te lo ha detto? » gli domandò Shaoran, e Mizuki disse rivolto a Yuuko «E' una sua vecchia conoscenza» e rivolgendosi a Shaoran «Adesso andatevene, o quel vecchio tenterà di rapire nuovamente Sakura»

«Ma...la piuma?» domandò ancora Shaoran e Mizuki, serio, gli rispose all'orecchio «Il tuo istinto non vuole che tu lasci qui la piuma, non è vero? Se tieni davvero a Sakura, ascolta il tuo cuore, non il tuo istinto, o la perderai»

«Come fa a...? »

 «Beh...» disse Mizuki prendendo la mano di Sakura e di Shaoran, e unendole, disse «Quando sarà il momento, non lasciare andare via la tua Sakura» «Come? » disse Sakura, rossa in viso,come Shaoran, per quel "tua Sakura", e li lasciò andare

«In pratica, che dobbiamo fare? La prendiamo o no questa piuma? » chiese Kurogane spazientito, ma Fay disse «Ho trovato! Facciamo così: noi continueremo a girare le dimensioni in cerca delle piume, e se torneremo in questa ci prenderemo la tua piuma, ok? » «Scordatevelo!» sbottò Mizuki, che però rimase a vedere insieme a Usagi-san finché Shaoran e co. non partirono per una nuova dimensione, e prima che questi partirono disse a Kurogane «Se tornerai in questa dimensione voglio battermi contro di te, chiaro?»e dopodiché strattonò Usagi-san, e lo guidò verso casa, e per strada gli disse «Akihiko, fammi un favore»

«Quale? »

«Se…se Misaki ti chiederà di me...rispondigli sinceramente e...per favore, non dirgli quello che ho fatto a Shino. Digli che Kurogane lo ha ucciso, o roba del genere»

 Usagi-san gli scompigliò i capelli e disse «Ok ,ma è strano che tu sia così gentile nei miei riguardi. Sarà perché sei innamorato di me?» Mizuki si tolse le mani di Usagi-san dai capelli, e indietreggiando disse arrossendo «C-che stai dicendo, baka?!»

«Ma sei stato tu a dirmelo, non ricordi?» Mizuki si girò e disse «N-niente affatto! Te lo sarai immaginato! Maledetto! Mi mostro un po’ più gentile e tu che fai, te ne approfitti? ma poi si girò verso Usagi-san, gli diede la buona notte e svenne.

 Usagi-san lo prese in spalla e lo portò a casa, dove lo distese sul suo letto, e dormì con lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95