Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    08/08/2006    5 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dire alcune cose prima di iniziare il capitolo. Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che leggono e apprezzano la mia fan fiction (il vostro sostegno mi è fondamentale) e in particolare diavoletta_verde. Inoltre vorrei dedicare questo capitolo (è una sorta di regalo non potendo fare di meglio) alla mia sorellina Veronica che adora Bec (e che io adoro XDD) e sopratutto a Valentina. A lei volevo fare una dedica particolare, perchè mi ha molto colpito la sua forza nell'affrontare le avversità della vita. So che sta passando un brutto momento ma almeno spero che questo capitolo la faccia un pò distrarre. Ci sono persone di cui non vale nemmeno la pena parlare. Tu mi capisci. Ti voglio bene

- E quindi non ricorda niente?
- No, non mi ha nemmeno riconosciuto
- Non posso crederci
- Noi cosa abbiamo intenzione di fare?
- L'hai sentito Larry, non dobbiamo creargli pressioni, devi fare tutto da solo
- A quanto pare è una cosa momentanea
- Lo spero
Ci eravamo tutti riuniti in camera nostra per discutere di Edge, certo non potevamo restare con le mani in mano, era nostro amico. Avrei tanto voluto fargli ricordare tutti, i momenti trascorsi insieme, i ragazzi, le nostre avventure di gruppo. Stavo davvero male al pensiero che avesse perduto queste cose, quasi come se non fossero importanti per lui, tanto da essere rimosse. Io compresa.
Edge entrò nella stanza, aveva un'espressione un pò imbarazzata, nonostante fosse già entrato bussò contro la porta.
- Ciao ragazzi io sono Dean un vostro nuovo compagno volevo solo dirvi questo, tolgo il disturbo
Ero esasperata.
- Ma l'avete sentito?
Gli altri erano senza parole. Dovevo fare qualcosa, qualsiasi cosa ma doveva tornare il nostro Edge, il mio Edge.
Lo raggiunsi in cucina. Era seduto e stava prendendo degli integratori. Mi misi accanto a lui.
- Tu sei quella dell'ospedale, vero?
- Sì sono io mi chiamo Bec
- Perchè eri là?
- Diciamo che ero presente quando hai avuto l'incidente ed ero in pensiero per te
- Per me? Ma se manco mi conosci
Scoppiò a ridere. La sua risata però non esprimeva gioia, anzi, era fredda, vuota, quasi metallica.
- Già
Si mise una mano sul mento e si mise a fissarmi.
- Che c'è la mia faccia ti sembra familiare?
- Veramente no, me la sarei ricordata una ragazza così carina
Una lacrima silenziosa mi scese sulla guancia rigandomi il viso. Mi alzai e me ne tornai nella mia stanza. Quella situazione stava diventando insostenibile.
Gli allenamenti per me furono più duri del previsto, ero davvero sfinita sia nel corpo che nell'animo e Larry così stava solo cercando di boicottare la mia salute mentale. Edge sembrava felice. Io lo seguivo in ogni minimo movimento che faceva, spiavo ogni suo respiro, speravo che dietro un suo sgurado si celasse un messaggio per me. Ma invece niente, totale indifferenza.
Andai a posare la mia tavola per finire quella giornata da incubo il prima possibile. Edge stava parlando con Matt. Mi piegai sulle ginocchia per nascondermi, non era mia abitudine origliare ma nel mio caso era una necessità.
- Ma dico l'hai vista alla bruna?
- Bec? Che ha fatto?
- Non mi ha tolto gli occhi di dosso un momento da quando sono qui
- Secondo me è solo la tua impressione
- Gli piaccio è certo
- Non cominciare a farti strane idee
- Ma sì dai una botta e via
Un pò per l'emozione, per la rabbia, per la stanchezza di dover lottare per la felicità ogni singolo secondo della mia vita, diedi un calcio alla tavola che caddè portando con sè tutte le altre. La scena magari poteva anche essere considerata divertente col senno di poi ma al momento avrei voluto scomparire dalla faccia della terra. Matt mi guardo con una faccia incredula e Edge ridendo ripeteva:
- Hai visto? Te l'avevo detto
Raccolsi tutte le energie che mi rimanevano per urlargli contro.
- Sei uno stupido Edge
E corsi via. Fu la corsa più lunga della mia vita, non mi fermai per prendere fiato, lasciai che il vento diventasse parte di me, che la terra sotto i miei piedi diventasse un prolungamento delle mie gambe. Volevo scomparire. Mi tuffai in acqua e rimasi senza nuotarein piedi, lasciando che i miei polpacci sprofondassero nella sabbia. Il mare mi bagnava il viso mischiandosi alle mie lacrime. La mia vita era un totale disastro.
Sentii qualcuno che mi chiamava dalla spiaggia, mi girai di scatto. Era Edge. Sapevo che avrei dovuto affrontarlo, restava pur sempre il mio ragazzo. Camminai verso di lui trascinando il mio corpo in avanti ma senza nessuna convinzione. Mi sedetti sulla sabbia.
La mia mente tornò a tempo addietro, proprio qui la prima volta ci eravamo baciati. Scacciai quel pensiero dalla testa, ormai era tutto inutile. A cosa serve ricordare se non si ha nessuno con cui condividere?
Edge mi accovacciò al mio fianco.
- Bec mi dispiace
Non gli risposi.
- Tu non mi conosci, io cerco di sembrare sicuro di me ma in realtà ho una gran difficoltà ad esprimere quello che provo.
- Tranquillo
Anche se non lo stava guardando riuscivo a percepire che il suo corpo si stava avvicinando al mio. Sentivo il suo respiro sfiorarmi l'orecchio, la sua mano aveva trovato posto sul mio fianco. Mi voltai lentamente per godermi il magnifico spettacolo del suo viso. Quanto mi era mancato.
Mi baciò.
- Che strano, mi sembra di aver già vissuto questo momento
- A chi lo dici Edge
E posai il capo sulla sua spalla.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett