Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    09/08/2006    4 recensioni
Questa storia parla dell'amore ancora non rivelato tra la coppia Silvia/Apollo! RECENSITE
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2

La mattina seguente Silvia si svegliò molto presto.
Si levò dal letto e fece una lunghissima doccia calda.
Quando uscì si avvolse in un accappatoio ed uscì dal bagno verso la camera, senza sapere chi ci fosse, in quella stanza.
Si levò l’asciugamano di dosso e si avvicinò all’armadio, quando…………. Si accorse che in quella stanza non era da sola, si girò e vide Apollo che curioso guardava a bocca aperta.
Silvia: PORCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Apollo: EHEHEH!!!! Nessuno mi aveva detto che eri così armata!!!!!
Silvia mollò uno schiaffo sulla guancia di Apollo e subito si rivestì.
Quando Apollo si riprese dallo schiaffo si girò verso Silvia e dispiaciuto disse:
Apollo: Scusa! Non volevo! Perdonami, tanto lo sai come siamo noi uomini, non sappiamo resistere a delle bellezze naturali di quel genere!
Apollo guardò preoccupato Silvia che iniziò subito a ridere.
Apollo la guardò e scoppiò anche lui in una risata.
Silvia: Lo sai che Pierre un giorno mi ha detto circa la stessa cosa?? Mi ha detto: “Ma lo sai che noi uomini non sappiamo resistere ad una meraviglia del genere….. Dobbiamo chiamarle: “Le none meraviglie del mondo!!!”
Apollo: E tu??? Che cosa hai fatto???
Silvia : Gli ho tirato un cazzotto sul naso!!!!
Apollo : Ecco ed a me non me l’hai tirato!!! Quindi……
Silvia : Sei fortunato!!!!!!
Apollo e Silvia si fermarono…………
Si guardarono negli occhi e poi ricominciarono all’improvviso.
Ad un certo punto entrò Sirius, che subito urlò.
Sirius: BRUTTO ANIMALE VATTENE!!!!!! ALLONATANATI DA MIA SORELLA!!!!
Apollo : E tu… Credi di comandarmi…… Giusto che è camera di Silvia deciderà lei se me ne devo andare!!!! Silvia???
Apollo e Sirius guardarono Silvia per un secondo poi:
Sirius: Visto??? Non ti vuole!!!!!
Apollo stava per andarsene, quando Silvia urlò contro il fratello.
Silvia: Questo lo devo decidere io!!!! Quindi………..
Sirius e Apollo la guardarono e lei a sua volta guardò Apollo per un attimo, e poi si girò decisa verso Sirius.
Silvia: Quindi vattene tu!!
Sirius: Stai dicendo a quell’animale vero sorellina??
Silvia: No! Sto dicendo a te!!!!!
Sirius guardò la sorella indegno e poi sempre più schifato Apollo, infine si arrese e se n’andò.
Apollo e Silvia si guardarono.
Apollo: Grazie! Ma non dovevi! Solo perché prima ti ho fatto un complimento!
Silvia: Guarda che io non l’ho fatto solo per quello! Adesso se mi puoi lasciare sola……Devo pensare a molto.
Apollo: Ok! A domani
Silvia: A domani!
Mentre Apollo usciva dalla finestra Silvia pensava se ne fosse valsa la pena litigare con Sirius per Apollo…….
Ci pensò a lungo……….Molto a lungo………….Molto, molto a lungo…….
Ci pensò fino a quando non entrarono di corsa Tsugumi e Reika correndo.
Tsugumi e Reika: Silvia corri, tuo fratello e Apollo…….. Stanno facendo a botte!
Silvia si alzò dal letto e prese a correre giù per le scale, quasi cadeva, ma non gli importava doveva fermarli a tutti i costi……..
Scese le scale ed andò dritta in giardino, dove un gruppo di ragazzi erano intorno a Sirius ed Apollo ad urlare:
Ragazzi 1: SIRIUS SIRIUS SIRIUS!!
Ragazzi 2: APOLLO APOLLO APOLLO!!!
Silvia si fece spazio tra la mischia e bloccò il pugno di Apollo che stava per attaccare il fratello, ma sbagliò…. Mentre teneva fermo Apollo, Sirius gli tirò un cazzotto nello stomaco facendolo cadere a terra tirando giù anche Silvia.
Sirius: Grazie sorella, lo sapevo che sei sempre stata dalla mia parte!!
Silvia si sentiva enormemente in colpa….
Si chinò su Apollo preoccupata.
Silvia: Stai bene??
Apollo: Stavo meglio prima…….
Apollo vide Silvia sempre più scura, fino a che non sparì nel nulla…….
In lontananza sentiva delle voci sempre più basse…..
Voci: Apollo………. Svegliati………. Stai bene??????

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia