Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: reilin    24/12/2011    4 recensioni
«Tu, Gilbert, sei proprio un mascalzone!», sbottò l’ungherese mentre aiutava il suo compagno di giochi a rialzarsi, «ma avrai quello che ti meriti! È quasi il cinque dicembre ed il Krampus arriverà e ti punirà per tutte le tue cattiverie!».
Il prussiano rimase interdetto e non poté fare a meno di chiedersi: «Cosa cavolo è il Krampus?»

[Raccolta di Drabbles ispirate agli speciali natalizi dei Chibi Prussia Diaries di Arkham Insanity su DeviantART][Dedicata dalla prima all'ultima parola ad _Ayame_, la mia consulente di tedesco!]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania Magna, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sacro Romano Impero, Sorpresa, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aiuto! Il Krampus è venuto a prendermi!

Era la notte del cinque dicembre e Gilbert, come ogni sera, dormiva insieme al suo biondissimo fratellino Sacro Romano Impero.  Mentre il minore dei Beilschmidt sembrava  riposare beatamente, l’altro non riusciva a prendere sonno, tanta era la paura che il Krampus venisse a prenderlo, nonostante la sua convincente letterina.
Dei rumori lugubri, come di artigli che grattavano contro il vetro, fecero rabbrividire Gilbert. Cercò invano di svegliare suo fratello, poi rivolse lo sguardo verso la finestra e vide una mostruosa e gigantesca ombra nera. Era davvero il Krampus! Ormai era spacciato! Le coperte del letto all’improvviso si bagnarono…
Dall’altra parte della finestra, all’esterno della casa, Roderich ed Eliza sghignazzavano allegramente: quel credulone di Gilbert era caduto in pieno nel loro scherzo ed aveva scambiato per il Krampus il pupazzo di neve che  loro avevano fatto!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: reilin