Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Recorded Butterflies    24/12/2011    5 recensioni
Nyaa: Buon salve! E' sempre la vostra Nyaa che vi parla.
Questa storia comico/demenziale non sarà altro che, come dice il titolo, la parodia del celebre racconto di Dickens in chiave DN.
Spero che leggerete, mi fareste molto piacere ^^".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nyaa: Oh oh oh! Buonsalve e buona Vigilia di Natale a tutti/e ^^
Vi lascio con l’ultimo capitolo di ‘sta storiucola…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


 

- Bene cominciamo!- dico infervorandomi.
Anche se… non c’è decisamente clima da festa:
Mikami sta a fare Forever Alone da qualcosa tipo venti minuti.
Misa sta ossessionando Near per capire come fa a dimostrare otto anni di meno, inchinandosi e urlando qualcosa come “Insegnami maestro!!!”.
Matt sta sbavando dietro a Takada che non fa che lanciare occhiatacce a Mikami.
L sta costruendo delle torrette di zucchero.
Ryukku sta facendo cadere le suddette torrette usando una fragola.
Near sta ignorando Misa e sta facendo un castello con le carte.
Mello soffia sul castello di carte di Near.

I bambini si stanno facendo i cavoli loro.
- Ehm… qualcuno mi ascolta?- domando perplessa.
-… davvero, va bene chiunque!- continuo poi.
Ok, adesso basta.
- Ma porca di quella porcaccia zozza porcosa!!!- urlo senza sapere cosa ho detto esattamente.
Sarà l’abitudine di autocensurarmi che ho sviluppato da quando il mio cuginetto di quattro anni mi ha praticamente mandata a fanculo.
- Ascoltatemi!! Allora:
Mikami, Takada, avete rotto le palle! Avete presente Light e L? Ecco, il primo a fatto fuori il secondo ma ci sono molte più storie su di loro che su Light e Misa.
Misa, anche tu sembri giovane, sta tranquilla.
Matt, è inutile che ci provi con Takada, o vai con Misa o con Mello o t’attacchi.
Near, te vieni qui.
Ryukku, L, finitela e ascoltatemi!
E Mello… no, tu puoi anche stare la. -
- Ma che bastarda!- ribatte il biondo imbronciato.
- Io vado avanti, che lo vogliate o no. -

“ Light Scrooge si ritrovò nel suo letto.
Si alzò di scatto e la prima cosa che fece fu…
No, non è andato a chiedere che giorno fosse, poveri illusi.
Si è pettinato.
Poi si è messo un po’ di fondotinta.
Si è vestito.
Si è girato i pollici e POI è andato a chiedere che giorno fosse.
Il castano si affacciò alla finestra.
- Ehi ragazzino, che giorno è oggi?- domandò ad un moccioso che passava di li.
In meno di un secondo si ritrovò una pantofola stampata sulla guancia destra.
- Cazzo urli alle otto del mattino di Natale?!- urlò qualcuno.
Light annuì.
- Grazie tante signore!-
- Ma allora sei sordo oltre che scemo e mattiniero! Statti zitto!!- gridò nuovamente il tipo.
Il giovane (più o meno) Scrooge corse in strada.
E, dopo essere inciampato solo cinque volte, era il suo giorno fortunato, riuscì ad uscire di casa.
- E’ Natale, è Natale!!!- gridava con gioia.
Sì, si sarebbe redento, avrebbe portato la felicità nel cuore della gente!
Avrebbe regalato un tacchino e dei giocattoli al piccolo Near, e dei cioccolatini a suo nipote Mello.
E con questi buoni propositi si incamminò per la strada.

Dove fu investito dallo spazzaneve delle 8:00.”

- Fine.- concludo con un sorriso.
Tutti mi guardano stupiti.
- No, fammi capire- comincia Mello - tu ci hai rotto le scatole per quasi una settimana per fare finire ‘sto schifo di storia in stile “Puf, è morto”?!- mi chiede nevrotico il biondino.
-Ehm… dai, almeno si può dire “E vissero tutti felici e contenti”, no?- domando speranzosa.
- Uhm… a proposito, dov’è Rem?- chiede Misa perplessa.
- A vedere la sua telenovelas, mi pare ovvio.- rispondo annoiata.
Improvvisamente la porta viene spalancata con un calcio, ed entra una persona che non avrei mai voluto vedere.


Dai, a questo punto della storia potete capire da soli chi sia, no?

No, non è Batman.
Light Yagami.
Sì, il castano più odioso di tutto il mondo manga ha appena sfondato la porta dell’orfanotrofio e mi sta indicando con fare arrabbiato.
No, peggio, ha una faccia da “Adesso ti uccido e mi devi pure adulare mentre lo faccio”.
- TU!!!- urla il coso.
- Come hai osato?! Come hai osato trattare così il tuo…-
- Kami?- lo interrompe Mikami.
- Sì, appunto, il tuo Dio! Come ti sei permessa.- sta per saltarmi addosso ma L e Matt lo bloccano da dietro.
-Ghaaa! Mollatemi! Devo ammazzare quella mocciosa!- si dimena il ragazzo.
- Oh no. Tu non puoi sperare di chiamarmi mocciosa e passarla liscia!- mi lancio anch’io contro di lui ma vengo prontamente bloccata da Mikami e Mello.
- Waaa!!! Mollatemi! Mello, lasciami o ti mordo una mano!!- cerco di sottrarmi alla loro presa ma con scarso successo.
A volte dimentico che sono entrambi uomini.
Mah, sarà per i capelli?
Dopo che mi sono calmata i due mi lasciano andare.
Guardo in cagnesco lo Yagami.
- Ma si può sapere perché odi così tanto il mio Light-Kun?- chiede Misa.
Tutti mi fissano.
Penso si aspettino una risposta intelligente, del tipo “perché ha fatto soffrire molta gente” o cose simili.

Non mi conoscono bene, allora.
- Perché è un brutto cattivo! Gneee!- e, con una linguaccia, vado a rifugiarmi dietro a Near.
C’è un sospiro generale.
Io sorrido e mi volto verso i bambini.
- Allora ragazzi, piaciuta la storia?- chiedo con un sorriso a trentadue denti.
I piccoli annuiscono, mezzi addormentati.
- Bhe, buona Vigilia.- auguro io.
Uno di loro, più precisamente il bambino occhialuto che avevo centrato tempo prima con la spatola ( che, per la cronaca, ha un cerotto gigante sopra il naso), si alza in piedi.

- Ma guarda che non è la Vigilia!- dice lui.
Lo guardo malissimo, preparandomi a tirargli una scarpa se necessario, ma una “mano” sulla spalla mi impedisce di fare qualcosa.
- Guarda che ha ragione- dice Ryuk.
- Se lo dici tu… comunque leva quell’artiglio antropomorfo dalla mia spalla.- ribatto scostandomi.
- No, è vero.- insiste Mello.
- E’ mezzanotte, quindi si può dire che è ufficialmente Natale.- termina il biondo.
Oh.
Ma davvero?
Guardo il grande orologio sopra il camino che, effettivamente, segna le 24:03.
- E allora in tal caso… piano F-12! Attivato!- premo un grosso pulsante rosso nascosto nel libro e dal soffitto piove qualcosa che resta sospeso a mezz’aria.
- O mio Dio. - sussurra Mikami.
- Sì? Mi hai chiamato?- chiede Light.
- Non tu! QUELLO!!- e il moro indica un punto sopra le nostre teste.
Tutti voltano lo sguardo verso l’alto ed impallidiscono: sopra di noi ci sono circa due tonnellate di vischio.
Sogghigno voltandomi verso Near, con uno sguardo da stupro negli occhi e un sonoro *Kiran!* che mi accompagna (per intenderci: http://www.youtube.com/watch?v=u7RW1KJVs0I
al minuto 3:30, ecco, quello è il mio sguardo ù.ù N.d.A).
L’albino indietreggia, sino a finire spalle al muro.
- Daaaaiii!! Almeno un bacino a stampo!- lo prego io.
Non do molta importanza hai baci a stampo e, pur che non sia Imagay, potrei darlo a tutti in questa stanza, ragazze comprese.
- S-sulla guancia.- prova a ritrattare il puffo bianco.
- Sapete, con tutto il vischio che c’è qui in teoria si dovrebbe fare molto di più che un semplice bacio.- fa notare L, che si guadagna una maledizione da Near.
Alla fine ottengo il mio bacio sulla guancia ma, da brava furba, volto la testa appena in tempo per catturare le sue labbra in un bacetto veloce.
Mi guarda, completamente bordeaux.
- Ha-hai barato.- borbotta lui.
Sogghigno tirando fuori la lingua.
In parole povere la serata termina con baci fra tutti, sì, anche yaoi, e tutto si è risolto per il meglio.
Auguriamo la buona notte ai bambini e mi metto il cappotto.
- Dove vai? Non passi il Natale con noi?- chiede Mikami, ancora saldamente abbracciato a Takada (hanno fatto pace).
- Sisì! Nyaa-Neechan, stai con noi!- lo appoggia Misa, attaccata stile piovra a Light.
Li guardo schifata.
- Ma anche no. - rispondo annuendo.
- Sorry, ma io ho una famiglia e devo passare il Natale con loro.- dico con un sorrisetto.
Gli altri annuiscono dispiaciuti, eccetto lo Yagami.
- Dai Light, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, più che altro bassi, ma non pensi che almeno a Natale potremmo fare pace?- chiedo al castano.
Lui mi guarda dubbioso e poi annuisce.
- Batti il cinque Yagami!- dico con un sorriso.
Lui mi batte il cinque, o almeno ci prova perché appena si è avvicinato chiudo la mano.
- Uovo. - dico con nonchalance.
Lui mi guarda malissimo mentre gli altri ridacchiano.
- Non trovate che manchi qualcosa?- chiede d’un tratto Matt.
Tutti ci voltiamo verso Near.
Il suddetto ci guarda male.
- Neanche morto.- sibila.
- Oh andiamo Shiro-Chan!- chiedo con gli occhioni lucidi.
- Sì Shiro-Chan, fallo per noi.- mi fa il verso Mello, che riceve una gomitata nelle costole come risposta.
- Uff, al diavolo… Che Dio ci benedica tutti quanti.- dice con una vocina smielata che non gli appartiene.
- Grazie, grazie, farò il possibile.- si intromette Light.
Lo guardiamo tutti male.
Sorrido, è stato un Natale fighissimo!!
Mi incammino verso casa, abbracciando un peluches a forma di Near, ossia il regalo che mi ha fatto il mio amore albino.
Comincia a nevicare e un fiocco di neve mi si posa sul naso, mi ricorda Near.
Comincio a ridere e corro fra la neve come una bambina, quale effettivamente sono.
E’ tutto perfetto.


Ok, ma ora io come cacchio ci torno a casa?!

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Nyaa: Buhahaha! Fine idiota per un racconto idiota :3
Scusate ma proprio non potevo far diventare Light buono ù.ù
Ah, tanto per informazione, lo spazzaneve lo guidava Matsuda che cercava di racimolare un po’ di pecunia.
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito e anche chi ha letto in silenzio! Siete la linfa che mi scorre nelle vene *W*.
Ash: My lady, nelle vene non scorre la linfa…
Nyaa:… è Natale e quindi non ti meno.
Vabbè, buona Vigilia e Buon Natale!
Alla prossima schifez- ehm… storia.
Salutoni!
Nyaa <3 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Recorded Butterflies